Visualizzazione stampabile
-
Che kernel mi consigliate da mettere? :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s3*-* con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Non so se qualcuno c'ha fatto caso ma scegliendo da aroma la trasparenza al 35% e l'orologio al centro la barra rimane nera senza effetto trasparente :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho provato... ma probabilmente una modifica sovrascrive l'altra.... poi non è fixato al 100% il center clock....
Quote:
albatros1993
grazie xlory sei gentilissimo
Figurati, se posso....
Quote:
Peppes3
Che kernel mi consigliate da mettere? :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s3*-* con Tapatalk 2
Per ora il siyah.... aspettando aggiornameti del Franco...... per mia piccola esperienza.....
-
Grazie anche per la risposta di prima ;)
-
Salve a tutti, ho flashato la rom avantieri e ho notato due bug, vorrei sapere se li avete riscontrati anche voi.
Con aroma ho installato miui Music e se cancello una canzone con un file explorer prima che se ne accorga devo riavviare, e poi ogni tanto va in crash.
Il secondo bug che ho riscontrato, molto peggiore del primo, é che dopo aver scattato una foto con la fotocamera sia con 8mpx che con 6 la galleria non me la visualizza, mi da errore, e ciò capita sia con la galleria stock che con quickpic.
Ho la 1.4.1.
-
Quote:
AndroAlbe
Salve a tutti, ho flashato la rom avantieri e ho notato due bug, vorrei sapere se li avete riscontrati anche voi.
Con aroma ho installato miui Music e se cancello una canzone con un file explorer prima che se ne accorga devo riavviare, e poi ogni tanto va in crash.
Il secondo bug che ho riscontrato, molto peggiore del primo, é che dopo aver scattato una foto con la fotocamera sia con 8mpx che con 6 la galleria non me la visualizza, mi da errore, e ciò capita sia con la galleria stock che con quickpic.
Ho la 1.4.1.
Hai canclellato lo script presente nella cartella etc/init.d ?
Consiglio comunque di passare alla 1.4.2
-
Ragazzi ho dovuto disinstallare la rom in quanto il bluetooth non funziona come nella stock . qualcuno ha qualche soluzione? perchè continua a staccarsi e riattaccarsi all impianto dell'auto diventando quindi inusabile :(
grazie
Sent using my wonderful S3
-
Quote:
xlory
Non ho provato... ma probabilmente una modifica sovrascrive l'altra.... poi non è fixato al 100% il center clock....
Sì sì, il center clock ha sempre avuto un bug ma non m importa perché è facilmente risolvibile. Però nelle altre versioni della rom anche con questa mod la trasparenza rimaneva. Vabè pazienza :D
-
Quote:
xlory
Hai canclellato lo script presente nella cartella etc/init.d ?
Consiglio comunque di passare alla 1.4.2
Non l'ho cancellato, devo farlo?
-
Quote:
AndroAlbe
Non l'ho cancellato, devo farlo?
si è necessario.... non facoltativo ;)
Per questo Raffa ha rilasciato la 1.4.2
-
Quote:
lmerega
Ragazzi ho dovuto disinstallare la rom in quanto il bluetooth non funziona come nella stock . qualcuno ha qualche soluzione? perchè continua a staccarsi e riattaccarsi all impianto dell'auto diventando quindi inusabile :(
grazie
Sent using my wonderful S3
Io avrei provato a mettere il kernel stock.....
Dopo provo... però penso dipenda anche dai modelli.... con blu&me funziona.... mi sembrava di aver letto il post ieri...
Quote:
Nihil Morari
Sì sì, il center clock ha sempre avuto un bug ma non m importa perché è facilmente risolvibile. Però nelle altre versioni della rom anche con questa mod la trasparenza rimaneva. Vabè pazienza :D
E se provi a scaricare da OTA e flashare da recovery la trasparenza? hai provato?