ancora ;) .... ma avevi go launcher installato prima dell'installazione?...
ma curiosità.... che problema ti da lo sfondo?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma per l ennesima volta e dopo avere riportato il Tel a stock, root....pulitissimo ..ho installato la nuova ROM uscita oggi e ancora come la 1.4.1 in roaming tim mi da "non registrato sulla rete".
Premetto che ho un note e il segnale è ottimo. Dalla 1.4 ho questi problemi.
Se non risolvo solo costretto a disinstallare....e mi dispiacerebbe......
Se qualcuno conosce un modem compatibile con questo firmware....
cmq segnale pessimo con questo modem....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffaele il changelog della 1.4.2 l'hai pubblicato?
Edit
Appena letto su italian custom style... :D
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Io monto l'ELF1 ed ho guadagnato 20 dbl....
Uguale al 1.4.1 fixato il problema dello script che invertiva le memorie e creava problemi.... aggiunte alcune cosette in OTA
.... a quanto ho visto e letto nei post precedenti....
consigliate la stock o la siyah , per incorrere in meno problemi?
Grazie xlory ma nell' ota non c e...per caso sapresti dove reperirlo? Ancora grazie. Poi ultima cosa ma lo hai installato sulla 1.4.2? E mi confermi che con h3g andando in roaming risolvo?:)
Con kernel siyah nessun problema... quoto x questo... aspettando il nuovo Franco....
Provato con tim wind e voda.... cacchio mi manca tre.... cmq è della 3 svezia se nn sbaglio...
Io di solito controllo la potenza e vedo il guadagno o la perdita... poi prova a telefonare x la qualita audio...
Modem qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162168
Sent from GT-I9300
ragazzi scusate ma mi è venuto un dubbio: se non sbaglio prima per aumentare o diminuire lo zoom della fotocamera usavo i tasti volume. ora se li uso mi scatta le foto... è possibile togliere questa funzione per me scomodissima e tornare ad utilizzare i tasti per lo zoom? grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App