Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Se hai scelto l'aosp per gli sms sì, sì accende solo il led ma lpo schermo rimane nero. Pensa che sull's2 non c'era neanche il led e se arrivavano sms manco te ne accorgervi :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah, ecco, eh si, ho proprio scelto l'aosp, la scelta di default di questa rom su aroma.
Lavorando al pc con il telefonono di fianco al monitor, mi era utile l'accensione del display con visualizzazione dell'anteprima dell'sms per decidere se rispondere subito al messaggio oppure no.
-
Quote:
Macchinista
Ah, ecco, eh si, ho proprio scelto l'aosp, la scelta di default di questa rom su aroma.
Lavorando al pc con il telefonono di fianco al monitor, mi era utile l'accensione del display con visualizzazione dell'anteprima dell'sms per decidere se rispondere subito al messaggio oppure no.
Dovresti risolvere scegliendo l'app di default sull's3 allora, credo che così si accenda ;)
-
Purtroppo ho un forte scotto da pagare in questo caso, non conosco in cosa differisca l'app originale :-( il mio s3 +è stato acceso originale a dir tanto 5 minuti, ho fatto immediatamente root + recovery e subito dopo la foxhound (mi pare la 1.4 foxhound, era 6 giorni fa, lunedi sera)
-
Quote:
Macchinista
Purtroppo ho un forte scotto da pagare in questo caso, non conosco in cosa differisca l'app originale :-( il mio s3 +è stato acceso originale a dir tanto 5 minuti, ho fatto immediatamente root + recovery e subito dopo la foxhound (mi pare la 1.4 foxhound, era 6 giorni fa, lunedi sera)
Guarda.... io ho fatto la stessa cosa...
Ho provato sulla Fox l'app di default.... e malgrado io sia amante delle gapps invertite e del blu holo.... l'app originale è fatta veramente bene....
-
Quote:
Macchinista
Se non ricordo male esistono due versioni dell'app di default da scegliere in Aroma, una normale e una temata. Comunque la differenza fondamentale è che non ci sono le foto dei contatti quando ricevi i messaggi ma solo delle "bolle" con il testo dentro. A parte questo c'è l'opzione che permette di far partire la chiamata solo avvicinando il telefono all'orecchio, che manca nell'aosp.
-
Ti ringrazio. Dunque non c'è ancora niente di perfetto, a questo punto aspetto il flash quando esce una nuova versione della foxhound, magari prima rimetto su una rom originale per partire da zero :-)
-
Ciao ragazzi, io invece ho notato che se da registro chiamate devo aggiungere un contatto i tasti sono invertiti! Se premo aggiorna esistente mi crea il contatto e se premo crea contatto mi da la schermata per aggiornarlo.....
-
ciao....in previsione dell'uscita jelly beann....dove trovo una guida per ripristinare a fabbrica il mio s3 con questa rom montata (ottima fra l'altro)....
-
Quote:
Macchinista
Ti ringrazio. Dunque non c'è ancora niente di perfetto, a questo punto aspetto il flash quando esce una nuova versione della foxhound, magari prima rimetto su una rom originale per partire da zero :-)
Intendiamoci, non è un bug della rom: la possibilità di far partire la chiamata sfruttando il sensore è una personalizzazione Samsung, mentre la aosp elimina tutte queste personalizzazioni e lascia il telefono 'puro e pulito'. Poi sta a te vedere quale ti piace di più delle due versioni ovviamente :D
-
Saluti.
non so se è già stato segnalato... ma con questa versione di rom (1.4.2) "sembra" che la batteria si scarichi più velocemente.
premetto che (come con le altre) non ho fatto niente di diverso dal solito e non ho impostato nessun governor per la CPU... ho lasciato tutto di default.
Avete notato anche voi questa cosa?