Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus81
ciao a tutti.. ho installato questa stupenda Rom partendo da una base purissima(deep clean)...è bellissima complimenti.... solo 2 cose mi sono capitate:
1) inizialmente ad ogni riavvio si azzeravano i parametri del controllo batteria (adesso però sembra ok)
2) dopo una telefonata di 5 minuti sul display è comparsa la scritta "modalità provvisoria".. ho dovuto riavviare ed è scomparsa
qualcuno mi sa dire come mai...
io ho scelto l' opzione Ram default +supercharger... grazie
Ciao Divino figlio di Crono!
Se sono solo singoli episodi che non si ripetono, va bene così.
Anche io ho ram default + supercharger non credo che centrino qualcosa.
Se avrai ancora problemi prova a fare solo i due wipe da recovery. (cache e dalvik)
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ragazzi io non riscontro tutti stiamo problemi se metto la foto di un contatto la mette solo a quella persona mi sembra strano... Anche le foto non le offerte perse c'è le ho tutte e o fatto i 3 Wipe.. Cmq un consiglio partite sempre da un istallazione pulita con i 3 wipe...
Complimenti a Raffaele grande rom
-
Bellissima questa nuova rom,complimenti raffa :) comunque solo due cose:l'icona della galleria che è in bassa risoluzione e la possibilità di installare sense come nella 1.3.Ciao e complimenti!
-
Chiedo per capire di più circa gli scarsi risultati della batteria, l'ultima 1.4.2, se non ricordo male, consente di installare solo 2 kernel, l'originale ed il siyah, quindi meno variabili rispetto alle altre foxhound. Io ho installato il kernel siyah e la home nova. Non ho più installato ramfree ma solo superchengher perché la precedente installazione della 1.4.2. manifestava saltuariamente il problema della home nera dopo la chiusura di alcuni programmi. Se vado nelle impostazioni della foxhound ho visto che ci sono diverse possibilità di scelta tra i governor, quello di default è il pegasus, è quello con il miglior rapporto tra utilizzo batteria, stabilità e prestazioni?
Ho provato ad effettuare anche un undervolt, però sembra non venga caricato in automatico al riavvio.
In quadrant ottenevo prestazioni migliori con la vecchia 1.4.1, ora non riesco a raggiungere e superare i 6000 punti.
-
Guarda i banckmar non sono affidabile al 100 per cento quindi non stare dietro a quei punteggi... Cmq puoi scaricare setcpu e li scegli tutto quello che vuoi e poi metti la spunta su set on boot e lui ogni riavvio ti setta quello che ai scelto... Cmq se usi il siay puoi fare tutto dal programma extweek li ai anche più scelte di settaggi dimmi se sei riuscito a risolvere
Senza vuoi cercare anche un altro kernel che puoi provare che è a mio parere ottimo e l abyss 1.7.3
-
Quote:
mitic
Guarda i banckmar non sono affidabile al 100 per cento quindi non stare dietro a quei punteggi... Cmq puoi scaricare setcpu e li scegli tutto quello che vuoi e poi metti la spunta su set on boot e lui ogni riavvio ti setta quello che ai scelto... Cmq se usi il siay puoi fare tutto dal programma extweek li ai anche più scelte di settaggi dimmi se sei riuscito a risolvere
Senza vuoi cercare anche un altro kernel che puoi provare che è a mio parere ottimo e l abyss 1.7.3
Ma, abyss è compatibile con l'ultimo fimware su cui si basa la FH 1.4.2?
-
Certo l abyss è stato anche già aggiornato con i nuovi sorgenti rilasciato da Samsung... Però la recovery del abyss è touch e da li puoi settare un piccolo di cosette direttamente da recovery senza usare altri programmi.. Io lo uso e mi sto trovando benissimo
-
Ti ringrazio. Mi permane, purtroppo, il problema che a volte, al ritorno della home, ho per un po' la schermata nera, senza sfondo e senza icone. con la 1.4.1 non accadeva. Pensavo fosse per lo script ram free ma nell'ultima installazione ho scelto solo il superchenger.
Sono l'unico con questo problema?
-
Quote:
mitic
Certo l abyss è stato anche già aggiornato con i nuovi sorgenti rilasciato da Samsung... Però la recovery del abyss è touch e da li puoi settare un piccolo di cosette direttamente da recovery senza usare altri programmi.. Io lo uso e mi sto trovando benissimo
Scusa, ma a consumi come si comporta?
-
Dipende dal tuo utilizzo io una giornata cela Facevo anche di più con le versioni precedenti... ora sto provando la ultimo abyss è sono nemmeno al primo ciclo di carica quindi aspetto a darti respons. Però puoi provarlo e vedi se ti piace lo tieni se non lo togli...
Ma scusate a voi che consumo di ram vi dà la rom io sono tra 600 mb di consumo come ram con le precedenti versioni ero a 400 circa