Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
prova ad impostarlo da stweaks se monti il siyah...forse vanno in conflitto se non le setti entrambe
Sono entrato su stweaks ma non capisco come si fa... potresti darmi una mano?
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Sono entrato su stweaks ma non capisco come si fa... potresti darmi una mano?
nella mia firma trovi il link alla sezione Prestazioni e Riasprmio energetico S3, li nel secondo post trovi le mie impostazioni, e nelle ultime pagine domande e risposte proprio su questo (anche immagini)
-
Grazie mille... ho installato franco kernel r13 ma il consumo batteria mi sembra lo stesso...
-
scusate qualcuno potrebbe postarmi il link per deep cleen visto che sto avendo problemi lo vorrei fare grazie
-
Quote:
pannocchia76
Io già l'ho flashata....il telefono ha 2 giorni di vita...
ormai non riesco a stare senza ROM cucinate...con quelle stock mi vengono le bolle solo a vederle:D
Comunque a prima vista sembra una bomba,,,ma adesso la testerò per bene...
Installata non mi sembra che gira male ma la grafica non piace , almeno per i miei gusti
-
Quote:
perry83
Installata non mi sembra che gira male ma la grafica non piace , almeno per i miei gusti
Puoi ripristinare il tema stock dalla cucina ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
terzo33
Grazie mille... ho installato franco kernel r13 ma il consumo batteria mi sembra lo stesso...
Considera che ci vogliono almeno 3 cicli di carica/scarica prima di valutare gli effetti del kernel.
-
Un link per favore per deep cleen
-
Quote:
mitic
Un link per favore per deep cleen
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
-
Ciao a tutti, sono indeciso se installare questa rom, volevo sapere se nelle opzioni ota della rom si possono scaricare temi, app nel colore o originale e se si potrebbe avere una preview di chi la ha già installata sui temi/icone presenti.