Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Spero tu non lo abbia scoperto quando dovevi alzarti per lavoro ahah
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Invece è stato proprio così...fortunatamente metto sempre due sveglie perche la mia ragazza vuole risvegliarsi con calma quindi ha bisogno di un avviso che dopo poco ci sarà da alzarsi...ecco la prima non ha suonato, fortunatamente ero sveglio gia da un po...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Invece è stato proprio così...fortunatamente metto sempre due sveglie perche la mia ragazza vuole risvegliarsi con calma quindi ha bisogno di un avviso che dopo poco ci sarà da alzarsi...ecco la prima non ha suonato, fortunatamente ero sveglio gia da un po...
L'hai scampata bella :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Per cui per risolvere il problema del freeze con la doppia chiamata persa cosa mi consigliate di fare?
-
Qualcuno di voi ha provato gli MMS ??
-
Quote:
Kratezil
Per cui per risolvere il problema del freeze con la doppia chiamata persa cosa mi consigliate di fare?
Prova a sostituire il dialer samsung con ExDialer, io lo uso in quanto estremamente piu veloce e ho provato ora a fare 2 chiamate perse con il numero di casa e la rom funziona benissimo, probabilmente è quello stock che è buggato
-
Quote:
leo99
Qualcuno di voi ha provato gli MMS ??
Provato ora a mandarmene uno, tutto funzionante:)
-
Quote:
Alle
Provato ora a mandarmene uno, tutto funzionante:)
.....zzzo!! solo a me non funzionano.... Penso che mi serva un Megawipe per ovviare ai problemi di freeze in bootlop ecc.. al momento però provo l'ultima omega..
-
Quote:
leo99
.....zzzo!! solo a me non funzionano.... Penso che mi serva un Megawipe per ovviare ai problemi di freeze in bootlop ecc.. al momento però provo l'ultima omega..
Mi fai sapere tramite pm come va? Grazie
-
è normale che nella rom 2.4 la statusbar sia trasparente nella home??? perchè a me è trasparente
-
Impostazioni di sistema --> FoxHound Settings --> Costumize Status Bar
da lì regoli il colore (dal trasparente fino al nero) della status bar e del pannello di notifica
-
Quote:
biggio86
@boomdani: ma era in carica?
No non era in carica.. Ma perché gli altri che hanno il bug delle due chiamate perse ce l'hanno SOLO se il telefono è in carica?
-
Io quasi sicuramente domani provo qualcos'altro, oggi mi si è freezato due volte il cell e proprio non lo sopporto. entrambe le volte spegnimento del display a 30 secondi, riavvio col tasto home e cell completamente bloccato alla schermata durante la quale si è spento (una volta in fotocamera e una volta in paper artist)
-
Ho provato anche col telefono in carica non è successo nulla.
-
Quote:
boomdani
Ho provato anche col telefono in carica non è successo nulla.
Allora non so che dire, se non che scassa assai sta cosa; e non può essere comunque casuale.. mah
-
Salve a tutti e complimenti per la bellissima rom sicuramente la migliore fra tutte quelle provate.
Purtroppo ho un annoso problema che non riesco a risolvere...
In chiamata in qualunque condizione e luogo l'audio sparisce per 1-2 secondi sia in entrata che in uscita a volte contemporaneamente altre volte alternato.
A seconda della durata della telefonata puo' capitare anche 3-4 volte.
Ho fatto wipe cache e wipe davilk cache nessun risultato.
Ho provato ad usare un auricolare bluetooth stesso difetto.
ho provato cambiando rom (usavo una frankenstein) sempre lo stesso difetto.
cosa puo' essere? Ho l'ultima versione foxhound 2.4 governor perseus uso tim provincia Venezia.
Grazie a chiunque mi aiutera'
-
Quale mod devo installare per avere il menu 5x5???
-
Quote:
biggio86
Allora non so che dire, se non che scassa assai sta cosa; e non può essere comunque casuale.. mah
Infatti, tentiamo di trovare un denominatore comune! Chi ha il problema ha provato a installare un kernel stock?
-
Quote:
mbar
Salve a tutti e complimenti per la bellissima rom sicuramente la migliore fra tutte quelle provate.
Purtroppo ho un annoso problema che non riesco a risolvere...
In chiamata in qualunque condizione e luogo l'audio sparisce per 1-2 secondi sia in entrata che in uscita a volte contemporaneamente altre volte alternato.
A seconda della durata della telefonata puo' capitare anche 3-4 volte.
Ho fatto wipe cache e wipe davilk cache nessun risultato.
Ho provato ad usare un auricolare bluetooth stesso difetto.
ho provato cambiando rom (usavo una frankenstein) sempre lo stesso difetto.
cosa puo' essere? Ho l'ultima versione foxhound 2.4 governor perseus uso tim provincia Venezia.
Grazie a chiunque mi aiutera'
Io ho risolto questo problema, flashando il modem+ril adeguato.... Prova a guardare questo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
-
Due giorni due freeze... strano... comunque ragazzi è una buona ROM avrebbe solo bisogno di po' più di manutenzione Raffaele non ha più questo telefono e penso che programmi "al buio"...
-
Quote:
antoni97
Quale mod devo installare per avere il menu 5x5???
Questo 3d dovrebbe esserti d'aiuto: https://www.androidiani.com/forum/mo...te-le-rom.html
se anche io ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto thanks!
-
due giorni di bootloop continuo invece x me..... mi tocca abbandonare questa rom che mi accompagna da mesi... credo che mi butterò nella Xperia Z ,ne sembrano tutti entusiasti..
Quote:
marcogarsed
Due giorni due freeze... strano... comunque ragazzi è una buona ROM avrebbe solo bisogno di po' più di manutenzione Raffaele non ha più questo telefono e penso che programmi "al buio"...
-
Anche io mi accingo ad abbandonarla, questi freeze sono davvero fastidiosi. Basta far spegnere il display durante l'uso di un'app che tocca riavviare il cell.
-
Mi potresti descrivere passp passo
-
Quote:
antoni97
Mi potresti descrivere passp passo
Non saprei, io non ho modificato nulla di quella parte di menu
-
Che rom mi consigliate in alternativa a questa?Non si sa proprio come risolvere questo problema del freeze?
-
Magari se non ti interessano molto le personalizzazioni puoi provare la revolution hd, é parecchio stabile però per i miei gusti è troppo simile alla stock.
-
In effetti i freeze stanno diventando insopportabili...ma qualche bella rom simile a questa per le personalizzazioni?
-
Grazie ma anch' io sto cercando qualche rom personalizzabile come questa
-
ragazzi ma quali freeze avete?
la rom è montata sull's3 di mio fratello e mi ha detto che non ha nessun freeze di nessun genere...
mi sembra strano ora....
ho la nuova rom pronta ma non l'ho testata ancora siccome mo fratello è all'università..
spero di riuscire per il fine settimana...
-
Quote:
raffaele88
la rom è montata sull's3 di mio fratello e mi ha detto che non ha nessun freeze di nessun genere...
mi sembra strano ora....
ho la nuova rom pronta ma non l'ho testata ancora siccome mo fratello è all'università..
confermo...15 giorni e nessun freeze...;)
-
Io li ho già descritti: se mi trovo in fotocamera o in galleria o in Paper artist e si spegne lo schermo, il cellulare si freeza all'ultima schermata e mi tocca riavviare
-
Quote:
raffaele88
mi sembra strano ora....
Per freeze intendiamo che il telefono va in schermata iniziale di caricamento, non ho ancora bene capito se si chiama bootloop o bootload.
Comunque a me con la 2.4 si bloccava con 2 chiamate perse e questo problema lo hanno avuto almeno altri 5 utenti che hanno postato in questa discussione e poi se leggi qui anche questo utente ha avuto lo stesso mio problema e lo descrive molto bene:
xda-developers - View Single Post - FoxHound (Q&A)
-
Quote:
kaospalermo
Io li ho già descritti: se mi trovo in fotocamera o in galleria o in Paper artist e si spegne lo schermo, il cellulare si freeza all'ultima schermata e mi tocca riavviare
Quoto......
-
Quote:
raffaele88
mi sembra strano ora....
Io 3-4 da quanto l'ho messa e penso di averla messa quando è uscita o poco dopo... insomma accettabile... poi prima di undervoltare nessun freeze... ho provato anche a bloccare lo schermo con accese le app che dicevano gli altri (fotocamera galleria e simili) ma non freeza io se cambio è solo perché ce l'ho da novembre credo e ho voglia di cambiare un po'..
-
Quote:
leo99
grazie mille sei un grande.
-
Quote:
Kratezil
Per freeze intendiamo che il telefono va in schermata iniziale di caricamento, non ho ancora bene capito se si chiama bootloop o bootload.
Comunque a me con la 2.4 si bloccava con 2 chiamate perse e questo problema lo hanno avuto almeno altri 5 utenti che hanno postato in questa discussione e poi se leggi qui anche questo utente ha avuto lo stesso mio problema e lo descrive molto bene:
xda-developers - View Single Post - FoxHound (Q&A)
Ti faccio un po' di chiarezza sulla terminologia:
Freeze = telefono che rimane piantato su una schermata e da lì non lo muovi se non riavviandolo forzatamente
Boot = avvio
Reboot = riavvio
Bootloop = riavvio continuo
Hot reboot = riavvio senza dover reinserire il pin
Bootload = non esiste :D esiste il bootloader ma è tutt'altra cosa
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
raffaele88
mi sembra strano ora....
Freeze quando ricevi due chiamate perse consecutive.
A schermo spento se ricevi due chiamate e non rispondi, quando vai ad sbloccare il cell si pianta e non ne vuole sapere. Anche riavviando non si sblocca e tocca reflashare tutto
-
Ok quindì il telefono si freezza con la schermata di boot, ragazzi ho montato la 2.0 e non si freezza più!Mentre con la 2.2 e la 2.4 si frezzava!La 2.3 non l ho provata
-
Quando sono con un applicazione aperta e lo schermo di spegne, quando vado per riaccendere si blocca tutto...inoltre per la nuova versione che rilascerai raffa, sarà possibile non effettuare il wipe data, essendo io sulla 2.3?
-
Quote:
leo99
ecco ho provato, seguendo le tue indicazioni, ad installare il modem+ril ELLA (4.1.2) (specifico per brand tim) ma non ha sortito effetti.
Visto che il mio samsung e' nobrand vorrei sapere se possibile quale dei modem+ril nobrand indicati e' migliore per il gestore tim venezia.
grazie a tutti per l'aiuto
;)