Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi qualcuno con una connessione a fibra ottica che si offre per appare?;)
Ho un po' più di una fibra...
Può servire?
-
Quote:
dettofatto
Ho un po' più di una fibra...
Può servire?
Hai PM!
Raffa: lo sento io per la parte pratica ma devi sentirlo tu per i dati se vuoi, ok?
-
Fastweb a 100 mega, può servire? :D
Cmq per passarvi file usate la cartella public di Dropbox, è comodissima!
Attendo news...
-
Ragazzi la rom do crebbe essere online...
Ringrazio tutti per la collaborazione:D
-
Quote:
raffaele88
Di nulla :)
-
Quote:
raffaele88
scusate la domanda da niubbo.....mi è apparsa la notifica sull's3 dell'aggiornamento disponibile.....come mi devo comportare?....aggiorno tranquillamente....?....e se aggiorno perdo qualcosa?
-
Quote:
pieropipetta
scusate la domanda da niubbo.....mi è apparsa la notifica sull's3 dell'aggiornamento disponibile.....come mi devo comportare?....aggiorno tranquillamente....?....e se aggiorno perdo qualcosa?
Aggiorna tranquillamente dopo nandroid backup (che non si sa mai) e vai tranquillo perchè non è wipe quindi non perdi nulla :) Fallo via WIFI però perchè sono 800+MB :)
-
Quote:
Al3xI98O
Aggiorna tranquillamente dopo nandroid backup (che non si sa mai) e vai tranquillo perchè non è wipe quindi non perdi nulla :) Fallo via WIFI però perchè sono 800+MB :)
grazie mille!....altra domanda...mi consigli di aggiornare cosi oppure "monto" la nuova relaese da capo.....?
-
sto facendo un nandroid backup sulla memoria interna, dopo aver flashato la foxhound posso fare il restore del backup oppure con i wipe mi si cancella il backup?
-
Quote:
pieropipetta
grazie mille!....altra domanda...mi consigli di aggiornare cosi oppure "monto" la nuova relaese da capo.....?
eheh io ormai sono 3-4 aggiornamenti che non rimonto da capo perchè non ho voglia :) Indubbiamente pulire tutto ogni tanto no fa male anzi...
Quinid vedi te insomma :)
Quote:
Aster96
sto facendo un nandroid backup sulla memoria interna, dopo aver flashato la foxhound posso fare il restore del backup oppure con i wipe mi si cancella il backup?
La ROM è noWIPE quindi non cancella niente di niente :)
EDIT: ricordo a tutti di dare sempre (non è rivolto a me e basta) i thanks quando gli altri sono utili :)