Ragazzi scusate... ho installato da OTA la mod BRAVIA ma al riavvio non la vedo installata da nessuna parte... mi date qualche delucidazione?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate... ho installato da OTA la mod BRAVIA ma al riavvio non la vedo installata da nessuna parte... mi date qualche delucidazione?
grazie mille
Qunado è al 100 per cento.... vai in recovery e fai un wipe battery..... ti cancella le statistiche....
Vi riporto il mio parere sui kernel....
Io ho provato vari kernel.... a parità di utilizzo la combinazione migliore piu performante, stabile e con un ottima durata di batteria è con il FRANCO r13... con impostazioni di default (uso poi il Francokernel manager)
Vero è che non sono un patito di undervolt....
Il siyah x me è ottimo se volessi portare a prestazioni maggiori.... ma attualmente non trovo programmi che ne necessitano.
Il buon rapporto della battria e delle prestazioni è data anche dai processi in background.... eliminando o bloccando un pò di app (quelle google son le piu invasove) arrivo a superare la giornata e fare piu di 4 ore di schermo acceso...
Per me è già buono.... calcolando che uso il telefono anche per prove e flasho tanto....
Altra cosa... con l'ultimo modem mi sto trovando veramente bene.... scalda poco, e funziona bene
http://img.tapatalk.com/5ff96bb0-f355-59b4.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff96bb0-f37b-a78e.jpg
Buongiorno ragazzi , qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi un link con le app di sistema rimosse (Music Hub ecc.)
Nella cucina non le trovo.
Grazie e buona domenica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Volendo aggiornare CPU Sleeper all'ultima versione (3.6 se non sbaglio), basta installare l'apk sostituendo quella preinstallata oppure sostituirla in system/app e fare il reboot?
E' domenica e non so quanti amici ci sono in ascolto a quest'ora.
Ritornato dalle vacanze ieri sera, volevo upgradare la rom alla 1.4.3.
Ho su montata la 1.3
Prima di caricare la nuova rom (come faccio di solito) volevo fare un backup di sicurezza ma non riesco a portarlo a termine perchè clockwork recovery mi dice:
"unable to find mounted volume: /sdcard.
Error finding an appropriate backup handler".
Che vor di?
Preciso che la clockwordk recovbery è la v. 6.0.1.0
A mò di prova sono entrato nel mont and storage e ho eseguito mount sd card.
Nulla. Mi da sempre errore.
Qualcuno può aiutarmi?.
ok perfetto grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si. Ma non è la prima volta che faccio il backup.
devo anche precisare che se uso cwm manager per andare in recovery il manager 3.60 mi dice che questa versione dovrebbe essere usata con CF-CWM v.1.1 or newer.
In ogni caso io vado in recovery tramite il tasto di accensione, ma ho provato anche da cwm manager con lo stesso risultato.
Grazie
mad