Dalle impostazioni di S-voice c'è l'opzione per aprirlo con il doppio tap del tasto home...
Visualizzazione stampabile
Dalle impostazioni di S-voice c'è l'opzione per aprirlo con il doppio tap del tasto home...
Ragazzi....sembra che il modem si stia riprendendo....più sta e più aumentano le tacchette....vedremo altrimenti xlory mi ha dato l alternativa....
Dopo pulizia profonda partendo da zero...ho finito adesso di istallare tutto....non sapete che soddisfazione....una scheggia.
Ho provato tutto e non un bag....che spettacolo....
Mi manca il gps ma uscire per strada a quest'ora non mi sembra il caso.
Chiaramente mi aggiungo a tutti coloro che già hanno fatto i complimenti a Raffaele....che dire, merita, merita .....sono con voi dalla prima....ho letto e tribolato per le versioni....ora credo che bisogna solo godersi questa meraviglia......
Grazie Raffaele e nel mio piccolo sono con te.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie per le risposte, è possibile rifare l'installazione andnado a modificare alcune scelte fatte o devo reinstallare ex novo la rom?
comunque nonostante abbia downclockato la cpu e l'installazione del kernel phenomenal extreme, la mia sensazione è che questa rom abbia un consumo discretamente superiore di batteria rispetto alla stock che usavo prima.
stamani staccato il cellulare dalla carica, aperto whatsapp e mandato UN messaggio, batteria scesa del 5%
ragazzi un piccolo aiuto,ve ne sarei grato....ho fatto root ecc....ho flashato la omega 11.....ma come mai mi rimangono ancora le icone vodafogna?Grazie
music shop ....my web....non si eliminano gia' provato......oggi fhasho la fox se riesco a scaricarla...il server e' lentissimo
Quando installi.... partendo da un firmware Brand.... conviene oltre fare i wipe anche i format system e data ...
Oppure flashi un firmware no brand...
Questo x qualsiasi custom rom.....
Se vuoi disinstallarle... scarica nobloat o root unistaller..... ed elimina le app che non ti servono....
Nel post di ieri Raffa diceva che lo ha disabilitato......
Non so se qualcuno c'ha fatto caso ma scegliendo da aroma la trasparenza al 35% e l'orologio al centro la barra rimane nera senza effetto trasparente :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie xlory sei gentilissimo