Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starway
Raffa potresti passare i tuoi settaggi del siyah così da considerare questo consumo di batteria senza pasticciare con uv?
Io ho seguito quelli di gokhan, ma sono piuttosto Light.
;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io dopo un pò di prove.... ho visto che la configurazione di default va molto bene...
io uso questi settaggi.... thunder e supercharger..... solo KILLMEM a 200 (vabbè sui consumi non ha effetti)
Con uso intenso sono arrivato alle4 ore di schermo.... con uso moderato all 5 ore e 30.....
-
Idem...
Io ho solo undercoltato di 100 tutto....
Ovviamente forse non a tutti regge,quindi dovreste provare...
Il kill memory l ho messo a 150....
Di regola anche a 200 va bene,bisogna solo vedere se nelle apk in esecuzione ci sono delle app in riavvio continuo...
Potrebbe incidere sulla batteria siccome il sistema riavviarebbe in automatico queste app infierendo sulla batteria....
Ma ripeto a 200 mi pare che non ci siano app in riavvio continuo...:D
-
Raffa puoi fare qualcosa per l'icona galleria sgranata e la possibilità di riavere sense?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Idem...
Io ho solo undercoltato di 100 tutto....
Ovviamente forse non a tutti regge,quindi dovreste provare...
Il kill memory l ho messo a 150....
Di regola anche a 200 va bene,bisogna solo vedere se nelle apk in esecuzione ci sono delle app in riavvio continuo...
Potrebbe incidere sulla batteria siccome il sistema riavviarebbe in automatico queste app infierendo sulla batteria....
Ma ripeto a 200 mi pare che non ci siano app in riavvio continuo...:D
Raffaele io con uso medio-intenso arrivo se sono fortunato a fine giornata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raffaele ai qualche altro gioiello in cantiere
-
Quote:
Macchinista
:cool: inarrivabile! Non conosco betterbattery stats ma fammi capire se interpreto bene! Dopo 8h e 16 minuti di cui 1h e 6 con lo schermo acceso sei al 73 % ?! Voglio provare con il mio domani con i nuovi settaggi, anzi dopodomani perché voglio far scaricare del tutto la batteria per la seconda volta.
P.S. prima ho impostato i settaggi che hai scritto nel topic relativo al risparmio energetico
Ok posto il link anche per gli altri: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2022828
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
ma è buona questa configurazione...?
Perchè ragazzi parliamoci chiaro... io di tutte ste voci non ci capisco una beata ceppa... io prendo tutto da voi cervelloni.... insomma senza andare a modificare una miriade di cose.. vi chiedo.. quali sono le piccole modifiche da fare dall'assetto di default??
leggo tanto ad esempio di questo thunderbolt.. devo attivarlo?? perchè è disattivato di default..
Poi.. in performance settings non ho la spunta su setta ad ogni avvio... è meglio metterla??
Cpu sleeper di default è disattivato... è meglio attivarlo?? aiutooooooooooo :D
-
Per caso a qualcuno di voi succede che se attivate la modalità aereo, poi, una volta disattivata, vi rimane senza rete fino al riavvio?
-
Tramite Titanium sto cercando di ripristinare Video Hub,solo app senza dati,secondo voi può creare problemi?
Grazie
Edit:dopo svariati minuti in attesa di ripristino ,ho riavviato il cell...:rolleyes:
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ragazzi anche a voi succede che quando disattivate DATA dal centro notifiche il toggle rimane attivo in verde?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App