Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
Buongiorno a tutti :-)
non riesco ad installare l'ultima versione della rom. l'ho scaricata come sempre via ota e quando faccio partire l'installazione da recovery mi resta 10 secondi ferma e poi mi esce l'immagine del robottino sdraiato con un triangolo rosso e un punto esclamativo al centro e mi da il messaggio installation aborted... è la prima volta che mi succede, avete consigli? attualmente ho la versione 1.4.2,ho provato a ricaricare il file sempre da ota ma il problema persiste.
grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Copia e incolla della guida al secondo post, prova così:
Se provenite da una mia precedente Rom :
1.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
3.Selezionate la voce Advanced e andate su Wipe davilk cache
4.Selezionare Install from Sd card
5.Selezionare la Rom
6.Seguire la procedura guidata
7.riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Se hai problemi a scaricare da OTA, fallo da pc e copi la ROM sulla sd. Pò i segui la guida. I due wipe non sono necessari in quanto integrati nello script d'istallazione della FoxHound
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ok grazie mille sarebbe una buona cosa potere inserire questo Fix su OTA...
Androidiani App
messo in OTA ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Sei un grande Raffaele!!!! Basta installarlo da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Appena messa hobfatto custom install e ho ripristinato tutte le mie app
Ma è spettacolare sta rom
Molto personalizzabile
Complimenti
Non sapevo se scegliere la mod RAM extreme che nenlibera parecchia.io ho messo stock
Chi l'ha provata sta cosa?
Cmq ogni tanto Nova laucher ricarica la home
Mi piace parecchio il carattere piccolo e sono rimasto sorpreso dalla tastiera jelly bean
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Scusate ma come mai con la tachwiz originale o sempre la home che si ricarica e una cosa insopportabile...
-
Ma la jelly bean animation che è?Ho visto dei video e praticamente quando tappi un icona si illuminano i bordi di blu,solo che io l'ho installata e non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Buongiorno a tutti :-)
non riesco ad installare l'ultima versione della rom. l'ho scaricata come sempre via ota e quando faccio partire l'installazione da recovery mi resta 10 secondi ferma e poi mi esce l'immagine del robottino sdraiato con un triangolo rosso e un punto esclamativo al centro e mi da il messaggio installation aborted... è la prima volta che mi succede, avete consigli? attualmente ho la versione 1.4.2,ho provato a ricaricare il file sempre da ota ma il problema persiste.
grazie in anticipo :-)
Androidiani App
Copia e incolla della guida al secondo post, prova così:
Se provenite da una mia precedente Rom :
1.Riavviate in recovery
2.Selezionate Wipe cache
3.Selezionate la voce Advanced e andate su Wipe davilk cache
4.Selezionare Install from Sd card
5.Selezionare la Rom
6.Seguire la procedura guidata
7.riavviare
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
hehe non è la prima volta che flasho, è da parecchio ormai che ho su la Fox ed ho sempre aggiornato le versioni man mano che ne uscivano di nuove sempre con la procedura indicata... ma stavolta mi da quell'errore. stasera proverò a scaricare la rom da PC e vediamo se va ok. grazie comunque ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
la modifica della batteria "green circle" di altre rom può essere installata senza problemi, vero? con il tema e le icone stock il battery circle blu stona un pò...
-
Buona serata a tutti ho un problema riguardante s voice non so come mai ma non mi funziona più con il doppio tap del tasto home anche se ho spuntato la voce e la voce della signorina che prima mi leggeva quello che mi scriveva non esiste più,quindi chiedo il vostro aiuto.
grazie :)