Confermo modem NELF1 funzionante su XXBLFB- Foxhound 1.0
Visualizzazione stampabile
Confermo.....vai tranquillo provenendo dalla 0.8 e passato per un minuto alla 0.9 e subito retrocesso alla 0.8 per i detti bug, con la 1.0 vado una meraviglia.....tenendo conto che nella mia cantinola c'è un ripetitore con booster di segnale TIM e io sono in rooming avendo come gestore H3g e parlo regolarmente (con le sole problematiche del segnale ripetuto dal booster)....all'aperto provo oggi ma se funziona in cantinola vai tranquillo.....
Per il resto nulla da dire anzi reattiva come rom......(fatti sempre i tre wipe per flashare)
Per Titanium non so dirti...io uso mybackuppro......
PS io non toccherei il modem....(se quello della rom è adatto al kernel lo lascerei così...correggetemi se sbaglio!)
Salve a tutti!!!
Solo per informazione generale, ed anche comunque con la limitazione della soggettività, provata la 1.0 ora sono ripassato alla 0.8, che per me rimane la migliore ROM provata finora (comprese le varie blasonate su XDA) anche rispetto a quest'ultima
Sarà, per le animazioni tra le schermate, sarà per la fluidità di funzionamento, sarà....non so...al momento rimane la migliore ROM per S3!!!
Complimenti a Raffaelle per il lavoro!!
Allora picciotti e stato risolto tutto? Ora funge tutto in questa ROM? Così stasera la scarico e si flasha se funziona tutto!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domandina: ho installata la ottima 0.8, se dovessi cambiare modem creo casini? Vorrei provare il tanto decantato NELF1, grazie a chi saprà rispondere :)
Ciao a tutti....A quanto ho capito la 09 ha parecchi problemi..A me scalda tantissimo e scarica la batteria al volo...Dalla 09 alla 1 faccio tutti i wipe e poi flash??Grazie mille
Ok Grazie....
Ragazzi ho installato dagli aggiornamenti OTA la mod improve audio e l'ho flashata,ma adesso vorrei toglierla. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao, per caso è possibile avere la ROM su di un'altro host? Da DepositFiles ci metto 2 ore senza abbonamento, e ogni volta che provo dopo un tot si disconnette e devo cominciare da capo! Please...
grazie, ciao...