Quote:
Originariamente inviato da xlory
L'ho flashato ma quando riavvio mi rimane il classico boot animation della samsung cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xlory
L'ho flashato ma quando riavvio mi rimane il classico boot animation della samsung cosa devo fare?
di solito si... ma ho letto parecchi post che lamentavano che il nandroid backup, dopo il passaggio sul pc, si fosse corrotto....
io sarei dell'idea di tenerlo sulla sd esterna (o una cartella interna se non si ha l'sd) e mettere in conto lo spazio occupato (sperando che non siano giga e giga :D)
buongiorno, ho un grosso problema con questa rom, e si presenta SOLO con questa rom: installando tutto a stock (a parte il kernel syah) le funzioni vocali che si attivano schiacciando due volte sul tasto home non funzionano, e i colori dello schermo vengono poi visualizzati in negativo, provando a riattivarla la seconda volta poi i colori tornano normali. sono sicuro di aver fatto tutto giusto con una cancellazione totale prima di istallare la rom ed anche i wipe giusti... boh non so più che pensare. stamattina ho provato la wanam( senza neanche fare full wipe) e cosi i comnandi vocali funzionano.
Peccato perchè questa rom è quella che mi piace di più...
ciao
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999
Allora i comandi vocali ovvero l's-voice é stato disattivato col doppio tap sul tasto home per velocizzare la risposta del tasto.... i colori in negativo li vedi se premi il tasto home per 4 volte... quindi é tutto normale....
ok, ma l's voice allora come si può attivare?
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999
Dal menù applicazioni....:-)
ok, giusto sono ufficialmente pir*a dove *= l :-) ma trovavo molto comodo il doppio tap per attivarlo
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Si ma anche se metti la spunta sull'apertura di s-voice al doppio tap sul tasto home non funziona lo stesso perché Raffaele ha disattivato questa funzione....