-
Si,esatto: secmail e exchange.
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
I due apk riferiti sempre alle email? Possibile solo io...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ok x l app delle email avevo risolto con lo zip. Aspetto altri con il problema degli sms a questo punto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ragazzi a me funziona tutto bene in effetti, email, tastiera, lettore musicale e tutti il resto..
Posso dirvi però che nell'installazione che ho fatto non ho preso nessun backup dei dati, ma solo con Titanium le applicazioni del play Store e i relativi salvataggi
Non so se possa aiutare questa cosa
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
-
Per una installazione sicura e funzionante di una nuova rom, sopratutto quanda la base firmawere non è più la stessa che avevamo, è altamente consigliato fare i 3 wipe,ed anche i 3 format, poi si installa la rom, poi wipe cache e dalwik, poi fix permission e quindi reboot. Se vogliamo ripristinare le app col Titanium bisogna selezionare "solo app" e NON "app+dati.
In questo modo io personalmente non ho mai avuto problemi sopratutto con le FoxHound ( a parte i piccoli bug interni risolti poi da Raffaele)
-
Quote:
lux8219
Ragazzi a me funziona tutto bene in effetti, email, tastiera, lettore musicale e tutti il resto..
Posso dirvi però che nell'installazione che ho fatto non ho preso nessun backup dei dati, ma solo con Titanium le applicazioni del play Store e i relativi salvataggi
Non so se possa aiutare questa cosa
Ciao, scusa come hai fatto a fare il backup dei salvataggi delle app?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
roccovite
Ciao, scusa come hai fatto a fare il backup dei salvataggi delle app?
Allegato 48657
Backup di tutte le applicazioni utente
Ho salvato anche i progressi di need for speed most wanted
L'unico consiglio è di selezionare il salvataggio su memoria sd esterna da preferenze su impostazioni prima del backup, successivamente quando hai flashato la rom reinstalli Titanium, vai di nuovo su preferenze e imposti nuovamente la Memoria esterna come archiviazione così puoi ripristinare tutto.. io ho la versione donate quindi fa tutto in automatico durante il rispiristino
-
Quote:
leo99
Per una installazione sicura e funzionante di una nuova rom, sopratutto quanda la base firmawere non è più la stessa che avevamo, è altamente consigliato fare i 3 wipe,ed anche i 3 format, poi si installa la rom, poi wipe cache e dalwik, poi fix permission e quindi reboot. Se vogliamo ripristinare le app col Titanium bisogna selezionare "solo app" e NON "app+dati.
In questo modo io personalmente non ho mai avuto problemi sopratutto con le FoxHound ( a parte i piccoli bug interni risolti poi da Raffaele)
Infatti solo app utente (+ relativi salvataggi giusto?) perché i dati mandano tutto in conflitto
Scusa quali sono i 3 format? Io ho fatto solo i 3 wipe ma Cmq provenivo già sa foxhound 2.0
-
Quote:
lux8219
Allegato 48657
Backup di tutte le applicazioni utente
Ho salvato anche i progressi di need for speed most wanted
L'unico consiglio è di selezionare il salvataggio su memoria sd esterna da preferenze su impostazioni prima del backup, successivamente quando hai flashato la rom reinstalli Titanium, vai di nuovo su preferenze e imposti nuovamente la Memoria esterna come archiviazione così puoi ripristinare tutto.. io ho la versione donate quindi fa tutto in automatico durante il rispiristino
Ok grazie mille gentilissimo.
Tutto questo quindi non crea problemi con l installazione di una nuova rom?
-
Di niente
L'ho già fatto per diverse rom e mi sono trovato sempre bene così, non va in conflitto con nulla perché riprendi le app del market con i salvataggi..
-
Quote:
lux8219
Infatti solo app utente (+ relativi salvataggi giusto?) perché i dati mandano tutto in conflitto
Scusa quali sono i 3 format? Io ho fatto solo i 3 wipe ma Cmq provenivo già sa foxhound 2.0
I 3 format sono in recovery/mount and storage/ in sequenza: format system, format data e format cache (io faccio pure format preload ;) )
La 2.0 è su base EMA2 invece la 2.2 è su base EMR2.....
-
Così la rom va bene se dovessi vedere delle instabilità procedere anche con i 3 format.. Ma da ieri mattina che la uso è fluida, nessun lag..
-
Io ho disattivato il fast normancy e messo l ultimo perseus. Dura una vita ed è molto fluida provate..
-
Io con full wipe e installando manualmente le applicazioni email, messaggi e facebook che prima non avevo le notifiche ho risolto i problemi delle applicazioni che si arrestano e finalmente dopo mesi ho di nuovo le notifiche di facebook e delle chat...tutto perfetto e fluido!
-
Che cosa avete selezionato nell'installazione? kernel stock o sihan?
-
Quote:
demisss
Che cosa avete selezionato nell'installazione? kernel stock o sihan?
Io ho messo il perseus sembra andare bene.. Almeno per i consumi
-
Nessuno sa come si rimette il tasto per togliere le notifiche?
-
1 allegato(i)
Quote:
liog
Nessuno sa come si rimette il tasto per togliere le notifiche?
Allegato 48708
Dovrebbe essere show Clear all button at top se non sbaglio da deluxe setting su status bar option...
-
che differenza c'è tra kernel stock, siyhan e perseus? ogni volta che installo non so quale sia migliore per me..
E come launcker voi quale avete selezionato?
-
Quote:
lux8219
Allegato 48708
Dovrebbe essere show Clear all button at top se non sbaglio da deluxe setting su status bar option...
Ho provato ad attivarlo ma non cambia nulla
EDIT: dopo alcuni secondi il tasto é apparso, grazie
-
Quote:
demisss
che differenza c'è tra kernel stock, siyhan e perseus? ogni volta che installo non so quale sia migliore per me..
E come launcker voi quale avete selezionato?
Io ritengo il siyah migliore e come launcher uso holo hd, del quale ho la versione donate.
Le differenze sui kernel ti conviene leggerle nei vari thread ;)
Quote:
liog
Ho provato ad attivarlo ma non cambia nulla
Hai l'App a pagamento?
-
Ho installato perpesus seguendo il consiglio che hanno scritto in precedenza. Ho fatto una buona scelta? che fà questo kernel, differenza dello stock?
-
Io ho questo problema...spunto il tasto della rotazione automatica ma dopo qualche minuto la spunta si toglie da sola e la rotazione, ovviamente, non avviene piu...qualcuno sa darmi una spiegazione logica? Grazie
-
Quote:
nickfra82
Io ho questo problema...spunto il tasto della rotazione automatica ma dopo qualche minuto la spunta si toglie da sola e la rotazione, ovviamente, non avviene piu...qualcuno sa darmi una spiegazione logica? Grazie
Androidiani App
Mi sono accorto anche io di questa cosa.. Vediamo se qualcuno altro ha questo problema e se ha risolto.. Potrebbe essere qualche impostazione di jkay ma non credo.. ora guardo
Ho dato un'occhiata ma niente, non credo ci sia una qualche impostazione..
-
Quale jkay devo installare?
Ho un problema con la barra notifiche, non compaiono i simboli batteria, ricezione ecc, dopo un pò riappaiono..che fare?
-
Quote:
demisss
Quale jkay devo installare?
Se hai comprato l'applicazione deluxe settings installa quello che trovi in ota, altrimenti puoi anche non installare niente.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Se hai comprato l'applicazione deluxe settings installa quello che trovi in ota, altrimenti puoi anche non installare niente.
GS3 Patatatalkando
Quindi e già integrato.. Cmq mi scompare la barra delle notifiche...naggia...
-
Quote:
demisss
Quindi e già integrato.. Cmq mi scompare la barra delle notifiche...naggia...
No, non è integrato nella rom. Ti scompare la barra in che situazione?
GS3 Patatatalkando
-
Ho flashato la 2.2 ma come mai mi da l'applicazione E-Mail è stata arrestata?
È possibile mettere il JB_DOMINATION come tema con caratteri stock? non mi piace la tendina delle notifiche.i bottoni troppo grandi!
Grazie
-
Quote:
roxdragon
Ho flashato la 2.2 ma come mai mi da l'applicazione E-Mail è stata arrestata?
È possibile mettere il JB_DOMINATION come tema con caratteri stock? non mi piace la tendina delle notifiche.i bottoni troppo grandi!
Grazie
Io ho risolto il problema delle mail facendo un full wipe.
-
Comunque a distanza di due giorni pieni dal flash, posso dire che a parità di Kernel, modem e app installate, la 2.2 consuma molto di più rispetto alla 2.0
-
Quote:
Gnam
Comunque a distanza di due giorni pieni dal flash, posso dire che a parità di Kernel, modem e app installate, la 2.2 consuma molto di più rispetto alla 2.0
confermo.... consuma molto con le stesse impostazioni e le stesse app...
-
Emh.... comunico che la foxound non va bene sul nuovo S3... (i9350) ora non parte più niente sto sbattendo la testa su come ripristinarlo :|
-
Quote:
android2
Emh.... comunico che la foxound non va bene sul nuovo S3... (i9350) ora non parte più niente sto sbattendo la testa su come ripristinarlo :|
Ma non avevi fatto un nandroid?
GS3 Patatatalkando
-
A me consuma troppo in hsdpa..Quando non sono a casa la batteria va via che è una meraviglia.. Invece a casa sotto wifi tiene bene, voglio testare meglio però
-
Quindi bon conviene aggiornare ?
-
Ragazzi un aiuto: voglio provare a rimettere la 2.2 con tutti i wipe cosi ho fatto un backup delle app utente senza dati come avete consigliato. Ora vorrei capire una cosa visto che è la prima volta che utilizzo titanium: una volta reinstallata da capo la rom devo prima fat reinstallare al play store le app e poi avvio il ripristino con titanium oppure devo prima ripristinare le app e poi avvio il ripristono con play store? Inoltre ho fatto il backup di alcune app che installo con la rom tipo music hub e video hub, queste le devo cmq installare con la rom e poi ripristino con titaniun o non le installo e mi si installano ripristinando il backup? In questo modo non salvando i dati delle app come consigliate mi confermate cmq che non perdo i salvataggi e impostazioni delle app bakuppate con titanium? Mi spiegate bene :D
-
meglio questa o la cm 10.1 ?
-
Quote:
Valerio5000
Ragazzi un aiuto: voglio provare a rimettere la 2.2 con tutti i wipe cosi ho fatto un backup delle app utente senza dati come avete consigliato. Ora vorrei capire una cosa visto che è la prima volta che utilizzo titanium: una volta reinstallata da capo la rom devo prima fat reinstallare al play store le app e poi avvio il ripristino con titanium oppure devo prima ripristinare le app e poi avvio il ripristono con play store? Inoltre ho fatto il backup di alcune app che installo con la rom tipo music hub e video hub, queste le devo cmq installare con la rom e poi ripristino con titaniun o non le installo e mi si installano ripristinando il backup? In questo modo non salvando i dati delle app come consigliate mi confermate cmq che non perdo i salvataggi e impostazioni delle app bakuppate con titanium? Mi spiegate bene :D
Androidiani App
Io blocco le app del play Store perché le aggiorna automaticamente.. Dopo di che vado su Titanium e riprendo tutto da la.. Ho fatto sempre così con le app del market e non ho perso mai nulla riguardo a salvataggi
-
Io ho rimesso la 2.0 troppo consumo e ultimamente mi dava un problema con la status bar che mi compariva ad ogni riavvio nera..anche dopo aver fatto i 3 wipe e i 3 format con Rom pulita stesso problema..almeno con la 2.0 vado al sicuro :)
-
Tornato alla 2.0 anch'io.
Ho messo cmq il tema jkay 2.2 di Raff.