Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppio
per problemi con la 1.4.1 ho dovuto rifare il flash con la rom stock no brand.... e ovvimente l'avevo risistemata un pò come piace a me , ora ho rimontato la 1.4.2 e stranamente sono rimasti i prg che avevo installato precedentemente , fra cui chat on , che ovviamente in fase di aroma non ho affatto installato... ma c'è...come lo disintegro , elimino , polverizzo ?
Usa titanium o nobloat o root unistaller......
-
Quote:
xlory
Prova con il kernel stock o il siyah..... l'underclock per me non vale la pena... piuttosto il deep sleep o lo scaling.... insomma cambiando governor...
CMq puoi rientrare e flashare.... e reinstallare con le modifiche che vuoi....
Scusa Xlory, ma in che senso dici di agire su deep sleep e scaling?
-
bello , molto veloce e reattivo , peccato che con un font che io adoro, "bellerose", l'orologio stranamente rispetto agli altri font scenda sotto e si veda per metà , la fotocamera ora non dà più quel problema antipatico per cui non si vedevano le foto in galleria , apex come launcher l'ho sempre gradito poco , e credo che lo eliminerò...
a breve la prova telefonica che è praticamente fondamentale...
ma è possibile cambiare colore all'orologio e alle icone del menù a tendina?( che non ricordo mai come si chiama)
-
Quote:
xlory
E se provi a scaricare da OTA e flashare da recovery la trasparenza? hai provato?
Se scarico dall'ota perdo il center clock che a me piace un sacco :rolleyes:
Quindi pazienza :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
albatros1993
ma secondo voi megluio foxhound o omega?
Direi che hai fatto la domanda giusta nella sezione giusta ...:)
-
Quote:
kpaxxx
grazie per le risposte, è possibile rifare l'installazione andnado a modificare alcune scelte fatte o devo reinstallare ex novo la rom?
comunque nonostante abbia downclockato la cpu e l'installazione del kernel phenomenal extreme, la mia sensazione è che questa rom abbia un consumo discretamente superiore di batteria rispetto alla stock che usavo prima.
stamani staccato il cellulare dalla carica, aperto whatsapp e mandato UN messaggio, batteria scesa del 5%
Qualcosa non va credo...hai un draian...
Ti posto i miei screen..
Con la % scesa dell 1% proprio ora....
http://img.tapatalk.com/57070752-f7c9-f52a.jpg
http://img.tapatalk.com/57070752-f81e-6f05.jpg
Da notare l utilizzo però....
Penso sia nella norma;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ultimo aggiornamento della ROM è spettacolare! Fluidissima..ottimo lavoro!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma perché non riesco più a vedere il mio auricolare BT???
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Presenti e funzionanti.....
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
altre due super domandone!!
lory.. credo di essere diventato flash maniac proprio come te perchè l'ho appena fatto... sono ancora in aroma e mi sono fermato sul superchenger..
Consigliate di metterlo..?? ma soprattutto... che diavolo è?? :D
Ok un gestore ram... ho googlato.. l'ho messo.. vediamo un pò..
Ci sono vari metodi per la gestione dellacram a memory task killer... da non confendere con i task manager...
Se hai installato il supercharger.... non devi aver installato l'altro in aroma.... quello con le 4 voci....
Io ho impostato i 200 mega.... senza supercharger...
A cosa serve.... quando sei in un app o meglio un gioco e la memoria disponibile scendecsotto al valore impostato ... inizia a killare processi x liberare ram.....
Magari lo noti quando esci nel launcher che ti ricarica tutto..... perche appunto lo aveva killato... a meno che tu non lo abbia impostato come resistente e forzato in memoria..... non tutti i launcher te lo fanno fare....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
azz io credo di averli installati tutte 2...come posso disinstallare il supercharger?
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe elencare tutti i modem che sono compatibili con questa rom?