Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....una domanda da niubbo...installando questa rom perdo tutti i programmi e i settaggi del cellulare?...sono al mare e vorrei provarla ora ma non potrei installare tutti i programmi non avendo il wifi disponibile...altra cosa...ho hg3 e con il modem attuale lg8 mi trovo molto bene...questa rom lo cambia ? grazie per le vostre dritte !
-
per il mio problema vorrei tornare alla versione precedente di clockwork (mi pare la 5.8.5.4).
Come posso fare senza utilizzare odin?
Mad
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Ciao a tutti....una domanda da niubbo...installando questa rom perdo tutti i programmi e i settaggi del cellulare?...sono al mare e vorrei provarla ora ma non potrei installare tutti i programmi non avendo il wifi disponibile...grazie per le vostre dritte !
Se è la prima volta sì, perché è consigliato fare un wipe data che cancella tutti i tuoi dati (app, settaggi etc.). Se non ricordo male da recovery hai la possibilità di fare il backup dei soli dati, ma non so se ci possono essere "controindicazioni" con la rom al loro ripristino.
-
Con il passaggio no wipe dalla 1.4.2 alla 1.4.3 ho avuto un peggioramento dei consumi notevole. Ho provato a cambiare modem, kernel, settaggi vari ma non riesco a risolvere.
Ora ho fatto un factory reset, wipe cache e dalvik e reinstallato la rom daccapo.
Vediamo che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da Macchinista
E come lo scarico scusa? Dal programma androidiani non mi permette di fare nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se non ti fa fare niente potresti visualizzare il topic nel browser del cell
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti....una domanda da niubbo...installando questa rom perdo tutti i programmi e i settaggi del cellulare?...sono al mare e vorrei provarla ora ma non potrei installare tutti i programmi non avendo il wifi disponibile...altra cosa...ho hg3 e con il modem attuale lg8 mi trovo molto bene...questa rom lo cambia ? grazie per le vostre dritte !
basta che prima di fare il wipe data fai un backup da recovery,e successivamente lo ripristini andando in restore and backup/ advanced restored/restore data.Non ci sono controindicazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnam
con il passaggio no wipe dalla 1.4.2 alla 1.4.3 ho avuto un peggioramento dei consumi notevole. Ho provato a cambiare modem, kernel, settaggi vari ma non riesco a risolvere.
Ora ho fatto un factory reset, wipe cache e dalvik e reinstallato la rom daccapo.
Vediamo che succede.
anche io, molto peggio...
-
fai anche un backup data, quello non influisce nel system..
-
Quote:
raiderale
anche io, molto peggio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Prova col franco ed il nuovo modem come Lory, a me sembra vada meglio.