Visualizzazione stampabile
-
Prova a mettere l ultimo modem;)
-
Ragazzi ho h3g e monto il nelf1... mi consigliate di provare il nuovo XLH1 ? Premetto che mi trovo benissimo con questo modem
dal mio super Galaxy S3 !
-
Se ti trovi bene allora non installarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
finalmente avevo finito di installare programmi, foto profili ecc ecc...se adesso aggiorno, mi tocca rifare tt da capo?
No no non perdi nulla :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Prova a mettere l ultimo modem;)
Provato adesso ad installarlo.....sicuramente migliorata la connessione (ho operatore TIM)......per audio in chiamata riservo qualche prova,con rom precedente non avevo questi problemi...intanto comunque grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Volervo farvi notare un problema riguardante la chiamata diretta, ovvero quella funzione che permetteva di chiamare un contatto mentre si stava vedendo un messaggio solamente portando il telefono all'orecchio, ho appena installato la foxhound e provando questa funzione mi sono accorto che non funziona... cè qualche soluzione? È un problema noto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Volervo farvi notare un problema riguardante la chiamata diretta, ovvero quella funzione che permetteva di chiamare un contatto mentre si stava vedendo un messaggio solamente portando il telefono all'orecchio, ho appena installato la foxhound e provando questa funzione mi sono accorto che non funziona... cè qualche soluzione? È un problema noto?
Funziona bene ma devi attivarla dal menu movimento se non ricordo male
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Quote:
Funziona bene ma devi attivarla dal menu movimento se non ricordo male
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche attivandola non funziona... potrebbe essere che durante l'installazione della rom ho fatto qualche scelta sbagliata? Mi ricordo una scelta sugli mms... quindi non ci sono soluzioni?
-
Raffaele nel changelog ho trovato questo.. "Insert Fastfix for Gps in SnakesSettings"
ma il fix del gps non c'era già da prima? questo fix a che serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
Hai installato stock samsung SMS o hai messo aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2