Prima di tutto quati cicli di carica hai fatto? Perché non si puo giudicare un kernel senza prima averlo fatto ambientare .io ti posso garantire che con Extreme consumi sono ottimi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima di tutto quati cicli di carica hai fatto? Perché non si puo giudicare un kernel senza prima averlo fatto ambientare .io ti posso garantire che con Extreme consumi sono ottimi..
Ok allora magari lo riprovo...:) per quanto riguarda la modalità guida non si può mettere il toggle come nelle rom stock?
Io installata ieri la Foxhound. Ma il fatto che il display continua a riaccendersi dipende dalla ROM??
In che senso continua a riaccednersi? Spiega meglio così possiamo aiutarti :)
dallo stand-by, dopo averlo spento, dal tasto on/off (non spento il telefono, solo il display), si riaccende! alcune volte immediatamente, altre volte dopo qualche minuto. Adesso ho fatto da circa 20min un hotboot e non si è più riacceso...ma non credo che così si sia risolto il problema, bo!
Avevi appena fatto un deep clean? Se si era capitato anche a me..vai di full wipe e riflasha la ROM, se hai ancora problemi procedi con un deep e poi rifai tutto :)
Allora: il deep clean è il ripristino dei dati di fabbrica? L'ho fatto subito prima e subito dopo aver flashato! Perchè so che il ripristino dei dati di fabbrica comprende tutti i tipi di wipe!
PErò il ripristino non l'avevo fatto appena ora, ma a suo tempo, cioè ieri, prima di cominciare ad installare qualcosa