Visualizzazione stampabile
-
Ė normale che con l autoparlante a stecca e se sento una canzone piena di suoni ci sia un po di distorsione ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho capito,ma come mai,per quanto riguarda il killmemory,nelle impostazioni "performance setting" e "memoria libera" posso impostare massimo 100mb?
-
Scusatemi se sbaglio ma visto che ho questa rom lo chiedo qua......preso s3 da pochissimo,montato subito questa ottima rom ma ho un problema......non riesco a usare i giochi....da store o da torrent li installo e non partono....preso adesso asphalt 7 dopo 1.36 gb di installazione non parte...e non è il primo......sbaglio qualcosa io? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppio
cozzano terribilmente con il live wallpaper Nossia Beauty , bellissimo ...
Dovresti scaricare il tema stock e hai le icone verdi come nella ROM stock. Non penso di possa far altro ma non si sa mai, magari esiste qualche tema compatibile.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kameomax
Ė normale che con l autoparlante a stecca e se sento una canzone piena di suoni ci sia un po di distorsione ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me ogni tanto sembra che ci siano delle distorsioni o delle interferenze (non so come spiegare) ma l'ha fatto anche con rom stock con tutti i player che ho provato. Non penso dipenda dalla ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Dalle impostazioni di S-voice c'è l'opzione per aprirlo con il doppio tap del tasto home...
Sulle impostazioni di S-VOICE ho già selezionato l'avvio col doppio Tap.... ma S-VOICE non si apre.... a te si?
-
Quote:
agostenay
ho capito,ma come mai,per quanto riguarda il killmemory,nelle impostazioni "performance setting" e "memoria libera" posso impostare massimo 100mb?
Lo script serve proprio ad uamentare questo.... ed è impostato in automatco.... l'altro lo devi attivare ma hai fino a 100mega... io ho impostato ad esempio i 200...
Quote:
giobs76
Scusatemi se sbaglio ma visto che ho questa rom lo chiedo qua......preso s3 da pochissimo,montato subito questa ottima rom ma ho un problema......non riesco a usare i giochi....da store o da torrent li installo e non partono....preso adesso asphalt 7 dopo 1.36 gb di installazione non parte...e non è il primo......sbaglio qualcosa io? Grazie
Androidiani App
Penso che sbagli a scaricare da torrent.... o app patchate.....
I giochi..... io ne ho molti... ci faccio giocare il mio bimbo e vanno benissimo.... anche quelli che richiedono parecchie prestazioni....
-
Quote:
terzo33
Sulle impostazioni di S-VOICE ho già selezionato l'avvio col doppio Tap.... ma S-VOICE non si apre.... a te si?
Androidiani App
Se Raffaele lo ha disabilitato.... penso non vada...
Raffa... potresti fare un pacchetto per OTA x chi lo vuole col doppio tap....
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Quote:
Originariamente inviato da agostenay
Lo script serve proprio ad uamentare questo.... ed è impostato in automatco.... l'altro lo devi attivare ma hai fino a 100mega... io ho impostato ad esempio i 200...
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Androidiani App
Penso che sbagli a scaricare da torrent.... o app patchate.....
I giochi..... io ne ho molti... ci faccio giocare il mio bimbo e vanno benissimo.... anche quelli che richiedono parecchie prestazioni....
Ho provato a scaricare l'apk di fifa ma non ho insistito visto che come giustamente dici da torrent sono da prendere con le pinze.....ma asphalt 7 l'ho comprato dal market e non parte e non capisco il perché.....vedrò....forse ci sono ancora delle impostazioni che non ho scoperto :-)
-
Scusate la domanda apparentemente stupida.....
Ma perché in aroma manca la possibilità di scegliere go louncher che credo sia il più gettonato di tutti?