Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppio
una volta scaricata mi dice di andare in recovery e installarla , ma dove la trovo ??
per certe , o per tutte le cose è meglio che metta le mani il meno possibile , sulle impostazioni di FH , ho fatto comprarire quella fastidiosa righina , ora bianca , in cima allo schermo , come la levo ???
grazie.
Vai in impostazioni,poi in Foxhound Extra e in seguito su Battery Bar cliccaci e disattivala ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da oppio
una volta scaricata mi dice di andare in recovery e installarla , ma dove la trovo ??
per certe , o per tutte le cose è meglio che metta le mani il meno possibile , sulle impostazioni di FH , ho fatto comprarire quella fastidiosa righina , ora bianca , in cima allo schermo , come la levo ???
grazie.
Vai su Foxhound Extra poi battery e leva la spunta a "battery bar"
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Ero riuscito a trovarlo da me , cmq grazie.
-
Quote:
raffaele88
Fatto ;)...
M I T I C O
H3G Roma - Modem NELF1
Foxhound v1.4.2 + Supercharger
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
ragazzi ma è possibile modificare l'ordine dei toggle?
-
Quote:
terzo33
ragazzi ma è possibile modificare l'ordine dei toggle?
Sì, impostazioni di distema / FoxHoundExtra / Quick panel e scegli quali vedere e in che ordine :)
-
Quote:
Al3xI98O
Sì, impostazioni di distema / FoxHoundExtra / Quick panel e scegli quali vedere e in che ordine :)
grazie mille... thanks
-
Ragazzi ho installato "franco kernel R13" ma su performance CPU sono sparite le frequenze a 1600mhz e 1800mhz...
-
Quote:
raffaele88
Buona domenica a tutti ragazzi
No non è possibile...
Per il suono della fotocamera,intendi lo scatto?
Scusa il ritardo e grazie per la risposta. Si intendevo scatto fotocamera e magari anche quello dello screenshots. :)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ho installato "franco kernel R13" ma su performance CPU sono sparite le frequenze a 1600mhz e 1800mhz...
Si anche a me sono dei settaggi diversi dato che prima c'era il Sirah! Posso assicuranti che non e' un problema perche' non si nota tanto la differenza di prestazioni. Il franco lo trovo fluidio come il Sirah e il vantaggio che noto e' la maggiore durata della batteria. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2