Per passare dalla cyano 10 alla fox la procedura e' quella della 1 pagina?
Nelle istruzioni scrive metterla nella memoria del telefono , ma posso metterla nella sd e poi flasharla da li in cmw?
Visualizzazione stampabile
Per passare dalla cyano 10 alla fox la procedura e' quella della 1 pagina?
Nelle istruzioni scrive metterla nella memoria del telefono , ma posso metterla nella sd e poi flasharla da li in cmw?
Raga è uscita una nuova leak di JB, la XXDLI2: [News] Disponibile nuova leak Samsung Galaxy S3 (XXDLI2) | GearEngine :)
Oggi ci lavoro su e domani rilascio la rom se tutto va bene;)
www.gearengine.it the FoxHound Site
Io ho questo problema..
Non so da cosa è dovuto perché c'è l'ho solo da due giorni..
Solitamente carico il telefono sempre di notte ed in modalità aereo.. Prima di alzarmi, se vedo che il led è verde e quindi completamente carico, stacco l'alimentazione ma lascio comunque la modalità offline fino a quando non mi alzo..
Ora, sono due giorni che mi sveglio e trovo il led verde fisso con la percentuale di batteria a 98 circa (tra quando stacco la corrente e quando mi alzo passa poco tempo.. Nemmeno un'ora). Smanetto due minuti e la percentuale cala anche fino a 95 in poco tempo..
Pensavo fosse il led fisso (ma poi perché sto led si accende?) così ho installato Light flow al posto di Light manager.. Accorgendomi che anche Light flow mi lampeggia e smette solo se tolgo l'offline.. Eppure non ho impostato nulla per assenza di segnale o roba del genere..
A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti.
complimenti a tutti i realizzatori di questa rom,ho trovato però alcuni problemi,premetto che ho flashato tutto alla lettera per 2 volte:
1 ) scaricando apk androidiani quando vado in impostazioni crasha,poco importante,
2 ) l'inutilizzazione dei browser per la visualizzazione dello streaming.
flash player non c'è e la versione disponibile nel market è incompatibile con s3,anche scaricandola altrove non funziona come dovrebbe,streaming solo con alcuni browser peraltro con continui lunghi blocchi durante la riproduzione,
3 ) process aborted durante l'installazione da recovery delle apk scaricate ,tipo swipe keyboard,
4 ) apollo crasha appena si seleziona riproduzione ,
per il resto sembrerebbe andare tutto bene........
ci sono delle soluzioni o forse è meglio downgradare alla 1.5.4 ?
Che versione hai? Quelle dalla 1.5 in poi sono basate su jelly Bean ma non funzionano al meglio, può essere che dipenda da quello. Prova a fare un full wipe e a mettere la 1.4.4 e non dovresti aver nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Puoi trovarla qui ;) : Link
grazie,stò scaricandola,poi ti dico.ultima info ,per flasharla vado in recovery e poi ?che tipo di wipe devo fare e come ?
sto in fase di flash,tranne fix system che non compare nella mia recovery,ho fatto tutto il resto,qualche minuto e ti informo,di nuovo.....
all'inizio non mi scorreva la barra superiore verso il basso,dopo qualche minuto ha preso a funzionare.ora stò uscendo e quando torno provo approfonditamente il tutto.grazie a dopo
sembrerebbe funzionare il tutto,ovviamente m'ero fatto la bocca con la 1.5.4 e questa apparentemente sembra piu lenta,comunque.
l'unico neo,o meglio,la prima cosa che non mi è piaciuta è che ogni volta si chiude un'applicazione o si urilizza il tasto back,per un'istante compare lo sfondo della home per poi ritornare dapprima nero e poi effettivamente si porta nella pagina cercata dal il tasto back.la provo per uno o due giorni,ma credo che tornerò perlomeno alla 1.5.4,
Aiuto ragazzi !!! Ho appeba messo la 1.4.4 e ho un grave problema quabdo cerco di scaricare o aggiornare un app dal play store connesso sol wifi inizialmente sembra scaricare/aggiornare ma dopo 1-2 secondi il wifi sembra bloccarsi e il download non prosegue. Questo problema nel download mi si presenta solo nel play store.. cosa posso fare?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
no, ho lasciato le impostazioni di default durante l'installazione,la home è la nova,hai dei consigli ?
Non vorrei dire stron***e però credo che dipenda da qualche impostazione della ram. Così su due piedi sembra che superchenger o qualcos'altro sia impostato per liberare molta memoria e questo porta la home a ricaricarsi da zero ogni volta. Solo che non ricordo quale valore viene impostato di default. Meglio aspettare qualcuno di più fidato o, se ne hai voglia, prova a riflashare la rom, mettere l'installazione custom e selezionare tu la ram che vuoi libera. Non perdi niente in ogni caso
sai che c'è nihil ? considerato che la maggior pecca della 1.5.4 è quella di non poter utilizzare flash player e siccome anche
nella 1.4.4 c'è questa lacuna,mi reinstallo la 1.5.4 che mi piaceva molto di piu,piu fluida.eviterei la 1.5.5 per adesso aspettando la correzione dei vari bugs presenti.
O ,ci abbiamo provato.mò flashio e poi ti dico.....
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Ci ho provato ma il problema rimane altri consigli?
nuova rom online ;)
Ciao a tutti
È possibile avere una opzione per visualizzare sempre in primo piano la frequenza attuale del processore?
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Solo se hai problemi...altrimenti dovrebbe andare;)
raffaele una domanda..volendo flashare il tema che rende azzurre le icone della status bar e altre cose, posso scaricare il pacchetto via ota e flasharlo anche su firmware stock?..c'è bisogno del root?..
ti chiedo questo perchè un mio amico vorrebbe mantenere il suo s3 originale e flashare solo il tema..:)
No per flashare qualcosa ti occorre una recovery cem e di conseguenza il root;)
Veramente una ROM eccezionale, infinitamente più veloce della CyanogenMod 10.. era ora :D Chiedo solo: cos'è il fast dormancy?
Domanda ultra stupida: non posso metterla anche sul Galaxy S2 e sul Galaxy Tab 2 10.1??? Se non si può mettere non esiste anche per quei due terminali? E' la migliore in assoluto sta rom...
Dimenticavo, unico problemino:
Impossibile inizializzare TTS: Who's calling non potrà funzionare senza Text-to-Speech. Download now?
Gli do di si sulla lingua italiana ma ripresenta di continuo lo stesso errore, anche riavviando. Come faccio?
Quale hai scelto?quello Samsung o google?