Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjb164
Non si può impostare la batteria senza la % ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi andare in impostazioni foxhound e spuntare nella sezione batteria la percentuale...
-
Quote:
pencio
devi andare in impostazioni foxhound e spuntare nella sezione batteria la percentuale...
scusa ho sbagliato, devi andare in impostazioni ,schermo e poi spuntare visualizza % batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Raffa ti prego nella prossima versione metti sense ,alla sola vista di questo gestore multitasking mi vengono le bolle
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo sarebbe molto più bello....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Concordo sarebbe molto più bello....
Androidiani App
Sto facendo delle prove e delle modifiche.... io onestamente trovo molto piu bello il Wp7 task switcher....
Avendoli provati entrambi.... veramente è molto piu comodo...
Nel prossimo tema.... posto qui perchè volevo farlo x FOXHOUND.... Sr raffa vuole si intende....
sto modificando anche il dialpad per il multi dpi.... ma è un impresa.... io uso i 280 dpi....
vi postol'immagine del TS WP7.... sono a 180 dopi questi.... a 320 sono quasi a tutto schermo.....
http://img.tapatalk.com/5ff96c9c-7283-c073.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff96c9c-728d-5c2d.jpg
-
Scusate ragazzi! Ma è normale che non ci siano più le Amps per la navigazione??? A me facevano comodo ma nella 1.4.3 Nina ci sono ! Come faccio a caricarli di nuovo!! O avete qualche suggerimento di una buona ape per navigare!!
Grazie
-
Quote:
Dipalmo
Scusate ragazzi! Ma è normale che non ci siano più le Amps per la navigazione??? A me facevano comodo ma nella 1.4.3 Nina ci sono ! Come faccio a caricarli di nuovo!! O avete qualche suggerimento di una buona ape per navigare!!
Grazie
Androidiani App
Le amps .... sono le app?
Puoi scaricarle dal market o selezionarle da aroma......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma i messaggi programmati sono stati inseriti da Raffaele o ci sono anche nella stock?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Quote:
Originariamente inviato da Dipalmo
Grazie
Androidiani App
Le amps .... sono le app?
Puoi scaricarle dal market o selezionarle da aroma......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie
-
Quote:
xlory
Sto facendo delle prove e delle modifiche.... io onestamente trovo molto piu bello il Wp7 task switcher....
Avendoli provati entrambi.... veramente è molto piu comodo...
Nel prossimo tema.... posto qui perchè volevo farlo x FOXHOUND.... Sr raffa vuole si intende....
sto modificando anche il dialpad per il multi dpi.... ma è un impresa.... io uso i 280 dpi....
vi postol'immagine del TS WP7.... sono a 180 dopi questi.... a 320 sono quasi a tutto schermo.....
http://img.tapatalk.com/5ff96c9c-7283-c073.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff96c9c-728d-5c2d.jpg
Bellissimo :)
mi piace il tuo lavoro...sei grande
-
Quote:
Dipalmo
Grazie
Androidiani App
Io uso navigon.... che integra anche sreet view....
Come scritto sopra.... scarica dal market o selezioni da aroma
GT-I9300 powered by Foxhound