Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppes3
La luminosita' e' sotto la meta'! Posso assicuranti che l'ho usato tantissimo fon 5-6 ore di schermo accesso! Rispetto al Sirah lo trovo migliore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Capito :D allora mi sa tanto che provo il franco e al limite faccio un piccolo undervolt. Alla fine non mi serve arrivare alle 5 ore di screen on (soprattutto con luminosità alta come la tengo io) ma è una questione di principio :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da Peppes3
La luminosita' e' sotto la meta'! Posso assicuranti che l'ho usato tantissimo fon 5-6 ore di schermo accesso! Rispetto al Sirah lo trovo migliore
Capito :D allora mi sa tanto che provo il franco e al limite faccio un piccolo undervolt. Alla fine non mi serve arrivare alle 5 ore di screen on (soprattutto con luminosità alta come la tengo io) ma è una questione di principio :p
Io ho messo il franco kernel... in che senso fai l'undervolt?
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
terzo33
Io ho messo il franco kernel... in che senso fai l'undervolt?
Con voltage control diminuisco un po' i valori dei voltaggi, in teoria dovrei riuscire a guadagnare un po' in autonomia senza compromettere visibilmente le prestazioni. Tipo ora ho abbassato tutti i valori di -75.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Con voltage control diminuisco un po' i valori dei voltaggi, in teoria dovrei riuscire a guadagnare un po' in autonomia senza compromettere visibilmente le prestazioni. Tipo ora ho abbassato tutti i valori di -75.
Hai usato STweaks?
-
Quote:
Allora ti dico in anticipo che con il franco kernel non si può effettuare l'undervolt... ho provato con STweak, voltage control e CPU master pro...
-
ciao a tutti...è possibile togliere il suono della scatto della camera...e riavere la suoneria incrementale?grazie
-
Ragazzi é possibile cambiare il tema o il colore dei toggle del centro notifiche senza cambiare il tema del telefono?
-
Quote:
terzo33
Allora ti dico in anticipo che con il franco kernel non si può effettuare l'undervolt... ho provato con STweak, voltage control e CPU master pro...
Bene perfetto rotfl allora lascio stabilizzare ancora un giorno il siyah e vedo come si comporta, poi provo il franco coi valori di default. Strano però che non si possano cambiare neanche con voltage control..
-
Ragazzi per errore ho eliminato CPU sleeper... ho scaricato l'ultima versione (1.8) ma non me la fa installare per un problema di firma...come posso fare? Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Ragazzi é possibile cambiare il tema o il colore dei toggle del centro notifiche senza cambiare il tema del telefono?
vedi se questo è quello che ti interessa...
https://play.google.com/store/apps/d...alei.switchpro