Visualizzazione stampabile
-
Ma come mai altre volte ci sei riuscito senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Purtroppo se non riesci a uppare interamente, niente ota.
Vorrà dire che flasharemo passando dal PC copiando il file zip completo
Purtroppo non possiamo fare diversamente.
Il povero Raffa già sta facendo tanto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Si ma poi non si potrebbe scaricare tramite ota...dovrei trovare qualcuno che scaricasse gli zip e upperebbe quello unico sul mio server...
Se è un problema di ADSL, prova ad uppare files spezzettati, poi se vuoi, posso provare io a caricare il file unico sul tuo server.
-
Dai che forse abbiam trovato una soluzione con l'idea dell'up a pezzi da 100Mb e poi una riunione di tutti :)
-
Quote:
mitic
Ma ancora deve uscire la versione 6... Sul sito non c'è mica
Adesso si :p
-
Ciao a tutti volevo fare una domanda : ma se flasho questa rom sebza wipe data va bene lo stesso? Perchè non vorrei perdere tutti i miei dati
dal mio super Galaxy S3 !
-
Se posso......Raffaele so che nella rom che usavo su s2....cis80 uppava su wuala per problemi con altri server.....li non aveva problemi ne di mb ne altro :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
Ciao a tutti volevo fare una domanda : ma se flasho questa rom sebza wipe data va bene lo stesso? Perchè non vorrei perdere tutti i miei dati
Se non vuoi perdere i dati Puoi anche fare un nandroid backup dalla recovery l,fare il wipe data e dopo ripristinare solo i dati come ho spiegato qualche post fa
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Puoi anche fare un nandroid backup dalla recovery l,fare il wipe data e dopo ripristinare solo i dati come ho spiegato qualche post fa
Mi potresti scrivere i passaggi da fare perfavore?
-
Ragazzi é uscita la beta 6 della 1.5 di Siyah...!
Inviato dal mio Galaxy S3