Schermo acceso 18 minuti.
Il punto è che a parità di utilizzo con la 1.4.2 stavo al 98% a questo punto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Schermo acceso 18 minuti.
Il punto è che a parità di utilizzo con la 1.4.2 stavo al 98% a questo punto.
Infatti è quello che gli dicevo..io al primo cambio kernel stavo a 10 percento consumato in 25 minuti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma scusate,ho riflashato la rom col syah però non c'è traccia di Stweaks,ho provato anche a riscarcarlo da OTA e riflasharlo ma niente...Dove posso prenderlo?
Ma mi consigliate proprio una calibrazione con Battery Calibration?
Io ricordo che per l'S2 alla fine venne fuori che la calibrazione era inutile. Bastava fare qualche ciclo di carica scarica.
Guarda se non ti da problemi io ti consiglio di fare un full Wipe e rimettere tutto...secondo me è solo andato storto qualcosa nel flash rom
Infatti non bisogna guardare la percentuale di batteria bensì la durata totale. Nel mio caso sto ad otto ore e mezzo di cellulare acceso, 2.30h di display tutto il tempo Wi-Fi..qualche ora di connessione dati, 20 min di chiamate, 20 di Facebook, 20 tra browser e tapatalk ed una 50ina di sms e sto al 37%.. non so come sia, però aspetto che si scarichi del tutto. Ps uso Il phenomenal medium.
Se ti regge prova l'Extreme.. e comunque c'e da dire che molto importate è se usi 3g o no e in più se ha fatto la notte o meno...perché se supera la notte sono tante ore in più accumulabili :) tiPo io ho fatto 1 gg e 8 ore di cui 8 sono la notte...un giorno di uso è tantissimo considerato che il telefono lo uso tantissimo e per di più sempre in internet (6 ore di schermo acceso)
Io uso l'extreme infatti. Cmq ora sto caricando, al 100% calibro con battery calibration, stacco e faccio scaricare fino a spegnimento. Ricarico e vediamo che succede domani e nei giorni seguenti.
Per me c'è qualcosa che non va e non è la calibrazione della batteria. Ma a questo punto provo anche questo.
Ragazzi come kernel è più consigliato il phenomenal o il siyah ? Premetto che vorrei più autonomia dal telefono senza rimetterci di prestazioni