R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Aggiornato alla 2.3 tutto perfetto soltanto una cosa: risolvete il problema che x spengere lo schermo bisogna farlo almeno 2-3 volte se no lo schermo si riaccende in mezzo secondo perché è veramente fastidioso in una maniera incredibile. X il resto ripeto ottima ma non capisco se il difetto lo fa solo a me
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è che hai holo locker o widget locker? Io avevo il tuo problema con quelli...
GS3 Patatatalkando
Quote:
Valerio5000
Non so neanche cosa siano ahahaha cmq controllando non li ho. Che c'entri qualcosa button savier ( serve x simulare i tasti fisici sullo schermo)
Androidiani App
Prova a disinstallarlo, vedi se risolvi.
GS3 Patatatalkando
Quote:
Andrcon
Salve, ho installato la versione 2.3, avendo avuto la 1.7 ma mi ritrovo con lo steso problema. Performance terribili. Lag infinito, scatta da per tutto, galleria inusabile tanto da dover installarne di alternative. Ho cercato in performance control di aumentare il clock minimo portandolo a 400 e 600, il risultato non cambia. Ho cambiato profilo usando ondemand ma niente. Seeder attivo, la differenza si vede per qualche minuto poi lagga anche su moderate. Kernel Shyas....
Stesso problema. Performance terribili!! La galleria è inusabile, lag pazzeschi e più di una volta il processore è andato sotto sforzo bloccando tutto il telefono facendo diventare lo schermo nero. Vabbè non ti dico i problemi di surriscaldamento e battery drain che sto avendo. Mi fa male dirlo ma è la peggior ROM che abbia mai provato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
DidyMond
Ma prima di dire che è la peggior ROM provata o che si hanno lag ovunque, avete provato a formattare completamente il telefono??
Ma non i soliti tre wipe....Ma TUTTI i format che si possono fare da recovery, e poi si installa la ROM da scheda SD esterna!!!
Prima di giudicare una ROM bisogna testarla da una base pulita, se si è soliti modificare ROM, kernel e quant'altro, si rischia di avere residui che portano la ROM ad instabilità!!
E secondo te io do un giudizio negativo senza aver provato di tutto per migliorarla?? Per mia tradizione ogni volta che installo una nuova rom formatto sempre tutto. Wipe factory, cache, dalvik e format/cache/system/preload.
1 allegato(i)
Messa la 2.3 ... tutto apposto, per ora è questo l'unico bug che ho riscontrato... queste sono le due opzioni che mi da quando mi chiede con quale app aprire un file o jna pagina xD
Pure io avevo i lag con il perseus mentre con il siyah non mi da nessun problema consuma un po di più ma almeno non ho lag cosi evidenti es: se scorrevo i widget di nova launcher era un massacro.. mentre ora anche con un undervolt di 50 giocando a real racing 3 nessun problema..
I bug che ho incontrato io sono:
1) scelta app di default (le opzioni sono sballate ma funzionano lo stesso)
2) rotazione schermo da disabilitare (nel caso in cui lo schermo si spenga in landscape mode il cell va in freeze)
Notizie da xda raffa88 lavorerà da venerdì al prossimo aggiornamento
Quote:
giacomo976
Veramente strano....io sto con la fox 2.2 e mi va benissimo...le fox le ho provate tutte e nn ho mai avuto questi problemi...Per curiosita' hai provato a formattare la sd interna? ......(eventualmente assicurarsi di portare i backup su ext card)
Si ho formattato anche quella.
Quote:
Valerio5000
Raga io devo segnalare un grave bug. L'app della fotocamera non mi fa piu video parte li registra poi quando premo o stop o pausa si impalla tutta e non funziona più. A voi lo fa?
Androidiani App
A me lo faceva con la frankestain ROM. Con questa non mi è ancora capitato.
Quote:
Valerio5000
Raga io devo segnalare un grave bug. L'app della fotocamera non mi fa piu video parte li registra poi quando premo o stop o pausa si impalla tutta e non funziona più. A voi lo fa?
Androidiani App
Flasha la hx camera 1.52
Quote:
Kratezil
Ok grazie se mi darà ancora problemi seguirò i tuoi passi, ora ad esempio sto cercando di cambiare l' icona della batteria scaricando il file e installandolo da recovery ma niente, rimane sempre la stessa icona verde, perchè?
Che recovery usi? Io ho avuto problemi con twrp e non mi attuava le modifiche della batteria e del tema fox..quindi se anche tu hai twrp prova a cambiare recovery :)
2 allegato(i)
:D i lag ci sono ma mi accontento :D
Samsung s3
Rom: FoxHound 2.3
Kernel: Siyah
Salve ragazzi, ho appena installato la v2.3 e ho due problemi...
1 la barra in alto delle notifiche quando non si tira giù, dove c'è l'orologio per intenderci, rimane trasparente facendo vedere lo sfondo animato ovunque. Esiste qualche fix lo vorrei sempre bene ok come lo è sempre stato.
2 non riesco a personalizzare le icone nella tendina delle notifiche (BT.WIFI.GPS.AUDIO.ETC..) Non si riesce ne ad aggiungerne delle altre ne a toglierle e neanche. Personalizzare la posizione con il programma QuickPanel
Che posso fare?
Quote:
regster
Salve ragazzi, ho appena installato la v2.3 e ho due problemi...
1 la barra in alto delle notifiche quando non si tira giù, dove c'è l'orologio per intenderci, rimane trasparente facendo vedere lo sfondo animato ovunque. Esiste qualche fix lo vorrei sempre bene ok come lo è sempre stato.
2 non riesco a personalizzare le icone nella tendina delle notifiche (BT.WIFI.GPS.AUDIO.ETC..) Non si riesce ne ad aggiungerne delle altre ne a toglierle e neanche. Personalizzare la posizione con il programma QuickPanel
Che posso fare?
Imstalla jkay che trovi su ota
Ragazzi ho notato che cade la connessione al l'auricolare bluetooth...dopo circa 50 sec di conversazione si stacca l'audio e torna all'altoparlante del cel, nonostante la voce "auric bluetooth" sia ancora illuminata..Succede ad altri?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2