A me invece la rom gira molto bene, unico bug, disintrallando un'applicazione mi appare un messaggio strano, del tipo che non legge la blacklist.. c'è fix?
Altra cosa, vorrei eliminare il primo logo nel boot, mi è fastidioso, è possibile?
Visualizzazione stampabile
A me invece la rom gira molto bene, unico bug, disintrallando un'applicazione mi appare un messaggio strano, del tipo che non legge la blacklist.. c'è fix?
Altra cosa, vorrei eliminare il primo logo nel boot, mi è fastidioso, è possibile?
Ecco uno screen con la durata della batteria della Foxhound 2.0 con Siyah a 1.4 Ghz e nelle ultime 2 ore a 1 Ghz .....com'è possibile che mi duri poco così la batteria. Mi sa che cambio rom .
Ah poi il consumo che è attribuito al sistema è del 100% guardate gli screen e se mi potete aiutare mi fate un favore :D
Edit: La cosa strana è che in alcuni punti la batteria va a picco :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[KERNEL] SpeedMod S3 Jelly Bean [ K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ ] - xda-developers
ecco lo SpeedMod, ma c'è solo la versione X odin.
Non voglio sicuramente fare pubblicità alla FoxHound, ma ...... non c'è paragone ;) (poi i gusti sono gusti..) Se ti fai una installazione bella pulita e lo speed sicuramente risolvi...
P.S. prima dei wipe x il kernel, flashati questo zip:
Io sono ancora alla 1.9.. con kernel blackened, supero tranquillamente le 5 ore di schermo su 24 di accensione..
Raffaele niente 4.2.1?
tapatalk 35 edition
Questi i miei risultati.... sulla 2.2
Quindi
Flasho lo zip sopra
Wipe cache e dalvik
Avvio in download (devo fargli fare un riavvio completo al cell o levo la batteria dalla recovery dopo i wipe e poi download mode?)
Odin 3.04
Kernel in PDA
Flash
Giusto :rolleyes:
Perché azzerare il counter? Tanto ora non devo ripristinare niente e poi se flasho con odin un kernel non devo fare nient'altro che flash niente wipe o flash di script come quello precedente giusto? Scusa ma nin sono esperto di kernel :D
Edit: lo speedmod va bene per la 2.0 in versione K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ cioè l'ultimo
Giusto !!!
ragazzi una domanda.. da quando ho installato la 2.2 "Email" e "messaggi" vengono sempre arrestati.. poi quando chiamo, in poche parole non fa cominciare la chiamata e si riaggancia automaticamente.. come mai?? lo stesso accade se mi chiamano.. vedo la chiamata per mezzo secondo e automaticamente butta giù.. lo fa con tutti i numeri, quindi io non posso ne chiamare ne ricevere!!
Può essere un problema creato da ciò che hai selezionato in aroma. Quindi non è giusto etichettarlo come un problema della rom, perché ci sono tante configurazioni che non creano problemi.
Penso che lui li chiami format, intenda che non ci sono i 3 wipe classici, che effettivamente sono altrove ;)
Miti e leggende del flash del kernel. Wipare cache e dalvik non serve a niente! C'era uno script di pulizia su xda, che faceva esattamente quello, bene la discussione è stata chiusa in quanto INUTILE. È invece utilissimo lo script di slim, linkato in questo post - >
PS: foxhound >>> revo HD
Beh il blackened è particolarmente risparmioso, ma io col siyah undervoltato, con 3 rom differenti tra cui ovviamente la foxhound, ondeggio tra le 4 e le 5 ore di schermo oltre a circa un'ora di chiamate. Quindi, se avete risultati da 2 ore di screen on, avete qualche problema.
GS3 Patatatalkando
any news about FH 2.3?
tutto tace............. :'(
Raga ieri ho messo la omega per provarla per poi rimettere la foxhound 2.0..mi sono accorto che nell'omega all'accensione nella scritta Samsung galaxy s3 non si vede il punto esclamativo e non si vede nemmeno l'icona del fast dormancy cioè quel tao prima della bootani..chiedo a raffa se sia possibile esaudire questi due desideri :)
Per il punto esclamativo devi usare triangle away per eliminarlo...quello indica che hai il root nel cell...
Per eliminare il logo del siyah ti basta ovviamente non selezionare il siyah nell installazione ;)
Per la 2.3 ragazzi credo se ne parla settimana prossima siccome ora vado in ferie...non ho fatto in tempo a finirla prima purtroppo siccome è venuto fuori un problema di FC non previsto....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raffa però il punto esclamativo viene fuori solo con gli ultimi bootloader se non sbaglio, e triangle away non riesce ad eliminarlo; mi sa che deve fare il downgrade del bootloader...
Per il resto buone ferie :D
PS @ hugephoenix: quel tao non è il simbolo solo del fastdormancy, ma di gokhanmoral, che è lo sviluppatore sia del siyah che del fast dormancy toggle ;) Infatti come ti ha detto Raffa il simbolo ti appare perché hai selezionato il siyah come kernel.
non so cosa dirti....... a me il punto esclamativo, era comparso solo dopo aver installato uno degli ultimi firmawere ufficiali samsung (non ricordo quale), ma dopo il root ecc.. fleshando lo zip trovato su questo forum, è scomparso definitivamente.....
Dovresti cercare nelle guide, sicuramente troverai la soluzione...
Ecco il risultato fino alle 13:42 della 2.0 con speedmod e 54.45 minuti di schermo acceso
Non so se sono buoni ma è il primo ciclo di ricarica con il nuovo kernel.
ragazzi non sono riuscito a fare tutte le modifiche che volevo,ma prima che parto vi lascio questo nuovo update,sarà disponibile stanotte:
<b><#selectbg_g>FoxHound 2.3</#></b>
<*>Fix Email FC</*>
<*>Fix MMS FC</*>
<*>Fix CRT flick effect</*>
<*>Fix CSC select now work</*>
<*>Fix black statusbar on reboot</*>
<*>Fix random incorrect text in framework</*>
<*>Insert shutters sound on/off for camera</*>
<*>Insert AccuweatherWidget fully transparent</*>
<*>Remove switch IME on statusbar</*>
<*>Insert last google play store 3.10.14 inverted multi DPI</*>
Raffaele88 ho un problema con la rom.. ogni tanto quando blocco il dispoditivo mi si freeza con l'ultima schermata che avevo sul dispoditivo.. ma il telefono funziona perchè ricevo sms, il tasto blocco/sblocco funziona ma rimane l'ultima immagine prima del blocco.. ultimamente mi capita 4 o 5 volte al giorno..
Ho fatto un mega wipe, formattato sd interna e esterna e cambiato kernel m anulla...
lo stesso problema ce l'ha anche un mio amico con la stessa rom.. hai spiegazioni o fix?
Scusa il disturbo.
raga siccome in alcuni giochi pesanti di tanto in tanto ho delle interruzioni audio vi chiedo.. come si fa a mettere l audio standard s3? senza modifiche si kernel o della rom..
Chiunque non riesca ad azzerare il counter, basta flashare un bootloader ics e utilizzare ancora triangle away, qui la mini guida, utilizzate il metodo 2, non fa differenza quale dei due boot scegliete, io ho usato xxale8.
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Ciao a tutti, e buon counter azzerato :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Scusate l' OT, ma secondo me merita..........
http://www.lekki.fr/en/motorola/38-s...-original.html
che tempi !!!!!:cool:
Rom aggiornata ;)