Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
No lo installa in automatico ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che cosa strana: con Nova dai widget che escono tenendo premuto non c'è, dal menu sì :) Certo che 2x1 è esagerato per quel che fa :)
-
Quote:
matpil
scusa... cosa usi per uppare (e dove, se posso?)
Uso filezilla e lo uppo sul mio server (Aruba) stanotte ha ricominciato ad uppare da capo...
Ora provo sul server si xda...anche se non ho il counter...mi piaceva averlo....
Cosa mi consigli?
-
Quote:
Al3xI98O
Che cosa strana: con Nova dai widget che escono tenendo premuto non c'è, dal menu sì :) Certo che 2x1 è esagerato per quel che fa :)
Hai ragione non ci avevo fatto caso :p
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Ahahahahahahaha grazie per la fiducia!
ahahhh ... ma sai che capita a volte....io che flasho parecchio per le mie modifiche a volte riflasho la stessa....
L'altro giorno... ad esempio invece che flashare una modifica..... ho riflashato la rom..... non ti dico altro rotfl
Il tuo problema però è strano..... non ti da nessun errore e ti dice che il file è stato flashato?
E' come non avessi i permessi.... hai provato a fare mount system da MOUNT e STORAGE....
Mi sono però perso.... mi dici che modifica non ti funziona.... la guardo un attimo.....
Inviato dal mio GT-I9300
Prendo spunto..... ma sicuramente molti di voi già lo fanno....
Per i dati.... con titanium mai.... però calcola che questa è praticamente una rom che non ha bisogno di un full wipe....
Nella voce dei menù comunque se si abilita la voce del sym-link si riescono a ripristinare i dati delle app.... MAI QUELLE DI SISTEMA... se vai in FC l'applicazione basta cancellare i dati e cache da IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI.
Io non lo faccio..... però per SMS, Chiamate e whatsup uso
- SMS backup and restore
- Call logger backup
- Whatsup.... cancello i file nella directory database e tengo solo l'ultimo.... sono datati nel nome.
Tranquillo.. ;-)
Allora a me il flash va a buon fine stando ai messaggi che mi restituisce la recovery.. dice che fa un delvik wipe e poi mi da installlation complete..
Mount system devo fare? Ma da dove sempre da recovery?
Comunque i due file che sto provando a flashare sono le due icone circolari presenti nell'ota di foxhound nella sezione batteria...
Grazie per il tempo che ci perdi ;-)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ah ragazzi ho rifatto i pacchetti per le batterie in ota....
Vediamo se ora si installano senza problemi:rolleyes:
-
Quote:
raffaele88
Uso filezilla e lo uppo sul mio server (Aruba) stanotte ha ricominciato ad uppare da capo...
Ora provo sul server si xda...anche se non ho il counter...mi piaceva averlo....
Cosa mi consigli?
cominciamo da una cosa "stupida":
versione firefox 3.5.3 (o superiore, se c'è :D): Modifica -> impostazioni -> Trasferimenti -> Azione per file esistenti
Su upload scegli quello che più ti garba (richiedi un'azione sarebbe ottimo se sei "presente"; ma anche rinomina file non dovrebbe essere male per il tuo caso :D).
Fammi sapere!
-
Parli del browser?
Xk io uppo tramite ftp ....
Dimmi se sbaglio:D
Non uso Firefox come.browser per questo ihgihi
-
Quote:
raffaele88
Parli del browser?
Xk io uppo tramite ftp ....
Dimmi se sbaglio:D
Non uso Firefox come.browser per questo ihgihi
chiaramente ancora non mi sono svegliato del tutto... volevo scrivere filezilla :D:D:D
-
Ok provo oggi;)
Ma credo che sia già impostato cosi....xk se provo a caricare um file esistente mi da il richiedi azione e mi fa scegliere...
Il problema non so bene.quale sia...se del server o di filezilla....
A volte va a volte no uff
-
Quote:
raffaele88
Ok provo oggi;)
Ma credo che sia già impostato cosi....xk se provo a caricare um file esistente mi da il richiedi azione e mi fa scegliere...
Il problema non so bene.quale sia...se del server o di filezilla....
A volte va a volte no uff
allora mi sa che l'unica è impostare il rename del file (se già esiste).
Così non al max ne uppa 2... :D
ps. ma parli per uploadare la 1.4.2? :D