Visualizzazione stampabile
-
Allora phenometal..in alternativa se vuoi provare il sihay usa i miei settaggi :) comunque battercalibration non serve, non usarlo! Fai due tre cicli e basta :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
Ragazzi come kernel è più consigliato il phenomenal o il siyah ? Premetto che vorrei più autonomia dal telefono senza rimetterci di prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi provarli tutti e due, col siyah se vuoi più durata devi settarlo dagli appositi programmi, col phenomenal hai già tutto pronto ma devi vedere se il telefono regge l'undervolt (sopratutto con la versione Extreme)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
io reggo tranquillamente il phenomenal extreme
però ho messo il syaeh. lho settato come dico io.
peccato non abbia l'opzione per undervoltare il bus
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Se vuoi il bus usa phenomenal o neak..
-
Io ho provato l'Extreme e sembrava reggere ma ad un certo punto nello "sfogliare" il desktop si è bloccato ed ho dovuto staccare la batteria :(
-
Quote:
rizzotti91
Io ho provato l'Extreme e sembrava reggere ma ad un certo punto nello "sfogliare" il desktop si è bloccato ed ho dovuto staccare la batteria :(
Capita, io gli ho fatto fare uno stress test con setcpu per 10 minuti ed era tutto a posto, l'ho bloccato ed è morto rotfl ho dovuto forzare lo spegnimento e riaccenderlo
-
Quote:
Nihil Morari
Capita, io gli ho fatto fare uno stress test con setcpu per 10 minuti ed era tutto a posto, l'ho bloccato ed è morto rotfl ho dovuto forzare lo spegnimento e riaccenderlo
Penso sia inutile che riprovo l'extreme vero?
La modalità guida come mai non é attivabile?
-
Perché inutile? Un freeze può succedere .un conto se è una cosa che capita spesso ma una cosa sporadica può avvenire con qualsiasi kernel..
-
Io ho consumi molto alti appena a mi collego a internet scendere che un amore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Penso sia inutile che riprovo l'extreme vero?
La modalità guida come mai non é attivabile?
A me l'extreme va bene. La modalità guida a me va (la attivo con s voice)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2