Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Ciao pencio.. a sto punto aspetto la nuova ROM che mi sembra di capire che sarà disponibile tra poco.. potrò fare semplicemente il wipe cache e dalvik e poi flashare vero?
Seconda cosa.. (scusate ma io ho da pochi giorni il Tel e fino alla settimana scorsa non sapevo nemmeno dell' esistenza di rom e quant'altro) aroma sarebbe l'ota che ho nelle impostazioni??
Inviato dal mio GT-I9300
A aroma è quell'applicazione che si avvia subito dopo aver flashato la rom e che ti permette di personalizzarla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Ciao pencio.. a sto punto aspetto la nuova ROM che mi sembra di capire che sarà disponibile tra poco.. potrò fare semplicemente il wipe cache e dalvik e poi flashare vero?
Seconda cosa.. (scusate ma io ho da pochi giorni il Tel e fino alla settimana scorsa non sapevo nemmeno dell' esistenza di rom e quant'altro) aroma sarebbe l'ota che ho nelle impostazioni??
Inviato dal mio GT-I9300
A aroma è quell'applicazione che si avvia subito dopo aver flashato la rom e che ti permette di personalizzarla ;)
Ahhh ho capito.. e si può avviarla solo in fase di installazione vero?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ci sono riuscito.. credo che non dipendesse da me.. infatti quando ho visto il post di Raffaele che diceva di aver sistemato le icone batteria nella'ota, ho provato a riscaricare e flashare e ora va..
Grazie a tutti per l'aiuto e alla volpe Raffa ;-)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi, vorrei installare la bussola MIUI che ho dimenticato di selezionare in fase di installazione.
Si può aggiungere dopo?
Grazie :)
.luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmerega
Ragazzi, vorrei installare la bussola MIUI che ho dimenticato di selezionare in fase di installazione.
Si può aggiungere dopo?
Grazie :)
.luca
Sì in due metodi direi:
1. la trovi sul market
2. riflashi la ROM da CWM (non perdi i tuoi dati/impostazioni)
PS: nel caso 2 un nandroid lo farei lo stesso!
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300
Ahhh ho capito.. e si può avviarla solo in fase di installazione vero?
Inviato dal mio GT-I9300
esatto ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rom online
grazie a lmerega per avermi aiutato con l'upload :)
-
primo
evvai sono sempre il primo :)
grazie a lmerega
-
evvai la sto scaricando!!!
Grazie Raffaele!!!
Edit: Insert wipe cache and Davilk in script ... a che serve?o_O
-