Per chi proviene da una ROM stock con solo root+CWM installati, quel'è la procedura da seguire? Perderò tutte le impostazioni, programmi istallati, ...?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per chi proviene da una ROM stock con solo root+CWM installati, quel'è la procedura da seguire? Perderò tutte le impostazioni, programmi istallati, ...?
Grazie
Raga...fantascienza...anche scaricandola dal Link di ValoX 808,9...kb.......mah....io la installo e che ....ce la mandi buona!!!!!!
Si,se fai un wipe data ( che è consigliato) perdereai tutte apk..solo la SD con verrà toccata ;)
Grande Raffaele questa rom è una bomba!!!
Inviato dal mio GT-I9300
ho scaricato sia quella del link che hai passato tu, sia quella del tuo blog ed entrambe sono identiche ma non hanno il tuo stesso md5, purtroppo non posso scaricarla via ota in quanto ho fatto un deep clean...che dici mi fido e installo?
FLASHATA
bellissima come sempre, migliorata l'installazione, mannaggia per il multitasking, bela bella bella bella!!!!
Il multitask sense è nella rom...basta selezionarlo dall aroma:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora allora com e sta 1.3?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
Ragazzi....scaricata da OTA per la terza volta (la prima e la seconda a 350 e 450 interruzione.....non vi dico i nervi!!!)....comunque tutto ok alla terza ...a posto (0re 3.04).
Come sempre i complimenti a Raffaele.......una favola....ora testiamo un pò...poi ninna!!! Grazie di nuovo e complimenti Raffaele....;)
io non sono riuscito ad installare il multitasking da aroma perche neanche ce!:(
Fleshata senza problemi bello il multitasking della sense ho testato un po' tutto e sembra davvero una rom con gli attributi. Unica cosa che non mi piace è la grafica dei comandi del menu a tendina, ma ciò è secondario. Ottimo lavoro. Per ora la lascio così come cuoco l'ha fatta e testo i consumi dopo eventualmente cambio kernel. Se avete consigli da darmi in quanto nuovo fan della rom per ottimizzare prestazioni e consumi sono tutti ben accetti :D
Ieri con la versione 1.2 da OTA ho provato a installare JB animation, ma al riavvio il telefono rimaneva fisso sulla scritta Samsung. Fatti wipe e controwipe :D ma nulla. Santo nandroid :D:D
Adesso ce la 1.3 istalla quella su aroma poi fai custom installation e troverai li anche i jb animation
Lo so grazie :) era per segnalare ;)
Giorno a tutti:cool:
Si nell aroma nella sezione statusbar;)
Dove ti fa scegliere la trasparenza della status...è quell impostazione li....
Dovrebbe essere l ultima....
Ho scritto 35% with sense task
bellissima... complimenti!
domanda..posso flashare la stock font?
Effettivamente anche io al primo flash non avevo notato l'interfaccia Sense, ho dovuto riflashare :-D
Raffaele oltre ai doverosi grazie e complimenti, ho due problemini: non riesco a scaricare nulla via OTA, mi dice sempre che è impossibile avviare il download.
La seconda cosa è una richiesta per la prossima rev. : mi capita spesso di dover attivare il bluetooth per collegare un auricolare; nell'interfaccia stock, appena si attivava il bt, se c'era in zona un altro apparecchio bt appariva una notifica e cliccandoci sopra si poteva già selezionare a cosa collegarsi. Ora invece devo entrare nel bt e farlo da lì. Hai modo di ripristinare questa stupida ma per me comoda fubzione?
Grazie mille!
Sent by my Galaxy S3 Foxhound modded with Androidiani App
Sempre meglio, una scheggia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Raffaele, complimenti. Favolosa. Sono rimasto davvero sorpreso. Una fluidità pazzesca, sono al 100% da 2h e 4min dopo 3 mail, 1 Gmail, 10 messaggi. Incredibile. La grafica è eccezionale. Davvero davvero complimenti. ;)
Ciao Raffaele, tutto ok con la 1.3...volevo chiederti se la boot animation scaricata dalla cucina quando avevo su la 1.2 va bene anche per questa 1.3...
Grazie ciao
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Anche da me un sentito "grazie" per il tempo che ci metti a disposizione; vedo che quando puoi chiarisci immediatamente ogni dubbio.
Due curiosità:
E' una mia impressione.... lo schermo mi sembra meno luminoso (messo al massimo e disattivato ogni risparmio energetico). Sarà la vista che non mi accomopagna più?
L'altra riguarda il multitastink.
Istallata l'opzione with sense task. Domanda ignobile..... ma come funziona?
Mad
Il display io lo vedo abbastanza luminoso. Forse quello che intendi comunque dipende dal kernel. Però almeno per me è abbastanza. Per il Sense Task, una volta installato da Aroma, basta tenere premuto il tasto centrale e hai il multitasking del sense per chiudere le app. ;)
Ottima rom come sempre :D mi sono perso nell'installazione custom perché conoscevo la metà delle app, quindi le ho installate tutte e le rimuoverò a mano se non servono :rolleyes:
Una cosa: se scegliessi di mettere l'orologio al centro quali bug avrei?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Buongiorno a tutti,ho installato questa ottima rom.Ma risulta anche a voi pegasusq come unico governor disponibile?
Grazie
Il bug dell orologio centrale,praticamente avrai una stastus bar tutta nera fino all arrivo della prima notifica..poi ricompare la status senza.problemi;)
installata e devo dire che è veramente bella, il menu è fantastico così come il multitasking! due solo gli appunti per renderla ancora migliore, cambiare le icone dei collegamenti veloci nella barra delle notifiche e mettere l'icona della galleria come si deve, perché ora come ora è tutta sgranata.Grazie, ciao e buon lavoro :D
Ma scusate come dovrebbe essere realmemte la barra delle notifiche?io ce lo nera e con le cose blu di sotto
Io lo impostata con l impostaziome 35% SENSE quindi e grigia e le cose blu quando attivi il wifi gps ecc ecc e grigio quando li disattivi
Ce lo cosi http://img.tapatalk.com/5b50a5f5-cbb5-b96f.jpg
Ragazzi scusate ho due domandine veloci:
1- la rom va messa nella sd e flashata da recovery come una cyano, cioe' con il pacchetto zippato?
2- la clockwork che va usata, visto che vedo nelle istruzioni di usare l' ultima, qual' e'?
oltre cio' io l' aroma non l' ho mai usato quindi non so di che cosa si parla nei post che ho letto, ho sempre solo flashato cyano...
Grazie in anticipo ciao
raffa che hai combinato col bluetooth? la macchina non mi accoppia il telefono, lo vede ma non accoppia... :o
A me funziona tranquillamemte senza problemi si e associato tranquillo