Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Si non funziona il doppio tap....
Sent from GT-I9300
Quindi è un bug oppure è voluto? in tutto questo non capisco perchè nella fotocamera non appare il microfono...
-
il doppio tap l'ho disabilitato siccome ritarda,ora se notate appena si preme il tasto,ritorna alla home in mode molto piu veloce...
-
ok raffaele quindi per aprire S-voice si può solo fare dal menù applicazioni? ma secondo te perchè nella fotocamera non vedo l'icona del microfono per il comando vocale?
-
Quote:
xlory
Si non funziona il doppio tap....
Si tranquillamente..... meglio prima formattare la sd interna da recovery .... e poi odin....
Sent from GT-I9300
Ok grazie sto flashando... ho chiesto la procedura perchè con Antutu su altri due GS3 (ho provato anche su quello di mio fratello) faccio 12000 sul mio sul quale avevo fatto svariati flash facevo 9900... che sia difettoso?
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie sto flashando... ho chiesto la procedura perchè con Antutu su altri due GS3 (ho provato anche su quello di mio fratello) faccio 12000 sul mio sul quale avevo fatto svariati flash facevo 9900... che sia difettoso?
I benchmark hanno troppe variabili.... sono da paragonare valori solo con le stesse impostazioni applicazioni installate...
Sent from GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
ok raffaele quindi per aprire S-voice si può solo fare dal menù applicazioni? ma secondo te perchè nella fotocamera non vedo l'icona del microfono per il comando vocale?
Ci sono riuscito... si deve abilitare in "lingua e inserimento" i comandi vocali per le applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xlory
I benchmark hanno troppe variabili.... sono da paragonare valori solo con le stesse impostazioni applicazioni installate...
Sent from GT-I9300
Ho flashato la no brand e mi crasha pure l'applicazione dei messaggi nonostante abbia fatto tutti i format da CWM, cosa posso fare??
-
Quote:
rizzotti91
Ho flashato la no brand e mi crasha pure l'applicazione dei messaggi nonostante abbia fatto tutti i format da CWM, cosa posso fare??
Riflasha.... i wipe non servono.... come ti dicevo .... eventuslmente un firmat della sd interna....
Sent from GT-I9300
-
Quote:
xlory
Riflasha.... i wipe non servono.... come ti dicevo .... eventuslmente un firmat della sd interna....
Sent from GT-I9300
Il format della SD interna gliel'avevo fatto fare da CWM però mi sembra che non abbia funzionato, adesso che sono nella stock no brand come lo posso fare?
In ogni caso adesso sto scaricando il I9300BUALF1_Vodafone, se metto questo da Odin lo dovrei riportare alle esatte condizioni iniziali?
Grazie.
-
Scusate ma adesso per aprire S-Voice che devo fare? Devo aprirlo dal menù? Se è così preferivo il ritardo di 1 sec del tasto home....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App