Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf86
Buona serata a tutti ho un problema riguardante s voice non so come mai ma non mi funziona più con il doppio tap del tasto home anche se ho spuntato la voce e la voce della signorina che prima mi leggeva quello che mi scriveva non esiste più,quindi chiedo il vostro aiuto.
grazie :)
leggi qualche post più indietro... stesso problema :)
-
Qualcuno può mettere tramite zip il modem della rom? O il modem lfb va bene anche su questa rom perché con quello nuovo sto avendo seri problemi adesso il segnale non prende non sento bene e altre cose
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Qualcuno può mettere tramite zip il modem della rom? O il modem lfb va bene anche su questa rom perché con quello nuovo sto avendo seri problemi adesso il segnale non prende non sento bene e altre cose
puoi installarlo via OTA, dagli aggiornamenti di foxhound.
lì è presente
-
Ok grazie ma c'è lfb e chiedevo se era compatibile con questa versione di rom
Scusate ma cpu sleeper che funzione a?
-
Quote:
mitic
Ok grazie ma c'è lfb e chiedevo se era compatibile con questa versione di rom
Scusate ma cpu sleeper che funzione a?
Disabilita(se non sbaglio) tre core su 4 cosi da risparmiare batteria(ovviamente avrai notevolissimi cali di prestazione)
-
Quote:
roccovite
Disabilita(se non sbaglio) tre core su 4 cosi da risparmiare batteria(ovviamente avrai notevolissimi cali di prestazione)
Giusto per metà.... spegne si 3 core ma solo durante lo sleep...
Una volta acceso il display tornano operativi tutti e 4 i core;)
-
Quote:
dmann9999
la modifica della batteria "green circle" di altre rom può essere installata senza problemi, vero? con il tema e le icone stock il battery circle blu stona un pò...
l'ho fatto e sembra vada bene, :)
-
Scusa Raffaella a me i led perle notifiche non si accendono più come posso fare per risolvere?
-
Non si può impostare la batteria senza la % ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raffa ti prego nella prossima versione metti sense ,alla sola vista di questo gestore multitasking mi vengono le bolle