Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
in realtà ho scritto qui perchè con la 1.4.1 non mi succedeva che la batteria "morisse" così...
cmq se mi linki il thread del risparmio energetico ne parliamo lì.
grazie
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162092
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da oppio
se traduci in parole povere , visto che a me in verde , una volta disattivato , non rimane verde...
se per toggle intendi l'icona che c'è sul menù a tendina , a me si disabilita , come per le altre... anche se non ho capito bene a cosa serva quella voce...
Prova a disabilitare "Data" dal centro notifiche mentre hai il wifi attivato....
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
terzo33
Prova a disabilitare "Data" dal centro notifiche mentre hai il wifi attivato....
Inviato dal mio Galaxy S3
dunque, col wifi disattivato mi si disconnette bene , l'iconcina rimane grigia come le altre disattivate ,mentre se attivo il wifi, data lo disconnetto per 2 volte poi si blocca , per disconnetterlo devo attivare il gps...
data cmq che utilità ha ?
-
Ragazzi in ota ho aggiunto il nuovo franco e un tema preso su xda;)
-
Quote:
raffaele88
Thanks a lot!
E la batteria speed o gas gauge?
H3G Roma - Modem NELF1
Foxhound v1.4.2 + Supercharger
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
oppio
dunque, col wifi disattivato mi si disconnette bene , l'iconcina rimane grigia come le altre disattivate ,mentre se attivo il wifi, data lo disconnetto per 2 volte poi si blocca , per disconnetterlo devo attivare il gps...
data cmq che utilità ha ?
idem.... col wifi attivato... DATA non si disabilita e rimane verde!! Raffaele puoi fare qualcosa?
-
nel frattempo disattivalo via gps.
-
Quote:
oppio
nel frattempo disattivalo via gps.
scusa in che senso via gps...?
-
Quote:
terzo33
idem.... col wifi attivato... DATA non si disabilita e rimane verde!! Raffaele puoi fare qualcosa?
Non so da cosa dipende...ma non credo sia un bug grande...siccome io se uso il WiFi non uso i data...
Nel senso che disattivo i data e poi connetto il WiFi e viceversa...
Penso anche voi...
-
Quote:
raffaele88
Ciao Raffaele per curiositå ho provato a scaricare il nuovo tema ( kalagas Mixed carino ma odio le icone di segnale e wifi fatte in quel modo , senza contare i toggles che sembrano quelli del telefono della barbie ) l'ho subito risostituito con il ben più sobrio fox theme ma purtroppo mi sono rimasti quei cessosi toggles del kalagas ! Come faccio a ripristinare i bellussimi toggles blu della foxhound ?