Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jail8reaker
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho appena avuto un problemino!ho installato ieri questa rom, e priva stavo vedendo un po' su fox hound extra cosa c'era di carino, e ho flashato la zip per il multiwindows control e il suo apk successivamente, ma già dopo il primo zip ho notato che mi era sparita la barra delle notifiche...quindi ora mi trovo così,senza orario senza notifiche...come posso farla tornare? Ho già guardato nelle impostazioni e non ce l'ho nascosta...infatti non scende proprio!
Ho dimenticato di dire che la versione è la 2.4
Edit: aggiungo anche che tenendo premuto il tasto home sento la vibrazione ma non appare la lista di app aperte!
Riflasha la rom e riprova,se ti da lo stesso problema significa che é proprio danneggiato il file!
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jail8reaker
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho appena avuto un problemino!ho installato ieri questa rom, e priva stavo vedendo un po' su fox hound extra cosa c'era di carino, e ho flashato la zip per il multiwindows control e il suo apk successivamente, ma già dopo il primo zip ho notato che mi era sparita la barra delle notifiche...quindi ora mi trovo così,senza orario senza notifiche...come posso farla tornare? Ho già guardato nelle impostazioni e non ce l'ho nascosta...infatti non scende proprio!
Ho dimenticato di dire che la versione è la 2.4
Edit: aggiungo anche che tenendo premuto il tasto home sento la vibrazione ma non appare la lista di app aperte!
riflasha la rom...ma nn riprovare a installare lo zip per il multicontrol...l'applicazione è gia' inserita nella rom....vai nel drawer delle applicazioni e li la trovi gia' pronta per l'uso:)
-
Quote:
Samu358
Ho operatore tim, che Modem consigliate? ,
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
AIDLI1 + ril
Quote:
Dessy
Ho vodafone come leo,anche se il mio problema non è che la linea cade...ma che prende H/3G/H+ come gli gira...vabbè proverò quello che ha provato lui domattina poi vi faccio sapere,spero bene perchè questa ROM è davvero fantastica e me la vorrei godere a pieno! ;)
Flasha il BUELK1 con relativo ril e vedrai che risolvi anche lo switch ;)
GS3 Patatatalkando
-
ragazzi chi di voi si offre per un test? ho cercato di inserire 6 tipi di lockscreen ;)
ma mi serve un volontario xk io non posso provare ora :(
-
Uhm...premetto che e' la seconda volta che utilizzo titanium quindi non sono espertissimo. Come consigliate faccio il backup delle app senza dati e tutto va bene. Al ripristino però va tutto bene ma alla fine le app non conservano nulla di impostazioni e salvataggi. Per esempio Nova che lo incorporo nel backup dopo il ripristino è vergine senza le mie impostazioni come aspetto icone ecc. Anche PowerAmp che ripristino non mi salva le playlist (infatti è veramente fastidioso). Se serve per ripristinare in titanium utilizzo la funzione "ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati" . Sbaglio qualcosa? Per la ROM al momento mi trovo.ottimamente ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
se ripristini senza dati è normale avere solo le apk senza le tu impostazioni... ;)
puoi ripristinare i dati basta che non siano quelli di sistema,specilamente dei contatti xk sono incompatibili con questo firmware
-
Ora ho kernel stock e la rom è davvero stabile ma è un po' esosa in quanto a consumocdi batteria......voi che kernel stabile e battery friendly mi consigliate?
Raffaele io non posso provare le 6 lookscreen forse domani posso ma bisogna cambiare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
Flashato il BUELK1 con relativo ril ma prende comunque solo Edge dentro casa e sembra non riuscire a switchare...
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
ragazzi chi di voi si offre per un test? ho cercato di inserire 6 tipi di lockscreen ;)
Mandami un messaggio su Gtalk, ieri sera ero già a letto!! :/
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
-
Ciao ragazzi, non riesco ad installare l app di facebook. L avevo installata stamattina, poi smanettando mi è sparita e mi risulta disinstallata. Ma se provo a scaricarla dal play store non me la fa installare, stesso discorso se provo da titanium buckup... consigli? Thx
Fh 2.4 syah kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho appena messo la 2.4 senza problemi, ma i caratteri sono troppo piccoli. Si possono far tornare alle dimensioni standard??
Grazie
-
Messa la 2.4 ieri già 3 freeze... vediamo oggi..
-
ragazzi per i freeze ho già risp..per favore leggete nel forum per non intasarlo con le stesse cose...
sono dovuti all'aosp lockscreen se si blocca lo schermo in landscape...!!!
-
Quote:
foxrobi
Ho appena messo la 2.4 senza problemi, ma i caratteri sono troppo piccoli. Si possono far tornare alle dimensioni standard??
Grazie
Vai nelle opzioni e cambia la dimensine del carattere da piccolo a normale :P
-
Quote:
raffaele88
Posso provare io......mi consigli un kernel che consuma poca batteria e ha delle prestazioni assai serie :) non mi interessa l'overclock
-
Oggi che sono a casa posso testare anch'io volendo :)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi per i freeze ho già risp..per favore leggete nel forum per non intasarlo con le stesse cose...
sono dovuti all'aosp lockscreen se si blocca lo schermo in landscape...!!!
Scusa non seguivo da un po' causa impegni... ho disattivato la.rotazione schermo.. :):)
-
Quote:
raffaele88
Dove si puo trovare il wallpaper della prima immagine ?
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi la rom si blocca anche con il perseus o solo con il siyah?
Cosi capisco se è problema di rom o kernel e posso fixare...
Grazie a tutti:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non è molto che ho installato la 2.4 (ieri sera verso le 22:00) fino ad ora non si è mai bloccato.
Uso kernal siyah con dual boot.
Attenzione che la ROM non è la primaria questo vuol dire che il kernal era già installato. Quindi se altri confermano il problema con il siyah, potrebbe essere corrotto quello nel file zip di installazione.
Unico "problema" rilevato, light flow si continua a bloccare. Poco male, disinstallato.
Per fluidità e durata batteria mi riservo di provarlo per qualche giorno, la prima impressione è ottima.
-
Scusatemi, ho letto quasi tutti i commenti di questa discussione ma non ho trovato la soluzione al problema dell'invio degli MMS con sim Vodafone. Ho provato di tutto, utilizzando le configurazioni consigliate da samsung e dal supporto clienti, ma niente.
L'applicazione si blocca durante l'invio.
Per il resto credo che la 2.4 sia semplicemente stupenda.
-
Ok messo i caratteri grandi e molto grandi ma alcuni tipo la barra notifiche o i suggerimenti dell tastiera restano sempre piccoli:confused:
-
Ragazzi ho fixato l'aosp lockscreen che fa frezare il cel in landscape mode...
allora fate così:
andate in opzioni blocca schermo e disattivate tutte le opzioni come da immagine sotto...
poi attivate pure la losckcreen aosp ;) p.s. assicuratevi anche di aver tolto la spunta all' INK
http://img59.imageshack.us/img59/866...0322wa0001.jpg http://img40.imageshack.us/img40/447...0322wa0002.jpg
-
Quote:
Pusherino
Ciao ragazzi, non riesco ad installare l app di facebook. L avevo installata stamattina, poi smanettando mi è sparita e mi risulta disinstallata. Ma se provo a scaricarla dal play store non me la fa installare, stesso discorso se provo da titanium buckup... consigli? Thx
Fh 2.4 syah kernel
Raffa scusa il disturbo... ma sapresti risolvere questo problema che non mi spiego? O devo reflashare la rom e amen?
-
Quote:
foxrobi
Ok messo i caratteri grandi e molto grandi ma alcuni tipo la barra notifiche o i suggerimenti dell tastiera restano sempre piccoli:confused:
Sono D'accordo anche io, perchè di default non si può avere la grandezza caratteri normale (stock) e invece nella rom normale vuol dire piccoli? perchè mettendoli grandi non è la stessa cosa grazie a Raffaele se vorresti rispondere. Grazie e compimenti per la rom ciao.
-
I caratteri stock sono in ota da almeno un paio di mesi ragazzi...basta controllare a volte ;)
-
Quote:
Pusherino
Raffa scusa il disturbo... ma sapresti risolvere questo problema che non mi spiego? O devo reflashare la rom e amen?
Vai con root explorer in data/app e cancella le apk che non ti fa aggiornare...
Poi riavvia e scaricale di nuovo dal market...
Fai un wipe cache e davilck anche
-
Ragazzi sembrerà banale come domanda ma,il kernel perseus ha il fix per il sudden death si?
-
Quote:
raffaele88
I caratteri stock sono in ota da almeno un paio di mesi ragazzi...basta controllare a volte ;)
Scusami tanto hai ragione adesso controllo garzieeeeee.
-
Grazie raffa li avevo visti nell ota i caratteri.
La lock aosp ora non da problemi.
Ti rompo ancora per chiederti se flasho i caratteri standard e poi voglio tornarw indietro?
Lo stesso vale per il tema nero che ho flashato.
Basta riflashare la rom sopra senza wipe non si creano casini?
Grazie infinite
-
Quote:
gdbmaill
Scusatemi, ho letto quasi tutti i commenti di questa discussione ma non ho trovato la soluzione al problema dell'invio degli MMS con sim Vodafone. Ho provato di tutto, utilizzando le configurazioni consigliate da samsung e dal supporto clienti, ma niente.
Magari non centra niente ma hai provato a cambiare modem ? E' consigliato un modem vodafone
-
Quote:
raffaele88
Grazie mille raffa ora funziona perfetto!!! :D
-
Quote:
mildavidec
Magari non centra niente ma hai provato a cambiare modem ? E' consigliato un modem vodafone
Cosa intendi per "cambiare modem"?
Comunque se non erro con la 2.0 e la 2.1 non avevo questo problema
-
Quote:
gdbmaill
Hai provato l'app "Apn Italiani" ?, è sul market gratuita. Col Titanium Pro, la devi convertire in app di sistema poi la apri, clicchi su Vodafone, e togli la spunta a "Vodafone web", gli altri campi li lasci invariati e confermi. Ti creerà l'APN "iphone.vodafone.it" (penso che tu abbia una qualke opzione internet mobile !) e metterà i settaggi x gli MMS di Vodafone.
Ti consiglio il modem BUELK1+RIL Vodafone....... mi ci trovo benissimo;)
-
innanzitutto complimenti per la rom , cosi fluide (parlo di sammy ) non le ho mai viste ...unica pecca , da quando lho installata non riesco a giocare a real racing 3 , l's3 impazzisce, si blocca e ci vogliono anche 5 minuti per tornare alla home o per riaccendere lo schermo, forse ho sbagliato qualcosa nei settaggi iniziali? oppure ho incasinato la rom quando ho scaricato delle cose dall opzione OTA ?
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha lo zip per una buona mod all'audio. Quella che è in ota su volume boost non fa nulla e mi crasha.
Nell'immagine c'è l'applicazione in questione in OTA.
Mi aiutereste tanto :)
-
Rom fluidissima..
Però con syah ho consumi pazzeschi... il sistema operativo android sopra i 47%.. mi sembra eccessivo..
-
Quote:
sminatore00
innanzitutto complimenti per la rom , cosi fluide (parlo di sammy ) non le ho mai viste ...unica pecca , da quando lho installata non riesco a giocare a real racing 3 , l's3 impazzisce, si blocca e ci vogliono anche 5 minuti per tornare alla home o per riaccendere lo schermo, forse ho sbagliato qualcosa nei settaggi iniziali? oppure ho incasinato la rom quando ho scaricato delle cose dall opzione OTA ?
EDIT: altri problemi: la batteria mi sembra si scarichi in tempi brevissimi e ora anche se la metto in carica continua a scaricarsi .......
-
Quote:
sminatore00
EDIT: altri problemi: la batteria mi sembra si scarichi in tempi brevissimi e ora anche se la metto in carica continua a scaricarsi .......
Hai il kernel stock???
-
Quote:
Moskyz
Hai il kernel stock???
siyah....1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 ( dovevo arrivare a 10 caratteri... :) )
-
Quote:
sminatore00
siyah....1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 ( dovevo arrivare a 10 caratteri... :) )
Io con lo stock ho un consumo esoso di batteria :( nella 2.0 con il siyah pure. Risolsi col lo speedmod ma non so se va bene anche per la 2.4