Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bludestiny
Ragazzi, qualcuno potrebbe elencare tutti i modem che sono compatibili con questa rom?
Non questa rom ma il firmware XXBLG8.
Sicuramente NELF1, XXLG6, XXLG8,
DXLF3 forse
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
3 allegato(i)
Ciao volponi...
vi chiedo qualche chiarimento... per prima cosa io nell'applicazione dei messaggi quando faccio lo scrolling mi appaiono delle fastidiosissime bande bianche soto la foto (o l'omino) mia e del contatto con cui sto eseguendo la conversazione..
Allegato 19096
succede anche a voi??
Altre due cose.. mi sembra di capire che ho il menu notifiche e il menu di spegnimento diversi dalla rom foxhound.. forse dovuto al fatto che prima di metterla ho provato la cyanogen10 ma comunque ho eseguito tutti i wipe prima di passare alla volpe.. è cosi o mi sto "flashando" il cervello??
Allegato 19097Allegato 19098
Grazie
-
Quote:
mrmorrison
Ciao volponi...
vi chiedo qualche chiarimento... per prima cosa io nell'applicazione dei messaggi quando faccio lo scrolling mi appaiono delle fastidiosissime bande bianche soto la foto (o l'omino) mia e del contatto con cui sto eseguendo la conversazione..
Allegato 19096
succede anche a voi??
Altre due cose.. mi sembra di capire che ho il menu notifiche e il menu di spegnimento diversi dalla rom foxhound.. forse dovuto al fatto che prima di metterla ho provato la cyanogen10 ma comunque ho eseguito tutti i wipe prima di passare alla volpe.. è cosi o mi sto "flashando" il cervello??
Allegato 19097Allegato 19098
Grazie
È tutto normale. Per le linee bianche negli sms succede anche a me se faccio lo scrolling, quindi penso sia un piccolo bug della aosp. Per i due menu dagli screenshot mi sembrano identici a quelli della rom, quindi no problem ;)
-
Quote:
ZioSte
azz io credo di averli installati tutte 2...come posso disinstallare il supercharger?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
niente di grave ;)
vai nella directory etc/init.d e cancella lo spript 1 memorykiller..... (non ricordo esattamente il nome) e riavvi
-
Quote:
xlory
niente di grave ;)
vai nella directory etc/init.d e cancella lo spript 1 memorykiller..... (non ricordo esattamente il nome) e riavvi
scusa,io nella directory mi ritrovo due script: 11killmemory e 99supercharger....quali dei due dovrei cancellare? grazie. :-[
-
Quote:
agostenay
scusa,io nella directory mi ritrovo due script: 11killmemory e 99supercharger....quali dei due dovrei cancellare? grazie. :-[
11killmemory se vuoi tenere il supercharger e 99supercharger se vuoi tenere il 11killmemory. ;)
-
Quote:
ValoX
11killmemory se vuoi tenere il supercharger e 99supercharger se vuoi tenere il 11killmemory. ;)
ok,ma come funzionano queste applicazioni....dove le trovo una volta installate??? scusa,ma sono un pò in confusione... ;)
-
Quote:
agostenay
ok,ma come funzionano queste applicazioni....dove le trovo una volta installate??? scusa,ma sono un pò in confusione... ;)
Dipende cosa hai selezionato in Aroma. Queste non sono app ma script. Per esempio il supercharger gestisce la memoria con dei valori specifici per le applicazioni mentre l'altro in base al valore impostato ti lascia della memoria libera. :)
P.S. Per memoria s'intende RAM. ;)
-
Quote:
agostenay
Non sono applicazioni, non troverai l'icona, sono degli script (programmini) che dicono cosa fare al sistema operativo, in questo caso la gestione della memoria ram, vengono eseguiti all'avvio.
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
oppio
Ma è possibile cambiare colore all'orologio e alle icone del menù a tendina?( che non ricordo mai come si chiama)
cozzano terribilmente con il live wallpaper Nossia Beauty , bellissimo ...