Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Ragazzi per errore ho eliminato CPU sleeper... ho scaricato l'ultima versione (1.8) ma non me la fa installare per un problema di firma...come posso fare? Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy S3
Nessuno mi sa aiutare?
-
Riavvia e installa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda i toggle, io trovavo molto utile avere il pulsante del risparmio energetico... È possibile Raffaele avere la possibilità di riaverlo tramite ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Riavvia e installa
Ho riavviato il cell ma non me lo installa lo stesso mi da sempre lo stesso problema di firma e applicazione esistente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ho riavviato il cell ma non me lo installa lo stesso mi da sempre lo stesso problema di firma e applicazione esistente...
Se per te e' proprio indispensabile allora ti consiglio di flashare di nuovo la ROM,tanto non dovresti perdere nulla :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppes3
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Se per te e' proprio indispensabile allora ti consiglio di flashare di nuovo la ROM,tanto non dovresti perdere nulla :)
Si ma nella rom c'è la versione 1.1 io ho la versione 1.8 ....
-
Quote:
terzo33
Si ma nella rom c'è la versione 1.1 io ho la versione 1.8 ....
così a naso, direi che è un problema... se è installata la 1.1, questa si aggiorna se la versione successiva è compatibile con il dispositivo (tramite market).
Se non lo è, è possibile che dia problemi...
ciao!
-
Quote:
terzo33
Scusami ma non avevi detto di aver eliminato per sbaglio l'apk?
-
Raga che programma posso usare per vedere cosa è che mi ciccia la batteria?
-
qualcuno mi risponde per favore? avevo chiesto se è possibile rimettere la suoneria incrementale e togliere lo scatto della camera...grazie