Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Qualcosa non va credo...hai un draian...
Ti posto i miei screen..
Con la % scesa dell 1% proprio ora....
Da notare l utilizzo però....
Penso sia nella norma;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Raffaele88, guarda ora sono al 67% di batteria dopo 6h54m dall'accensione, lo svchermo è rimasto acceso per 1h 4m e ho fatto una telefonata di 5 minuti più usato whatsapp per altrettanti minuti.
ho fatto un'installazione pulita, arrivavo da deep clean 2, che puo essere?
-
Quote:
giobs76
Ho provato a scaricare l'apk di fifa ma non ho insistito visto che come giustamente dici da torrent sono da prendere con le pinze.....ma asphalt 7 l'ho comprato dal market e non parte e non capisco il perché.....vedrò....forse ci sono ancora delle impostazioni che non ho scoperto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io ho asphalt7 e funziona benissimo. Guarda che se non hai internet il gioco non parte!
-
Quote:
xlory
Lo script serve proprio ad uamentare questo.... ed è impostato in automatco.... l'altro lo devi attivare ma hai fino a 100mega... io ho impostato ad esempio i 200...
e come hai fatto ad impostarlo a 200? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Bullproject
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Ho provato a scaricare l'apk di fifa ma non ho insistito visto che come giustamente dici da torrent sono da prendere con le pinze.....ma asphalt 7 l'ho comprato dal market e non parte e non capisco il perché.....vedrò....forse ci sono ancora delle impostazioni che non ho scoperto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io ho asphalt7 e funziona benissimo. Guarda che se non hai internet il gioco non parte!
Ciao....ho internet ho scaricato per due volte tramite wi-fi quando mi dice installazione eseguita vado ad aprirlo e mi lampeggiante un cerchio Bianco sullo schermo e niente....rimane li....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti , e' possibile levare dal registro chiamate gli sms e avere l'ora di invio e non di ricezione degli sms
-
Quote:
marrob
Ciao a tutti , e' possibile levare dal registro chiamate gli sms e avere l'ora di invio e non di ricezione degli sms
devi andare in impostazioni ed impostare timestamp....
non ricordo se l'impostazione c'è in tutte e 2 le app mms da sciegliere in aroma...
Quote:
agostenay
e come hai fatto ad impostarlo a 200? o_O
con aroma ti da la possibilità di sciegliere 4 valori....
-
Scusate, soprattutto a Raffaele e Xlory...
Potreste indicare cosa selezionate nell'installazione custom di Aroma? Raffa ha dei responsi impressionanti, ad esempio, per quanto riguarda il consumo di batteria (vedi suo screenshoot)...
Grazie a chi vorrà collaborare ;)
-
Quote:
xlory
con aroma ti da la possibilità di sciegliere 4 valori....
ma durante la fase di installazione della rom??
-
Quote:
agostenay
ma durante la fase di installazione della rom??
si dove c'è anche la selezione del supercharger....
-
Raffaele per favore puoi inserire in ota l'icona della batteria speed (la vecchia gas gauge! Bellissima)
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung