mi associo alla domanda... l'ho installata ma non la trovo da nessuna parte...
Visualizzazione stampabile
Ma cosa dovrebbe fare questo bravia engine?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
per l'icona dei messaggi eliminata dalla home e poi rimettila. é capitato anche a me un paio di volte con altre versioni e ho sempre risolto così ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
ho risolto scaricando la versione della rom direttamente dal sito. ora avrei 2 domande: ho installato il jelli Bean launcher e ho messo il widget del lettore musicale come avevo prima, ma qui mi taglia a metà la riga sotto con le informazioni dell'artista e del brano musicale;qualcuno ha voglia di provare se ha lo stesso problema? e un altra cosa banale che non sono riuscito a fare é spostare le icone nelle varie schermate delle applicazioni;con la TW cliccando il tasto menu e modifica festivo le schermate, con JB come si fa?
comunque complimenti Raffa, fai sempre un ottimo lavoro ;-)
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Ok provato....grazie :-)
Qualcuno che ha ancora la v. 1.4.2 mi può dire quale versione modem è montata di default?
Ho installato la bubble battery sono che non mi segna correttamente la carica...nella sezione batteria mi segna 98%, mentre in alto a destò mi da 100%
Scusate la domanda, la nostra rom, quella di raffaele è una ROM AOSP?
no non è aosp... è base samsung :)
grazie Raffa, altra domanda, come recupero la google search che l'ho eliminata e nei widget mi da solo quella trasparente? (voglio quella di JB grigia?