al lavoro sono in piena copetrura h3g, a casa invece essendo malservita continua a switchare tra h3g e tim.
ciao :)
Visualizzazione stampabile
Chiedo a Raffaele se può inserire il nuovo fix della luminosità di Mattiadj che ha migliorato ulteriormente..Ho notato che al momento la 1 4 3 soffre di vistosi problemi con la luminosità automatica..s volte rimane troppo scura e non si adatta automaticamente alle condizioni di luce esterna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-99 dbm 7asu connessione pessima...e ho provato diversi modem.....zona Brescia con TIM.......che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-55.html
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
grazie....son disperato ne avrò provato sette o otto e non cambia mai niente.....grazie cmq :-)
Purtroppo se la zona è un Po debole il modem non ti da più di tanto..a questo punto verifica quale modem riprende meglio il segnale e usa quello in modo da avere un campo più reattivo :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
ragazzi ma esiste una lista modem che indica con quale operatore va meglio ???
io con 3 quando passo in una zona particolare mi si sgancia sempre il segnale e fino a che non sono andato in ricerca reti , con molta difficoltà , riesce a trovarmi 3 ita e debbo selezionarlo manualmente...altrimenti nada ... ieri sera entrava la segreteria in automatico...
Da qualche giorno riscontro un grave problema con la connessione dati del mio telefono. Praticamente anche in presenza di segnale h o h+ la connessione spesso di blocca..come se si congelasse..per poi riprendere normalmente come se nulla fosse. Ho pensato magari ad un problema momenteneo alla cella dove sono connesso in quel momento.. Ma questa cosa me la fa praticamente ormai ovunque...anche in altra città. Ho provato a cambiare modem ( attualmente ho lg8) mettendo anche lh1 o il vecchio lfb che fino a pochi giorni fa nelle medesime zone andava da Dio, ma non ho risolto nulla. Qualche consiglio o spiegazione su questo insolito problema??
Nel thread apposito al primo post c'è il link ad una classifica dei modem con le loro valutazioni. Non ci sono i voti per operatore, come invece succedeva con s2, ma puoi sempre chiedere consiglio agli utenti che hanno fatto diversi test ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-55.html