Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ud2686
Ciao a tutti, sono indeciso se installare questa rom, volevo sapere se nelle opzioni ota della rom si possono scaricare temi, app nel colore o originale e se si potrebbe avere una preview di chi la ha già installata sui temi/icone presenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo. Il tema e lo puoi scegliere con Aroma Installer quando flashi la ROM! Ti consiglio quello della fox black. Poi via OTA puoi sceglierr se rimettere lo stock o cambiarlo. La ROM e' personalizzabile quanto vuoi. Puoi trovare anche le icone della batteria e la tastiera nera. Per il resto te la consiglio vivamente da provare ;)
-
Quote:
Peppes3
Certo. Il tema e lo puoi scegliere con Aroma Installer quando flashi la ROM! Ti consiglio quello della fox black. Poi via OTA puoi scegliere se rimettere lo stock o cambiarlo. La ROM e' personalizzabile quanto vuoi. Puoi trovare anche le icone della batteria e la tastiera nera. Per il resto te la consiglio vivamente da provare ;)
-
Quote:
ud2686
Ciao a tutti, sono indeciso se installare questa rom, volevo sapere se nelle opzioni ota della rom si possono scaricare temi, app nel colore o originale e se si potrebbe avere una preview di chi la ha già installata sui temi/icone presenti.
Via ota puoi scaricare il foxhound theme, che è molto simile al domination (alcune immagini le trovi in prima pagina), un altro tema molto simile allo stile della turkbey (non ho quel tema e quindi non posso fare screenshot) oppure quello di default. Puoi scegliere se lasciare normale barra di notifica oppure mettere un effetto trasparenza (con 3 opzioni), cambiare batteria e posizione dell'orologio. Insomma io la trovo abbastanza personalizzabile ;)
-
Grazie, se qualcuno mi manda qualche screenshot mi fa un grande favore, ho altre domande cmq. Si possono cambiare i toggles nella barra notifiche? Gli eventuali temi scaricati da ota vanno flashati da recovery o installati direttamente da Android?
-
Quote:
ud2686
Grazie, se qualcuno mi manda qualche screenshot mi fa un grande favore, ho altre domande cmq. Si possono cambiare i toggles nella barra notifiche? Gli eventuali temi scaricati da ota vanno flashati da recovery o installati direttamente da Android?
Ti consiglio di provarla direttamente...
Da recovery :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Considera che ci vogliono almeno 3 cicli di carica/scarica prima di valutare gli effetti del kernel.
Allora provo.... in tal caso rimetto siyah...
Inviato dal mio Galaxy S3
-
http://img.tapatalk.com/974bdc14-3eba-7b63.jpg
Questi sono i risultati che ho avuto con il Franco R 13! Ho avuto il Wi-fi sempre accesso e con uso molto intenso! Sopratutto di what'app e ho scaricato molte applicazioni. A prima vista sembra ottimo il consumo lo trovo meglio del Sirah..
Voi che ne dite? :)
-
Quote:
ud2686
Dici l'ordine dei toggle o proprio le icone? In questo caso non saprei, forse è possibile ma aspettiamo Raffaele per sicurezza ;)
Tutto quello che scarichi va flashato da recovery comunque. Secondo me puoi provarla, fai un nandroid così se non ti dovesse piacere torni alla situazione di partenza.
-
Quote:
Peppes3
http://img.tapatalk.com/974bdc14-3eba-7b63.jpg
Questi sono i risultati che ho avuto con il Franco R 13! Ho avuto il Wi-fi sempre accesso e con uso molto intenso! Sopratutto di what'app e ho scaricato molte applicazioni. A prima vista sembra ottimo il consumo lo trovo meglio del Sirah..
Voi che ne dite? :)
Niente sembra buono, luminosità alta (credo, vista la percentuale).. quante ore di screen on? Perché in effetti anch'io vorrei provare l'ultimo franco..
-
La luminosita' e' sotto la meta'! Posso assicuranti che l'ho usato tantissimo fon 5-6 ore di schermo accesso! Rispetto al Sirah lo trovo migliore