Ma adesso funziona invertire le sd? E lo scopo sarebbe di aver più spazio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma adesso funziona invertire le sd? E lo scopo sarebbe di aver più spazio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
chiedo scusa, l'aggiornamento ota in che cartella scarica il nuovo file? mi si era interrotto al 29% e vorrei eliminare eventuali residui grazie :)
Salve ! Volevo chiedere se per il lettore musicale è disponibile solo l'app walkman..non si può sostituire ? Non mi piace molto...per il resto ottima rom in tutto !! Ah un'ultima cosa...qual è per voi il miglior kernel da installare ?? Grazie
1 Se elimino dropbox il sistema si offende ( = creo problemi) ??
2 Per curiosità quale versione di recovery avete ??
Grazie a tutti.
Ciao a tutti...anche se è da parecchio che vi seguo, questo è il mio primo post.
Congratulazioni a Raffaele per l'ottimo lavoro...
Vi segnalo un bug che, se non ricordo male, era già capitato su altre versioni della FH:
Nella barra notifiche appare una linea da 1 px bianco che si estende per circa 3/4 della stessa.
Inoltre vorrei chiedervi qual'è il miglior launcher in termini di prestazioni, ma nel tempo stesso di contenimento dei consumi.
Attualmente uso Nova.
Grazie.
P.S. Provengo da FH 1.2 con kernel Phenomenal Extreme. Dai primi riscontri mi pare che la 1.4.2 consumi di più.
domanda da smemorato... ma google play non c'era una volta in questa rom?!?!?!?
oppure me lo sono inventato io??????
grazie!
Grazie per la risposta. Effettivamente dopo aver levato una spunta in battery bar e aver riavviato...è sparita!
Continuo con i miei test...
Come ti pare a consumi?
Grazie.