intendo il factory rest....ma ti ripeto,prova prima senza ;)
Visualizzazione stampabile
intendo il factory rest....ma ti ripeto,prova prima senza ;)
Si puoi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ciao Raffaele, è compatibile la "Domination theme" di vertumus ([THEME]ICS DOMINATION v1.0**ARRIVAL**(25.06.2012.)*VRT*Odexed/Deodexed*LF2/6*ONLINE* - xda-developers?????
Ciao Raffaele! Per caso nella versione 0.6 hai integrato il fix per il battery drain di "Standby Cella"?
Ti lascio il link in caso tu non lo avessi già fatto! :D
[FIX] compiled "power_profile.xml" file to fix cell stand by issue - xda-developers
Lo avevo messo negli ota:)
Grazie..:cool:
quindi per me che ho scaricato la 0.4 poi fatto update a 0.5, per aggiornare in 0.6 devo accenderlo in recovery mode, fare wipe e cache, e poi installarla? così perdo tutte le impostazioni vero? oppure se non voglio perdere le impostazioni basta che in recovery la installo e me la sovrascrive giusto? scusate ma questa ROM per me è la migliore e non voglio incasinare tutto di nuovo! :)
È consogliato un factory reset per evitare problemi...ma puoi flashare anche senza...
Personalmente ho sempre provato in entrambi i modi prima.di pubblicare...
Funzionano entrambi ma ovvoamente è una cosa soggettiva,io non posso avere problemi ma un altro si...
Quindi ti dico se hai dei problemini re installa la rom con i wipe :rolleyes:
Se non vuoi perdere niente basta che la installi senza fare wipe delle partizioni system e data. Basta wipe di cache e dalvik alla fine della installazione!
Solo io ho il problema che il toggle della connessione dati hspa non si aggiorna quando la clicco, ma invece si aggiorna se clicco un altro toggle?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
giusto,ma giusto per corretteza spiego che il wipe della cartella system,la rom lo fa in automatico,non tocca invece la cartella data,che è quella che contiene i dati delle apk e del cel,....
Che tema usi?stock oppure il mio foxhound?
Con il tema foxhound ti posso dire che i toggle vanno bene in quanto uso quello,per il tema stock non ho approfondito la cosa...
perfetto..allora ora dovrebbe andare bene....in caso contrario fammi sapere...:
p.s: ho aggiunto negli ota un paio di mod,tipo quella per fixare il battery drian e quella per eliminare il lag del tasto home...
Raffaele, ho rpvoato ad aggiornate "Update me" via play store, ma una volta partita l'installazione mi dice che quella già installata non è correttamente firmata e si interrompe tutto. Ma è necessario aggiornarla via market oppure no?
ho trovato il problema degli OTA...sta nel server...non li scarica neanche manualmente....questi gratis non sono molto affidabili...appena posso ne acquisto uno su aruba che danno spazio illimitato per un anno
quando scarico una nuova rom dice errore md5, poi non funzionano le voci sull'extended power menu, preferirei che nella prossima rom ci sia modo di scegliere se mettere l'orologio centrato, o almeno che lo sia di default, per il resto è la migliore rom in circolazione!!!
L orologio al centro te lo posso mettere anche ora ma causa un bug nella status bar a primo avvio...se vuoi oggi modifoco e ti giro l apk
Perfetto,grazie Raffa
in ogni caso
1)c'è modo di aggiornare "update me" tramite playstore? (se ci provo mi da' un errore riguardante dei pacchetti e chiede di disinstallare la vecchia versione che pero' non compare nella lista della app installate)
2)ho visto che nella rom è installato un whatsapp moddato, se lo aggiorno tramite playstore pero la mod?
3)ps. ho problemi con allshareplay, in avvio resto in caricamento e non mi fa andare avanti
premetto che e' la prima volta che lo avvio,devo aspettare qualche giorno dall'attivazione? a voi funziona?
è online l'aggiornamento 0.7
Scusate stasera vokevo flashare la rom parto subito dalla 0.7?e un altra cosa i problemi dell app updateme sono stati risolti?
Comunque la Touchwiz moddata fa davvero schifo con i widget...
Raffaele se vuoi ho trovato su XDA la Touchwiz con schermate a 4x4 (Cioè stock) e app drawer 5x6 con e senza scrolling del wallpaper.
Scarico la 0.6 la flasho via recovery e la 0.7 la flasho via recovery anche?
Ciao allora lo flastata tutto ok ma dimmi una cosa perché su ota update scarico il tema per la batteria riavvio si installa ma non compare?
ho messo su la 0.8...ad ora è la migliore rom samsung per sgs3 che ho provat secondo i miei gusti...l'unico problema che noto è un consumo troppo elevato, e in effetti usando cpuspy la frequenza 1400 mhx viene usata quanto quella a 200...qualcuno ha lo stesso problema? voi che kernel usate?
e poi un altra domanda nel caso nei paragi ci fosse uno sviluppatore di questa rom, non si sa mai :D , sarebbe possibile aggiungere questa mod? [MOD][GUIDE][v2.0] Sense 4.0 style Multitasking on Stock ICS [Added Reflection] - xda-developers al momento non ho proprio il tempo per farla ma secondo me piacerebbe a molti ;)
ma con l ultimo firmware stock italia posso installarla??
Presumo di si... In fondo si tratta solo di patch
are i file sistemUI.apk se ho letto bene...
Bhe in tal caso per mettere la rom devi cancellare quella che hai ora... Del resto la 0.8 è un firmware completo
Eh si.. Con cancellare intendo la normale procedura di wipe che precede l'istallazione di una rom.. Tutto via cwm... Il solito insomma :)
A voi funziona il flash player o e' soli un mio problema?
Perfetto con dolphin funziona...con chrome no...staremo mica scherzando...il browser di android non funziona su android...per fortuna hanno tolto la beta e ora e' ufficiale :eek:
No. Scusate ma io sapevo che chrome lo avesse gia' incorporato come quello per desktop...che peccato...andava davvero bene
installata bellissima, devo dire che all avvio me la sono fatta sotto restava parecchio a schermo nero prima di avviarsi