Capisco...... con la FoxHound 2.0 evidentemente non ci sono problemi con qualunque kernel mettiamo in fatto di consumi, invece la FH 2.2, è un po' schizzinosa e consumando di più (mio personale parere) richiede un kernel più appropriato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la 2.2 fa SPAVENTO!!! Complimenti davvero... è fluidissima!!!
Con la 2.2 ho questo problema:
Da cellulare bloccato, premo tasto centrale o tasto sblocco (per vedere l'ora per dire) poi lo riblocco per "annerire" lo schermo.
Eh fin qui nessun problema...solo che poi mi si riillumina lo schermo dopo mezzo secondo e se non lo sblocco poi lo riblocco fa cosi sempre!
É riconosciuto come bug ufficiale della 2.2?
Come posso risolvere?
Premetto che ho installato facendo tutti gli wipe e a fine installazione fix permission.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me con la 2.2 capita che se va in standby con l'orientamento orizzontale, non ci sono modi di farlo riprendere :( e devo riavviarlo...
È anche questo un bug noto? Si può risolvere?
Ps. Confermo anche il bug di samu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me non lo regge quel kernel :( sto problema lo sto riscontrando con uno di quei kernel consigliati qualche post fa.. è un peccato doverlo cambiare perché mi sembra che vada meglio la rom sotto tutti i punti di vista. Sti bug non si possono risolvere diversamente?
Il Sihah è il migliore, pero' con quel bug è davvero fastidioso, tutti gli altri kernel non si possono vedere davvero poco fluidi...chiedo a raffaele se si possa risolvere!!! :(
Per errore non ho selezionato il tema black aosp nel momento in cui ho flashato questa fantastica rom. È possibile avere il tema sms black aosp successivamente?! :confused:
dal mio GS3 con tapatalk2
Mi è successa una cosa strana: la batteria è andata a terra e il telefono si è spento, poi dopo averlo messo in carica però rimaneva bloccato sulla scritta iniziale "Galaxy SIII". Ho fatto wipe cache e dalvik e fix permissions senza risultati.
Ho dovuto riflashare la rom ed ora tocca reinstallare tutto.
Edit: ho appena semplicemente riavviato il telefono e si è inchiodato di nuovo. Ci deve essere qualcosa che non va.
Uso Perseus.
scusate gente, ma qualcuno mi dice perchè non riesco ad inserire allegati? Volevo postare gli screen del consumo batteria con FH 2.2 e Yank555 3.2
Allegato 49097 Allegato 49098Allegato 49099
Risolto
Ragazzi come si elimina l'inguardabile X nella tendina notifiche?
teoricamente non dovrebbe essere SDS dato che entro tranquillamente in recovery mode.
sto superwipe come lo faccio? lo script kernel cleaning lo trovo in ota giusto?
edit: ho risolto con megawipe, kernel cleaning e reinstallazione pulita. pare andre bene ora.
Ah ecco pensavo fossi l'unico con questo problema io però nn utilizzo tanto i tasti fisici ma li smiulo con un app sullo schermo e pensavo fosse questa che creasse il problema e anche io confermo che prima della 2.0 non avevo questo fastidioso problema...l'unica cosa è che io già utilizzo il kernel phenomenal 4 extreme :d proverò a riflesharlo
Etichette errate in v2.2: "Enter password", "Enter Pin" ...
Trovato un altro piccolo bug: se utilizzo le cuffie e sono in modalità "normale" e cioè con l'audio abilitato (in pratica non silenzioso) tutto si sente nelle cuffie tranne il suono di avviso di messaggi o altro che si sente dall'altoparlante principale ma la cosa bella è che non lo fà sempre ma quando gli gira
Ieri senza undervolting ho fatto dalle 8:00 alle 23:30 e mi rimaneva più del 20% con 2 ore di schermo quasi e un'ora di telefonate! Ottimo consumo..
Quote:
Originariamente inviato da marcogarsed
Posta per piacere le impostazioni che hai..
A partire dal Aroma,(senza undervolting,cosa vuol dire?)
Cosi godiamo anche noi meno prattici questa bellissima rom..
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No undervolting in stweaks intendo... il kernel quindi non è undervoltato... ho fox 2.2 kernel siyah tema fox e jkay... modem BUELK1 e ho usato getril per allineare il ril con la baseband... risparmio energetico disattivato... touch boost a 1000 mhz... in pratica ho un settaggio che spinge sulle performance più che sul consumo...
Per ora mi trovo BENISSIMO ........ col kernel Yank kernel 3.2 poi... con i settaggi stock, la batteria mi è proprio amica ;).
Certo la rom avrebbe bisogno di un qualke ritocco per essere perfetta, ma è sempre la migliore....
P.S. pare che Yank kernel 3.2 domenica venga aggiornato.
Ragazzi... tanto per capire ma tra MA2 e MR2 ma che differenze sostanziali ci sono??? Perchè a me la 2.0 mi va da dio e anche se sono un malato dell'update.. non credo che valga la pena aggiornare....anche perchè mi sembra che piu di quqlche bug in questa nuova release ci sia...... illuminatemi :-)
Premetto che in fatto di mod, kernel, codici, sviluppo ecc.... sono sicuramente l'ultimo arrivato (non ne capisco una mazza :-[ ). Le differenze tra le due ROM, sono elencate nel Changelog. Quello che ci muove verso gli aggiornamenti, penso sia l'avere sempre l'ultimo firmawere nel Galaxy.... è una passione, si fanno commenti positivi o negativi per cercare di avere sempre il meglio nel nostro telefono cercando, con le nostre opinioni, di aiutare il dev. Concordo comunque con te che la 2.0 ha meno bug, ma sono con la 2.2 a provare..... e riprovare.............
Mi dite per piacere un modo,per fare un Hard Reset / Deep Reset? Vogio cancellare propio tutto,anche la mass storage...Cosi installo la Fox 2.2 pulita.
Ho su CM 10.1 e CWM 6.0.2.8 ..
Io quando voglio cancellare tutto e ripartire completamente da zero vado in CWM e faccio i soliti 3 Wipe in più:
1) Metto su una microSD esterna la ROM che voglio fleshare
2) Sempre in CWM faccio tutti i format (/system, /preload, /cache....ecc...), tranne quello della microSD esterna
In questo modo hai un cellulare completamente formattato ;)!
Ragazzi visti i bug che c'erano ho fatto i 3 wipe e sono tornato alla 2.0...il problema è che non ho più il programma nativo delle mail, ho solo gmail...come faccio a rimetterlo?
grazie
ragazzi esiste qualcosa da flashare per temare le icone wifi ricezione dati e batteria stile jkay standard??