Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Lory tu mi sembri tanto esperto quanto disponibile... quindi mi rivolgo a te..
io sto bene con la 1.4.1 e il problema dello script l'ho risolto... quindi mi sembra di capire che se metto la 1.4.2 (poi mi avete tirato fuori sto deep clean.. ste cose non le devo legge se no poi le faccio..) mi cambia davvero poco.. giusto?
Allora io ho aggiornato.... ma perchè sono flash maniac...
Lascia stare deep clean.... puoi aggiornare tranquillamente e sciegli le impostazioni che avevi prima....
Altrimenti lasci la 1.4.1 aspettando il prossimo aggiornamento.... a livello di stabilità stai tranquillo con entrambe avendo tolto lo script...
Quote:
albatros1993
dai caxxxxxxxxxxxxxxxxxxoooooo
:-D
dai non so installare la uk o altro..ora ho la vodafogna
Dai che non è difficile.... ci sono le guide... se ti serve una mano chiedi in pm....
tranquillo....
Quote:
Peppes3
Salve io sono rimasto alla 1.2 e vorrei aggiornarla! Pero' non voglio perdere nessun dato e applicazione quindi vorrei fare solo i 2 wipe. Esiste un modo per non perdere nulla facendo i 3 wipe?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fcendo i 3 wipe perdi tutto.... fai un nandroid backup e poi prova facendo solo i 2 wipe ad installare la 1.4.2 e vedi come si comporta.... se non hai FC o altro.... vai tranquillo altrimenti fai il restore...
-
Quote:
Peppes3
Salve io sono rimasto alla 1.2 e vorrei aggiornarla! Pero' non voglio perdere nessun dato e applicazione quindi vorrei fare solo i 2 wipe. Esiste un modo per non perdere nulla facendo i 3 wipe?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ero nella tua medesima condizione.
Installa tranquillo. La 1.4.2 contiene uno script che fa in automatico i due wipe necessari (cache e dalvik). Non serve che li fai da recovery. Installa la rom e fine.
-
Ciao a tutti... adesso si parla di deep clean... ma se uno vuole partire da una situazione pulita non è la stessa cosa flashare un firmware originale con odin e basta e dopo montare la recovery e la Fox... magari evitando di mettere su firmware russo ed un differente csc? magari sbaglio...correggetemi... comunque complimenti a Raffaele
-
Quote:
zeus81
Ciao a tutti... adesso si parla di deep clean... ma se uno vuole partire da una situazione pulita non è la stessa cosa flashare un firmware originale con odin e basta e dopo montare la recovery e la Fox... magari evitando di mettere su firmware russo ed un differente csc? magari sbaglio...correggetemi... comunque complimenti a Raffaele
Allora... il tuo ragionamento non fa una piega e lo quoto...
Per i deep clean il discorso è un pò piu lungo e complesso rispetto a flashare una stock.... per il discorso dei dati della nand....
Puoi chiedere tranquillamente nel 3ad dove ne parlano.... per capire meglio....
-
Ragazzi non riesco più a fare partire. S-VOICE e non trovo più nella fotocamera il comando vocale.... potete controllare voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
altre due super domandone!!
lory.. credo di essere diventato flash maniac proprio come te perchè l'ho appena fatto... sono ancora in aroma e mi sono fermato sul superchenger..
Consigliate di metterlo..?? ma soprattutto... che diavolo è?? :D
Ok un gestore ram... ho googlato.. l'ho messo.. vediamo un pò..
-
Quote:
terzo33
Ragazzi non riesco più a fare partire. S-VOICE e non trovo più nella fotocamera il comando vocale.... potete controllare voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Presenti e funzionanti.....
Quote:
mrmorrison
altre due super domandone!!
lory.. credo di essere diventato flash maniac proprio come te perchè l'ho appena fatto... sono ancora in aroma e mi sono fermato sul superchenger..
Consigliate di metterlo..?? ma soprattutto... che diavolo è?? :D
Ok un gestore ram... ho googlato.. l'ho messo.. vediamo un pò..
Ci sono vari metodi per la gestione dellacram a memory task killer... da non confendere con i task manager...
Se hai installato il supercharger.... non devi aver installato l'altro in aroma.... quello con le 4 voci....
Io ho impostato i 200 mega.... senza supercharger...
A cosa serve.... quando sei in un app o meglio un gioco e la memoria disponibile scendecsotto al valore impostato ... inizia a killare processi x liberare ram.....
Magari lo noti quando esci nel launcher che ti ricarica tutto..... perche appunto lo aveva killato... a meno che tu non lo abbia impostato come resistente e forzato in memoria..... non tutti i launcher te lo fanno fare....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Presenti e funzionanti.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
1. scusa per S-Voice non si fa il doppio tap sul tasto Home? quando lo faccio io non funziona
2. quando apro la fotocamera non mi compare il simbolo del microfono... si deve attivare da qualche parte?
-
Ragazzi se da questa room volessi tornare alla stock no brand mi basta semplicemente flashare il PDA con Odin?
Chiedo perchè non vorrei che una volta che si ha il root e la CWM e si abbia flashato una rom flash bisogna seguire un'altra procedura...
-
Quote:
terzo33
1. scusa per S-Voice non si fa il doppio tap sul tasto Home? quando lo faccio io non funziona
2. quando apro la fotocamera non mi compare il simbolo del microfono... si deve attivare da qualche parte?
Si non funziona il doppio tap....
Quote:
rizzotti91
Ragazzi se da questa room volessi tornare alla stock no brand mi basta semplicemente flashare il PDA con Odin?
Chiedo perchè non vorrei che una volta che si ha il root e la CWM e si abbia flashato una rom flash bisogna seguire un'altra procedura...
Si tranquillamente..... meglio prima formattare la sd interna da recovery .... e poi odin....
Sent from GT-I9300