Ehm... non sono propriamente una volpe.... però posso smanettarci, solo che non ho i file audio con cui sostituire quelli vecchi xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me era successa una cosa simile qualche mese fa...
Avevo provato a riflashare, deep clean, ecc ma niente..
Alla fine ho risolto con un cavo nuovo! se qualche tuo amico ce l'ha fattelo prestare e prova!
però prova con uno originale perchè con un cavo usb normale la carica è più lunga perchè non regge la corrente! ;)
Ragazzi aggiunto in ota il nuovo JKAY temato FoxHound...
fatemi sapere se funziona bene ;)
intanto il link lo lascio anche qui..
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...d_v14_92_9.zip
Strano... Non posso aiutarti oltre perché non ho la fox al momento :(
Scarichi un firmware stock o una rom di cui ti piacciono i suoni e li estrai da lì, i percorsi sono identici, anche sul telefono :D
system/media e lì dentro ci sono 4 cartelle: allarmi, suonerue, notifiche e ui (suppongo significhi user interface) e proprio in quest'ultima ci sono i suoni di sistema.
GS3 Patatatalkando
Grazie Raff, funziona tutto bene. L'unica cosa, esteticamente molto brutta a dire il vero, è che l'orologio nella status bar e le scritte relative alle notifiche in corso sono temati in verde. Con l'azzurro del Blacked c'entra ben poco come colore. Si può sistemare?
sta succedendo anche a voi che dopo aver fatto superwipe installato la versione 2.4 si è rallentato tutto a livelli pazzeschi? addirittura anche in recovery?....non riesco neanche a ripristinare le mie applicazioni e quant'altro da titanium....che è successo??!!! come potrei risolvere?!
molto strano..iodirei di provare a reinstallare di nuovo con un wipe data...vedi se risolvi...
Da Ferrara ZERO problemi con wipe data ecc.. e format system ecc.. :)
P.S. mi piaceva di più il vecchio bootanimation (mitico), ma va bene anche questo. Grazie per la rom Boomba !!
L'ultimo aggiornamento della Rom è una bomba :) zero problemi anche io :) i consumi di batteria con speedmod ottimi anche in 3G :) unico problema che in realtà non è un problema volevo sapere se è stato immesso un blocco negli ad pubblicitari..ho provato anche con adaway ad aggiornare il file host ma non ne vuole sapere in siti con pubblicità..come posso risolvere raffa? :)
ps: il nuovo boot è molto molto professionale a mio parere ;)
Il nuovo boot è fantastico, però a me aroma non mi installa Google maps, ho provato più volte.
da me nesun problema, ho appena installato il jkay ed è tutto perfetto, la bootanimation è spettacolare, grande raffa!!
Per passare dalla 2.0 alla 2.4 e fare una bella pulizia del cell escluse la SD interna e esterna che wipe e format faccio? :D
Grazie
Installa scegliendo il wipe data da aroma e vai liscio :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato la suddetta ROM,ma al 70% ho dovuto togliere la batteria perchè si è bloccato...riavviando è sembrato tutto normale solo che in modalità automatica la rete dati si collega al massimo con edge,non 3G nè HSDPA...secondo voi cosa può essere?
ottima rom raffa..funziona bene anche il jkay !! (la data verde nn si poteva vedere ..ora è blu come prima :) )
Cosa posso provare? Flasho un altra ROM? Flasho la stessa senza crossbender? La rete mi serve urgente...
Non credo che le recovery modificate possano causare problemi..
Ho la siyah,ho provato a fare il wipe da aroma e riflashare ma nulla sempre lo stesso problema...altri suggerimenti? Cambio ROM? Mi serve il 3G :(
Anche a me si era bloccato proprio li! Ho messo di nuovo in recovery, ho wipato e fatto l'installazione senza cross e ha funzionato! Ora l'ho rifatta col cross e va tutto a bomba, jkay compreso! Curiosità.. ma il deluxe settings è parecchio meglio rispetto quello demo??
Ot= Moloch da quando sei vip? :D
Ora che mi ci fai pensare avevo scelto siyah, riproverò con perseus. :)
Forse è anche per quello che mi è morto a metà giornata. Un bug bello grosso però... Dal nulla, si spegne e basta. Provato a riavviare e resta in boot anche per 20 minuti, niente da fare. :) Ho dovuto flashare la Revolution per usare il telefono nel pomeriggio... Per fortuna ho sempre un po' di rom nella sd.
Ciao a tutti, questa rom mi piace moltissimo ma oggi il tel si è bloccato 2 volte ed ho dovuto tenere premuto il tasto power per farlo riavviare...soluzioni? Altra cosa che vorrei fare è togliere lo scroll dello sfondo ma non ci riesco...
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi la rom si blocca anche con il perseus o solo con il siyah?
Cosi capisco se è problema di rom o kernel e posso fixare...
Grazie a tutti:)
Ieri con Adam Kernel (by Wanam) oggi Speedmod 2-7 tutto liscio.....
Con il Blackened 6.0 gira a meraviglia
Mostruosa questa ROM, mi fa girare le balle che non si possa installarla su i9305....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/uzegutyz.jpgCon Stock tutto tranquillo....va che è una bomba!!!
Che kernel battery friendly mi consigliate?
Cose si abilita il CRT che con i tweackbox non mi riesce farli funzionare? :D
Il CRT lo abiliti da impostazioni/display/CTR ;)