Visualizzazione stampabile
-
Ho perso il bellissimo sfondo (quello colorato stile Jelly Bean che avevo subito dopo flashata la ROM 1 4 3. Non ho installato nulla..Ho cambiato solo il modem e riavviato il Tel mi sono trovato lo sfondo classico del gs 3. Qualcuno sa dove reperirlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maddamato
E' domenica e non so quanti amici ci sono in ascolto a quest'ora.
Ritornato dalle vacanze ieri sera, volevo upgradare la rom alla 1.4.3.
Ho su montata la 1.3
Prima di caricare la nuova rom (come faccio di solito) volevo fare un backup di sicurezza ma non riesco a portarlo a termine perchè clockwork recovery mi dice:
"unable to find mounted volume: /sdcard.
Error finding an appropriate backup handler".
Che vor di?
Preciso che la clockwordk recovbery è la v. 6.0.1.0
A mò di prova sono entrato nel mont and storage e ho eseguito mount sd card.
Nulla. Mi da sempre errore.
Qualcuno può aiutarmi?.
Non preoccuparti, lo dice sempre anche a me e il backup lo fa perfettamente, mi pare voglia dire che salta il backup della microsd. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Non preoccuparti, lo dice sempre anche a me e il backup lo fa perfettamente, mi pare voglia dire che salta il backup della microsd. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non credo sia così perchè trovo tre file (per i tre backup) questa volta sulla memoria interna, ma di 18 mega l'uno.
Non può essere.
mad
-
Quote:
xlory
Vi riporto il mio parere sui kernel....
Io ho provato vari kernel.... a parità di utilizzo la combinazione migliore piu performante, stabile e con un ottima durata di batteria è con il FRANCO r13... con impostazioni di default (uso poi il Francokernel manager)
Vero è che non sono un patito di undervolt....
Il siyah x me è ottimo se volessi portare a prestazioni maggiori.... ma attualmente non trovo programmi che ne necessitano.
Il buon rapporto della battria e delle prestazioni è data anche dai processi in background.... eliminando o bloccando un pò di app (quelle google son le piu invasove) arrivo a superare la giornata e fare piu di 4 ore di schermo acceso...
Per me è già buono.... calcolando che uso il telefono anche per prove e flasho tanto....
Altra cosa... con l'ultimo modem mi sto trovando veramente bene.... scalda poco, e funziona bene
Non sono male i tuoi risultati, anzi! E posso anche capire le tue delucidazioni! Avendo prestazioni così elevate, assopire il terminale si sopporta benissimo :-)
Volevo chiederti che sigla intedessi per "ultimo modem"? In questa ROM, vado a memoria, c'è l'LH2, ma ho letto nel thread specifico che la migliore resta la LG8 che infatti ho flashato ieri notte
-
Quote:
moro30
Ho perso il bellissimo sfondo (quello colorato stile Jelly Bean che avevo subito dopo flashata la ROM 1 4 3. Non ho installato nulla..Ho cambiato solo il modem e riavviato il Tel mi sono trovato lo sfondo classico del gs 3. Qualcuno sa dove reperirlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Clicca, se è lui scaricalo.
http://img843.imageshack.us/img843/9...paperbyger.jpg
-
Quote:
Macchinista
Non sono male i tuoi risultati, anzi! E posso anche capire le tue delucidazioni! Avendo prestazioni così elevate, assopire il terminale si sopporta benissimo :-)
Volevo chiederti che sigla intedessi per "ultimo modem"? In questa ROM, vado a memoria, c'è l'LH2, ma ho letto nel thread specifico che la migliore resta la LG8 che infatti ho flashato ieri notte
Sto provando il modem xxlh1 ..... ho letto pareri discordanti.... per ora come consumi siamo come lg8.... ma scalda meno e ho guadagnato un 10% di segnale.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Sto provando il modem xxlh1 ..... ho letto pareri discordanti.... per ora come consumi siamo come lg8.... ma scalda meno e ho guadagnato un 10% di segnale.....
Grazie ( e ti ho ringraziato anche con l'apposito tasto)
Hai guadagnato il 10% di segnale, con quale operatore per curiosità? :-)
-
Quote:
Macchinista
Grazie ( e ti ho ringraziato anche con l'apposito tasto)
Hai guadagnato il 10% di segnale, con quale operatore per curiosità? :-)
Di solito faccio la prova con wind e voda paragonati con i'i9000....
-
Niente, non riesco a fare un backup della rom.
Ho provato anche a farla su external sd. Ci ha messo un sacco di tempo, ma poi il messaggio finale é identico.
C'è una recovery più aggiornata della 6.1?
mad
-
1 allegato(i)
Ieri ammetto di averlo usato poco ma non ho mai avuto una durata cosi strepitosa della batteria ! È acceso dalle 07.00 di ieri mattina , kernel siyah e modem lh1
Grande foxhound !!! E grande Raffaele !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2