Visualizzazione stampabile
-
Dopo la 08 ero passato alla stock perché non c'era stato più verso di istallare titanium.
Adesso sarei tentato da questa 1.0 .
Mi sono preoccupato quando ho letto che a qualcuno non funzionava la parte telefonica.
Sarà perché aveva cambiato la radio?
Se non tocco nulla come dice merlino2367 é tutt ok?
Dopo l'istallazione posso inserire il tema disponibile?
Grazie
Mad
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Dopo la 08 ero passato alla stock perché non c'era stato più verso di istallare titanium.
Adesso sarei tentato da questa 1.0 .
Mi sono preoccupato quando ho letto che a qualcuno non funzionava la parte telefonica.
Sarà perché aveva cambiato la radio?
Se non tocco nulla come dice merlino2367 é tutt ok?
Dopo l'istallazione posso inserire il tema disponibile?
Grazie
Mad
Vai tranquillo funziona tutto.... ma non cambiare modem... la XXBLFB vuole il suo modem XXLFB.
-
ragazzi,ma non esiste un mirror per scaricare la rom?
va lentissimo...
-
Quote:
pannocchia76
Vai tranquillo funziona tutto.... ma non cambiare modem... la XXBLFB vuole il suo modem XXLFB.
Mi correggo.. sto testando il modem NELF1 molto sponsorizzato nella sezione modem e sembra funzionare tutto con Rom aggiornata XXBLFB. In testing ricezione dati... la parte telefonica funziona correttamente.
-
Quote:
pannocchia76
Mi correggo.. sto testando il modem NELF1 molto sponsorizzato nella sezione modem e sembra funzionare tutto con Rom aggiornata XXBLFB. In testing ricezione dati... la parte telefonica funziona correttamente.
Sarà la ROM perché è praticamente impossibile che funzioni.
-
flashata ieri funziona tutto anche se ho usato poco il telefono... l'unica cosa strana è che ho la batteria al 100% da tipo 15m....
edit : mi sa che ho risolto con il fix :-[
-
Quote:
mdk13
flashata ieri funziona tutto anche se ho usato poco il telefono... l'unica cosa strana è che ho la batteria al 100% da tipo 15m....
È normale. ;)
-
Quote:
ValoX
Sarà la ROM perché è praticamente impossibile che funzioni.
Perchè impossibile? Dovrebbere essere la versione aggiornata del NELE4 (il NELF1), comunque ho provato a chiamare e funziona tutto, il wifi funziona, il bluetooth funziona e i dati in internet funzionano. Praticamente funziona tutto, poi stò valutando le altre cose, ma per adesso è ok. Il kernel è il Nimphetamine 1.2.1
-
Quote:
pannocchia76
Perchè impossibile? Dovrebbere essere la versione aggiornata del NELE4 (il NELF1), comunque ho provato a chiamare e funziona tutto, il wifi funziona, il bluetooth funziona e i dati in internet funzionano. Praticamente funziona tutto, poi stò valutando le altre cose, ma per adesso è ok. Il kernel è il Nimphetamine 1.2.1
Ma su XXBLFB? Se si, allora non capisco perché a me l'audio in chiamata non andava. Magari ritento. Grazie. :) Anche se con XXLFB sto benissimo.
-
Vedo dalla tua firma che il franco kernel r 10 è compatibile con XXBLFB? Confermi? Io monto il nimphetamine ma vorrei tornale al franco...