Visualizzazione stampabile
-
....sinceramente non so neanche di che parli :D
domani provo a riflashare la rom
cmq una guida per le impostazioni iniziali e i vari tweak che si possono scaricare OTA non ce ? ho il sospetto che i vari giochi ''pesanti'' mi crashano perche ho messo nell installazione iniziale che devono esserci 200 mb di ram libera e magari quando parte il gioco lui cerca di liberare anche quella del gioco stesso ..... (.... ho detto na cazzata ? )
il problema della batteria io lho avuto anche in passato, lo risolsi mettendo la modalita risparmio ma allo stesso tempo disattivando tutte le opzioni del risparmio, poi e sparito da se ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mildavidec
Magari non centra niente ma hai provato a cambiare modem ? E' consigliato un modem vodafone
Quote:
leo99
Hai provato l'app "Apn Italiani" ?, è sul market gratuita. Col Titanium Pro, la devi convertire in app di sistema poi la apri, clicchi su Vodafone, e togli la spunta a "Vodafone web", gli altri campi li lasci invariati e confermi. Ti creerà l'APN "iphone.vodafone.it" (penso che tu abbia una qualke opzione internet mobile !) e metterà i settaggi x gli MMS di Vodafone.
Ti consiglio il modem BUELK1+RIL Vodafone....... mi ci trovo benissimo;)
Grazie per la risposta.
Provo le modifiche consigliate e vi aggiorno.
-
tanto per sapere, ce un modo veloce per cambiare le impostazioni iniziali (intendo quelle da selezionare poco prima di selezionare la rom , in particolare se si puo togliere i 200mb liberi fissi )
altra domanda, per reinstallare la rom devo rifare per forza il data wipe?
-
Quote:
Moskyz
Io con lo stock ho un consumo esoso di batteria :( nella 2.0 con il siyah pure. Risolsi col lo speedmod ma non so se va bene anche per la 2.4
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
Provate lo shark-07 o il blackened(una bomba)
Flahato da poco lo shark e devo dire che non e' male....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
Si flashano dopo lo script pulizia, wipe cache e dalvik no?
Cmq il kernel è shark-A7
-
Raffaele mi si è freezzata la rom quando stavo guardando un video su youtube, può dipendere dal kernel?Che kernel consigliate per questa rom?
-
Quote:
Kratezil
Raffaele mi si è freezzata la rom quando stavo guardando un video su youtube, può dipendere dal kernel?Che kernel consigliate per questa rom?
Se blocchi o ti si blocca lo schermo in landscape.freeza è un piccolo bug..
-
-
Quote:
marcogarsed
Se blocchi o ti si blocca lo schermo in landscape.freeza è un piccolo bug..
Raffaele qualche post indietro ha spiegato come risolvere il bug :D
-
Quote:
uzzz
il problema di questi kernel rispetto a syah è la mancanza dei 60 fps!
-
Quote:
Wario
il problema di questi kernel rispetto a syah è la mancanza dei 60 fps!
Solo nel risparmio energetico??? Giusto no
-
Quote:
Moskyz
Solo nel risparmio energetico??? Giusto no
no no io noto una netta differenza di definizione delle scritte tra l'uso del perseus o syah e l'uso di altri kernel come il boeffla...
-
Quote:
Wario
no no io noto una netta differenza di definizione delle scritte tra l'uso del perseus o syah e l'uso di altri kernel come il boeffla...
Ma se segliessi il Blackened quale versione e con quale undervolt mi consiglieresti? o se fossi te ti flasheresti il siyah (quale versione) e poi undervolt?
Ho lo shark A7 montato 2 ore fa ma la batteria scende molto velocemente :(
-
Quote:
Wario
Guarda che sei confuso. Gli fps sono una cosa che non ha nulla a che vedere con la definizione. Sono un indice di fluidità. La definizione è un'altra cosa.
-
Raffa ho un grosso problema con il bluetooth, gli auricolari restano collegati al cel ma persino l'audio mentre chiamo dopo pochi secondi... Testato con più auricolari... Ho necessità di risolvere urgentemente.
Installazione pulita da megawipe kernel perseus min free optimus
-
Quote:
Moskyz
Ma se segliessi il Blackened quale versione e con quale undervolt mi consiglieresti? o se fossi te ti flasheresti il siyah (quale versione) e poi undervolt?
Ho lo shark A7 montato 2 ore fa ma la batteria scende molto velocemente :(
se vai sulla voce ''performance control'' in opzioni che valori ti da di cpu ?? io con il governator pegasusq e fisso a 1400mhz ! sara quello il problema ?? ora ho messo come governator powersave e la situazione sembra andare meglio , almeno se lo collego in carica da acceso anziche scaricarsi lo stesso si ricarica,..............
cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html
...io pero aspetto di avere un consumo normale prima di pensare a ottimizzarlo ....
-
Quote:
sminatore00
se vai sulla voce ''performance control'' in opzioni che valori ti da di cpu ?? io con il governator pegasusq e fisso a 1400mhz ! sara quello il problema ?? ora ho messo come governator powersave e la situazione sembra andare meglio , almeno se lo collego in carica da acceso anziche scaricarsi lo stesso si ricarica,..............
cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user
https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html
...io pero aspetto di avere un consumo normale prima di pensare a ottimizzarlo ....
Ma se mettessi il Blackened 6.0 [K2-7] Medium per installarlo correttamente devo prima flashare lo script per la pulizia del kernel presente in FOXHOUND OTA poi WIPE CACHE + DALVIK poi FLASH KERNEL giusto o no? non sono ancora pratico con i kernel :D
-
...siamo in due..... :)
forse il week end non era il moneto piu ideale per avere questo tipo di problemi :D
speriamo in qualche buon passante che ci dia una mano
-
Quote:
Fawkes
Guarda che sei confuso. Gli fps sono una cosa che non ha nulla a che vedere con la definizione. Sono un indice di fluidità. La definizione è un'altra cosa.
Sarò anche confuso ma se guardi lo schermo con il perseus in particolare app come whatsapp o fb e lo guardi con il boeffla ti accorgi di quello che sto dicendo...scritte sgranate e colori spenti.. col.perseus e il syah é tutto un altro vedere.. fidati
Cmq significa frame per secondo cosa c'entra la fluidità? Si parla di aggiornamento dell'immagine
-
Quote:
sminatore00
cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user
https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html
Guarda che il cell deve caricare a prescindere dal governor e dai settings, il tuo problema è un altro.
Quote:
Moskyz
Ma se mettessi il Blackened 6.0 [K2-7] Medium per installarlo correttamente devo prima flashare lo script per la pulizia del kernel presente in FOXHOUND OTA poi WIPE CACHE + DALVIK poi FLASH KERNEL giusto o no? non sono ancora pratico con i kernel :D
Che script c'è in ota, quello di slim80?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Guarda che il cell deve caricare a prescindere dal governor e dai settings, il tuo problema è un altro.
GS3 Patatatalkando
il mio cellulare carica, ma se lo uso mentre e in carica, consuma piu batteria di quanto viene caricata. il problema e quello
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Si
-
io devo dire la verità questa rom mi fa storcere un po il naso non tanto che ho provato molti kernel e non mi lamento a livelli di consumo , ma a livello di microscatti, non la trovo molto fluida rispetto alle precedenti ogni spesso impuntamenti non mi convince moltissimo( fatti tutti i wipe istallata correttamente ormai faccio quello da sempre) secondo me a parte il bug della lockscreen, si da rivedere o meglio il firmware non mi convince molto
-
Quote:
aitanoddl
io devo dire la verità questa rom mi fa storcere un po il naso non tanto che ho provato molti kernel e non mi lamento a livelli di consumo , ma a livello di microscatti, non la trovo molto fluida rispetto alle precedenti ogni spesso impuntamenti non mi convince moltissimo( fatti tutti i wipe istallata correttamente ormai faccio quello da sempre) secondo me a parte il bug della lockscreen, si da rivedere o meglio il firmware non mi convince molto
Sinceramente ci troviamo nei casi inversi :D
A me va perfetta meglio anche della 2.0 e forse kon il blackened normal kd7 ho risolto per la batteria altrimenti provo il medium.
Che voi sappiate quando si fa wipe battery stats da recovery?
-
Quote:
sminatore00
il mio cellulare carica, ma se lo uso mentre e in carica, consuma piu batteria di quanto viene caricata. il problema e quello
Sì avevo capito, ma non è normale comunque. Qualcosa è andato storto imho.
Quote:
Moskyz
Si
È ottimo, in teoria basta solo quello, ma se vuoi aggiungici un wipe cache e un wipe dalvik ;)
Quote:
Moskyz
Sinceramente ci troviamo nei casi inversi :D
A me va perfetta meglio anche della 2.0 e forse kon il blackened normal kd7 ho risolto per la batteria altrimenti provo il medium.
Che voi sappiate quando si fa wipe battery stats da recovery?
Non si fa più, infatti le recovery aggiornate non hanno più l'opzione.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sì avevo capito, ma non è normale comunque. Qualcosa è andato storto imho.
È ottimo, in teoria basta solo quello, ma se vuoi aggiungici un wipe cache e un wipe dalvik ;)
Non si fa più, infatti le recovery aggiornate non hanno più l'opzione.
GS3 Patatatalkando
Però la CWM Touch 6.0.2.8 ce l'ha :confused:
-
Quote:
Moskyz
Però la CWM Touch 6.0.2.8 ce l'ha :confused:
Siyah, philz, twrp no, la touch non la ho più da tempo, pensavo non lo avesse anche lei. La ratio è che il GS3 elimina il file batterystats.bin ogni volta che viene caricato al 100%, quindi fa un wipe battery ogni volta che lo si carica completamente ;)
GS3 Patatatalkando
-
2 allegato(i)
Quote:
molochgrifone
Siyah, philz, twrp no, la touch non la ho più da tempo, pensavo non lo avesse anche lei. La ratio è che il GS3 elimina il file batterystats.bin ogni volta che viene caricato al 100%, quindi fa un wipe battery ogni volta che lo si carica completamente ;)
GS3 Patatatalkando
Ok grazie.....vi posto degli screen della batteria con la FH 2.4 e blackened k2-7 normal. Lascio giudicare a voi....sempre stato con wifi attivo e notifihe push e sincronizzazione auto
-
Sono alti, inoltre hai Google now attivo, vero?
La fh 2.4 è su base 4.1.2? In caso affermativo, passerei al siyah con uv. Io con la fox 1.7 ci ho fatto 5 ore di schermo :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sono alti, inoltre hai Google now attivo, vero?
La fh 2.4 è su base 4.1.2? In caso affermativo, passerei al siyah con uv. Io con la fox 1.7 ci ho fatto 5 ore di schermo :D
GS3 Patatatalkando
Si ho now attivo
Ora domani provo il kenel blackened ma nella versione medium e poiagari passo al siyah...
I settaggi per undervoltare si trovano anche in foxhound ota o me me consiglieresti alcuno te? :confused:
-
Quote:
Moskyz
Si ho now attivo
Ora domani provo il kenel blackened ma nella versione medium e poiagari passo al siyah...
I settaggi per undervoltare si trovano anche in foxhound ota o me me consiglieresti alcuno te? :confused:
Nel thread del siyah trovi parecchi settaggi già pronti fa applicare grazie alle app dedicate ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Nel thread del siyah trovi parecchi settaggi già pronti fa applicare grazie alle app dedicate ;)
GS3 Patatatalkando
Ho messo il blackened K2-7 medium dopo il flash della pulizia per il kernel e un wipe cache/dalvik vediamo come va il telefono altrimenti torno al siyah.
Comunque per i settaggi del siyah va bene vedere in questo theard? https://www.androidiani.com/forum/mo...-stabilit.html
-
Sia quello che il thread ufficiale del siyah ;)
GS3 Patatatalkando
-
Dopo quasi due ore di lettura di questo 3D letto da dei post scritti un mese fa, sono finalmente arrivato qui per chiedere una cosa visto che altri 3 utenti che come me che stanno usando la foxhound 2.2 con relativo jkey installato tramite Ota dai server foxhound e deluxe setting regolarmente comprato, hanno ancora il problema che Dopo aver abilitato la ROTAZIONE AUTOMATICA, dopo un po' si DISATTIVA DA SOLA cosa molto fastidiosa.
Ho l'ultimo siyah kernel e CWM Touch
Nessun over clock e niente under.
Installazione pulita tutti i file e nessun ripristino backup
Sapete come risolvere?
Vi prego di rispondermi ancora mi fanno male gli occhi per leggere sul disp dell' S3......pensa quei Poveracci che leggono sull' iPhone ;)
Se non ci sono soluzioni cosa mi consigliate?
-
Quote:
regster
Dopo quasi due ore di lettura di questo 3D letto da dei post scritti un mese fa, sono finalmente arrivato qui per chiedere una cosa visto che altri 3 utenti che come me che stanno usando la foxhound 2.2 con relativo jkey installato tramite Ota dai server foxhound e deluxe setting regolarmente comprato, hanno ancora il problema che Dopo aver abilitato la ROTAZIONE AUTOMATICA, dopo un po' si DISATTIVA DA SOLA cosa molto fastidiosa.
Ho l'ultimo siyah kernel e CWM Touch
Nessun over clock e niente under.
Installazione pulita tutti i file e nessun ripristino backup
Sapete come risolvere?
Vi prego di rispondermi ancora mi fanno male gli occhi per leggere sul disp dell' S3......pensa quei Poveracci che leggono sull' iPhone ;)
Se non ci sono soluzioni cosa mi consigliate?
La prima cosa che mi viene in mente è: aggiorna alla 2.4 e vedi se risolvi ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
sminatore00
hai provato semplicemente a cambiare cavetto del carica batterie? a me lo ha fatto dall'oggi a domani anche senza rom modificata ero arrivato a 10 ore per caricare il cel
Quote:
aitanoddl
per il freez della lock screen raffa lo ha aggiustato basta che torni qualche post indietro
-
ragazzi chi si offre per un test tra 5 min? :)
-
Certo che però così facendo non si finisce di ottimizzare una rom che si passa ad un'altra dove potremmo Trovare altri bug da risolvere.
So che potreste dire che è un problema del jkey e non della ROM ma è tutto da vedere anche leggendo mi sembra di capire che ad alcuni gli e lo fa anche senza jkey e non ho trovato ma risposta ancora al problema.
-
Quote:
raffaele88
ragazzi chi si offre per un test tra 5 min? :)
Che tipo di test?
-
Ho cercato di inserire i 5 lockscreen nei miei settings...
Dovrei sapere se va...
Ti mando un pm
Per la rotazione non saprei...devo vedere se c è qualche impostazione che forza ..magari la forza a disattivarla
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2