Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
regster
fatto apparte che in ota si trova solo jkey adatto alla v2.2 e non alla 2.3, ma ho voluto provare installando jkey per la 2.2 sulla foxhoun 2.3 ...il risultato è che come apro impostazioni/FoxHound Extra Crasha e anche installando il programma Jkey i toggle della tendina NON FUNZIONANO non è possibile personalizzarli!!!
Ora sto installando la foxhound 2.2 e il relativo Framework jkey per la 2.2
ANCORA NIENTE NON SI POSSONO PERSONALIZZARE!!!
Ma come è possibile?
Niente ora funziona con Jkey e foxhoun 2.2 tnk a tutti
se installi il jkay per modificare i toglle la status bar ecc... devi scaricare dal play store deluxe settings di jkay....costa un paio di euro se nn ricordo male!
-
ciao a tutti!!! gentilmente se possibile vorrei alcuni chiarimenti.. premetto ke ho sempre fatto modding e ho avuto per un bel po di tempo questa fantastica rom!! da quando però sono venuto a conoscenza delle morti improvvise ho deciso di rimuovere root, contatore ed installare il frimware samsung xella ke si dice dovrebbe risolvere il bug... ora vorrei ritornare al modding in quanto senza root il telefono è prop una scocciatura.. vorrei passare al modding xò cercando di tutelarmi il più possibile.. vorrei capire quindi alcune cose: se faccio semplicemente il flash di questa rom sono sempre coperto dal presunto fix apportato da samsung? è necessario flashare qualk kernel o bootloader particolare? una volta moddato basta azzerare il counter per passare eventualmente in garanzia(facendo le corna)?e riguardo al punto esclamativo rosso mi apparirà? mi può causare prob per la garanzia? si può eliminare? vi prego di darmi chiarimenti così ke possa tornare a fare modding senza troppe preoccupazioni!! grazie!!!
-
Quote:
giacomo976
se installi il jkay per modificare i toglle la status bar ecc... devi scaricare dal play store deluxe settings di jkay....costa un paio di euro se nn ricordo male!
Se guardi qualche pagina dietro
Raffaele aveva postato il jkay per la 2.3 già temato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
step2006
ciao a tutti!!! gentilmente se possibile vorrei alcuni chiarimenti.. premetto ke ho sempre fatto modding e ho avuto per un bel po di tempo questa fantastica rom!! da quando però sono venuto a conoscenza delle morti improvvise ho deciso di rimuovere root, contatore ed installare il frimware samsung xella ke si dice dovrebbe risolvere il bug... ora vorrei ritornare al modding in quanto senza root il telefono è prop una scocciatura.. vorrei passare al modding xò cercando di tutelarmi il più possibile.. vorrei capire quindi alcune cose: se faccio semplicemente il flash di questa rom sono sempre coperto dal presunto fix apportato da samsung? è necessario flashare qualk kernel o bootloader particolare? una volta moddato basta azzerare il counter per passare eventualmente in garanzia(facendo le corna)?e riguardo al punto esclamativo rosso mi apparirà? mi può causare prob per la garanzia? si può eliminare? vi prego di darmi chiarimenti così ke possa tornare a fare modding senza troppe preoccupazioni!! grazie!!!
Dovresti mettere una delle ultime CWM (quella che vuoi, basta che sia recente) ed un kernel recente, sempre a tua scelta. In teoria (NON E' ACCERTATO) in questo modo DOVRESTI essere coperto da morte improvvise. Per quanto riguarda i bootloader, (non ha a che fare con le morti improvvise) ti conviene metterne uno vecchio, giusto per il counter ed il punto exclamativo fastidioso.
-
Con la 2.3 che bug ci sono ?
-
Quote:
uzzz
Se guardi qualche pagina dietro
Raffaele aveva postato il jkay per la 2.3 già temato
lascia perdere il tema fox jkay 2.3...raffaele lo aveva postato solo per vedere se funzionava ma purtroppo c'erano qualche bug... Cosi come la fox 2.3 caratterizzata da piccoli bug.... Cmq raffa dovrebbe essere rientrato dalle ferie e a breve sistemerà tutto!
-
Quote:
giacomo976
Cmq raffa dovrebbe essere rientrato dalle ferie e a breve sistemerà tutto!
Non vedo l'ora :)
Samsung s3
Rom: FoxHound 2.3
Kernel: Siyah
-
ok grazie!! ma apparte il fastidio ke può dare il punto esclamtivo.. io vorrei capire: la presenza del punto esclamativo può invalidare la garanzia nonostante il counter azzerato?
Quote:
leo99
Dovresti mettere una delle ultime CWM (quella che vuoi, basta che sia recente) ed un kernel recente, sempre a tua scelta. In teoria (NON E' ACCERTATO) in questo modo DOVRESTI essere coperto da morte improvvise. Per quanto riguarda i bootloader, (non ha a che fare con le morti improvvise) ti conviene metterne uno vecchio, giusto per il counter ed il punto exclamativo fastidioso.
-
Quote:
step2006
ok grazie!! ma apparte il fastidio ke può dare il punto esclamtivo.. io vorrei capire: la presenza del punto esclamativo può invalidare la garanzia nonostante il counter azzerato?
presumo di sì, qualcuno più esperto di me forse può darti più chiarimenti... ma ripeto, se metti un vecchio bootloader ed azzeri il counter dovresti risolvere.
-
Quote:
step2006
Una volta usato triangle away e con odin aver rimesso la rom ufficiale il Cell é pronto per la garanzia quindi nessun tipo di problema, ovviamente se ti si dovesse rompere prima di questo ripristino allora si che avresti dei problemi....
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
-
Ragazzi, ho un problema: mi capita che spesso quando ricevo una chiamata, cade la linea, oppure sento a scatti e poi cade la linea. Sembra che questo succeda quando c'è il passaggio dalla rete GPRS alla UMTS o viceversa. Operatore Vodafone, modem BUEMA1+RIL VODAFONE kernel SpeedMod. Modalità rete automatica.
Qualcuno può aiutarmi ??
-
Quote:
leo99
Ragazzi, ho un problema: mi capita che spesso quando ricevo una chiamata, cade la linea, oppure sento a scatti e poi cade la linea. Sembra che questo succeda quando c'è il passaggio dalla rete GPRS alla UMTS o viceversa. Operatore Vodafone, modem BUEMA1+RIL VODAFONE kernel SpeedMod. Modalità rete automatica.
Qualcuno può aiutarmi ??
ù
nessuno all'orizzonte ??
-
Quote:
leo99
ù
nessuno all'orizzonte ??
Prova a flashare buelk1 con relativo ril ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Prova a flashare buelk1 con relativo ril ;)
GS3 Patatatalkando
ora provo poi ti so dire...
-
É più stabile questa della Fox 2.0? E poi ad autonomia della batteria come é messa?
Mi consigliate il passaggio dalla 2.0 all'ultima?
grazie mille :)
-
Quote:
Moskyz
É più stabile questa della Fox 2.0? E poi ad autonomia della batteria come é messa?
Se hai la 2.0 montata, ti consiglio di rimanere su questa, anche perchè a breve penso che ci sarà un aggiornamento per correggere piccoli bug della 2.3 (parere personale) ;)
-
Quote:
Moskyz
io ho la 2.0 e continuo a tenerla! fino ad ora nessun problema , nessun bug. una bomba.
ho sentito dire di strani bug nelle vers. successive e ritengo sia prudente ancora usare la vers 2.0 ;)
-
Quote:
cm0s
io ho la 2.0 e continuo a tenerla! fino ad ora nessun problema , nessun bug. una bomba.
ho sentito dire di strani bug nelle vers. successive e ritengo sia prudente ancora usare la vers 2.0 ;)
Ho un consumo un po' elevato di batteria e poi ogni tanto mi si freeza la schermata o ho dei rallentamenti.
Il kernel é lo speedmod che é migliore del siyah perché li ho provati tutte :D
-
Ciao Ragazzi io con questa rom mi trovo benissimo, l'unico problema e che la mia macchina ( ford fiesta) quando effettuo una chiamata in bluetooth non mi va invece se ascolto la musica va benissimo, provato con altri telefoni e altre rom sul mio telefono e funziona qualcuno sa come posso risolvere?
-
ragazzi qualcuno mi può spiegare come mettere un tema? cioè io ho scaricato il tema stock samsung da foxhound update ho fatto wipe cash e dalvik pero il telefono al riavvio si è impallato (fortunatamente prima avevo fatto un backup completo)
-
Quote:
Moskyz
Ho un consumo un po' elevato di batteria e poi ogni tanto mi si freeza la schermata o ho dei rallentamenti.
Una domanda... ma con lo speedmod a te lagga nell'apertura delle app?
-
Quote:
bamba77
Una domanda... ma con lo speedmod a te lagga nell'apertura delle app?
No perché
-
domani aggiorno la rom ragazzi...ma richiederà un wipe data obbligatorio
FoxHound 2.4
<*>REQUIRED WIPE DATA</*>
<*>Updated base on last firmware 4.1.2 MB5</*>
<*>Disable signature check</*>
<*>Insert Init.d enabler in FoxHound extra</*>
<*>Insert TweaksBox Module for Exposed</*>
<*>Insert New simple Bootanimation</*>
<*>Insert Greenify apk</*>
<*>Insert CrossBreeder in Aroma</*>
<*>Updated Modem</*>
<*>Fix incorrect text</*>
<*>Updated Beats audio</*>
<*>Insert in display settings CRT ON/OFF toggle</*>
-
Quote:
Moskyz
Io uso kernel stock, praticamente con risparmio energia sempre settato su ON.
e devo dire che mi trovo bene, al giorno circa 5-6 chiamate, un paio di sms, whatsapp, web / 3g e wifi.
-
Quote:
raffaele88
FoxHound 2.4
<*>Updated Modem</*>
Ma se dopo il wipe data (e cache-dalvik) e l'installazione della nuova rom, faccio un ripristino (advanced solo data) da nandroid backup vado bene?
-
Quote:
raffaele88
FoxHound 2.4
<*>Updated Modem</*>
Se uso il revolution HD super wipe w poi format system e preload va bene? :)
-
Ragazzi rom aggiornata ed online:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
raffaele88
grandissimo, grazie :)
-
Quote:
raffaele88
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
grande raffa....c'e anche il tuo tema jkay aggiornato..?
-
Feedback ????? :D se sono buoni la metto anch'io.
-
Quote:
giacomo976
grande raffa....c'e anche il tuo tema jkay aggiornato..?
Mi associo slla richiesta. Grazie
-
Meglio questa o la cyano 10.1 ? :D
-
Quote:
Edo995
Meglio questa o la cyano 10.1 ? :D
Questa!
...qualche feedback sulla nuova versione per favore?
Prima di fare un wipe e installarla.... Grazie del tuo supporto come sempre raffaele!
-
Ho un problema di batteria
Ho aggiornato alla versione 2.3 ieri pomeriggio
Stamattina mi si è scaricato completamente la batteria e in 3 ore ha caricato solo fino al 60% in media quindi 20% all'ora ma è normale???io ricordo che prima in 2 ore neanche faceva 100%
Uso il caricabatteria stock nn qualche cinesata
Voi ne sapete qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Adesso che noto adesso che lo sto usando si scarica la batteria nonostante sia in carica...
Praticamente uso più batteria io che il caricatore a caricarlo??? O_O roba assurda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' obbligatorio il wipe data?? Cacchio.. non l'ho mai fatto, meglio che vada a leggermi come funziona titanium backup (si lo so, sono un somaro), il nandroid backup l'ho già fatto..
EDIT: ho fatto tutto ma è bloccato al 70% da 20 minuti e passa.. è normale???????
-
Sto provando la 4.3 sembra perfetta... ma, giusto una chicca per raffa... non è che si può fare uno zip flashabile per avere dei suoni di sistema un po' più sobri? Quelli di metal gear sono troppo "cattivi" imho... grazie raffaaaaaa
-
Foxhound Settings crasha, forse perchè ho installato il Jkay temato FOX 2.2? Che tra l'altro è l'ultimo disponibile.
EDIT:
Confermo che è il Jkay Fox 2.2 a far crashare Foxhound Settings.
Urge correzione del jkay da parte di Raff (magari postandolo qui on line perchè, chi come me ha installato il precedente jkay, ora in OTA non riesce ad entrarci più).
-
Quote:
Pusherino
Sto provando la 4.3 sembra perfetta... ma, giusto una chicca per raffa... non è che si può fare uno zip flashabile per avere dei suoni di sistema un po' più sobri? Quelli di metal gear sono troppo "cattivi" imho... grazie raffaaaaaa
Puoi farlo tu con root explorer ;)
Quote:
Gnam
Foxhound Settings crasha, forse perchè ho installato il Jkay temato FOX 2.2? Che tra l'altro è l'ultimo disponibile.
EDIT:
Confermo che è il Jkay Fox 2.2 a far crashare Foxhound Settings.
Urge correzione del jkay da parte di Raff (magari postandolo qui on line perchè, chi come me ha installato il precedente jkay, ora in OTA non riesce ad entrarci più).
Ci riesci ad entrare comunque usando l'app rom customizer ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Ci riesci ad entrare comunque usando l'app rom customizer ;)
GS3 Patatatalkando
Non ci riesco, non trovo l'opzione ROM settings.